Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
se la "Factory 2" entrer? in funzione come regola non ci vedo niente di scandaloso: DI FATTO ci sono alcune moto che non sono open e non sono factory...tanto vale regolamentare pure queste, un p? come in SBK dove ci sono moto che corrono lo stesso campionato con differenti cubature e differenti possibilit? di elaborazione
ovviamente si grida allo scandalo perchp? fare "polemica contro il potente" ? sempre di moda
ricordo svariati esempi (sopratutto in F1 sempre molto attiva dal punto di vista tecnico) in cui una volta che la federazione sgamava la gabola di tale costruttore veniva emessa una regola che ripristinava il corretto spirito della competizione...
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
Anche se in Ducati arrivassero al livello di Honda e Yamaha gli mancherebbero comunque i piloti che queste ultime hanno, quindi il mondiale non lo vincono e le gare nemmeno! In sostanza non sar? cambiato un ghazzo
La DORNA ammette chiaramente che la farctory2 ? una regola anti-ducati!!
E si spinge ancora oltre, sconfessa se stessa, prima aveva approvato il nuovo SW e la nuova centralina marelli...ora invece dice che non va pi? bene...perch? sembra che solo Ducati sia pronta ad usarla?!?
Una pagliacciata che ha del grottesco!
Ma sicuramente Honda non centra NULLA in tutto ci?...vero?
.....io al posto di Ducaxxi saluterei tutti e leverei le tende!
Io non definirei la factory2 come regola anti ducati, ma mi chiederei, come mai questo cambiamento delle regole? solo per un potere honda? "come alcuni sostengono" o perche' realmente Ezpeleta si e' reso conto della cazzata fatta, di queste regole non chiare.
Se avessero voluto realmente contenere i costi, soprattutto per i privati, la scelta delle open andava fatta ad hoc solo per quest'ultimi e non per i grossi team, Honda, Yamaha, Ducati ecc.ecc..
flaga ma che stai dicendo? i team da limitare nelle spese sono proprio quelli ufficiali non i privati.. i team ufficiali devono correre in open per rendere i team privati competitivi. comunque vorrei vedere te se nel mentre investi su qualcosa ti cambiano le carte in tavola nel momento in cui hai gi? speso dei soldi e del tempo se saresti cos? diplomatico!
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo x strada...la scelta di Ducati di fare la open risale a dopo i test di Sepang2, quindi dove sono tutti questi investimenti fatti? Investimenti per far diventare open una factory a due settimane dall'inizio del mondiale??? Quando hanno capito che con il regolamento la open era l'UNICO modo per stare vicino ai primi so sono buttati, ma l'hanno deciso DOPO aver fatto i test...quindi gli investimenti x fare una moto DECENTE dopo anni di batoste anche con il pilota pi? titolato dell'era moderna erano gi? tutti fatti...di che parliamo??? Adesso siccome chi organizza ha capito la porcata allora si parla come al solito di Honda la cattiva che fa il bello e brutto tempo!!! Ma piantatelaaaaaaaaaa e provate a battere gli avversari ad armi pari! Non si pu? per palese inferiorit?? Bene, ritiro e a casa come hanno fatto Suzuki e Kawa, dignit? e lavoro, lavoro e dignit?...altro che balle e storie di favoritismi.
Comment