Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Mi sa che ti sei perso qualche pezzo x strada...la scelta di Ducati di fare la open risale a dopo i test di Sepang2, quindi dove sono tutti questi investimenti fatti? Investimenti per far diventare open una factory a due settimane dall'inizio del mondiale??? Quando hanno capito che con il regolamento la open era l'UNICO modo per stare vicino ai primi so sono buttati, ma l'hanno deciso DOPO aver fatto i test...quindi gli investimenti x fare una moto DECENTE dopo anni di batoste anche con il pilota pi? titolato dell'era moderna erano gi? tutti fatti...di che parliamo??? Adesso siccome chi organizza ha capito la porcata allora si parla come al solito di Honda la cattiva che fa il bello e brutto tempo!!! Ma piantatelaaaaaaaaaa e provate a battere gli avversari ad armi pari! Non si pu? per palese inferiorit?? Bene, ritiro e a casa come hanno fatto Suzuki e Kawa, dignit? e lavoro, lavoro e dignit?...altro che balle e storie di favoritismi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il problema ? che con il regolamento factory lo sviluppo ? congelato, i valori in campo sono bloccati all'inizio dell'anno. Non ? detto che si recuperi il gap, ma cos? si elimina di fatto ogni possibilit?, ducati partirebbe perdente col rischio di venire raggiunta dalle crt e non poter neanche rispondere.. Bisognerebbe essere scemi ad inscriversi tra le factory nelle loro condizioni

IMHO la vera cazzata ? il regolametno factory, che senso ha correre con cos? pochi motori e senza sviluppo?

credo che dorna in un modo o nell'altro stia riuscendo nel suo intento di imporre la centralina unica, ma forse ducati ha bruciato le tappe e s'? creato un empasse politico

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si per? poi arrivano le curve

Pignolo...

...so' dettagli.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Mi sa che ti sei perso qualche pezzo x strada...la scelta di Ducati di fare la open risale a dopo i test di Sepang2, quindi dove sono tutti questi investimenti fatti? Investimenti per far diventare open una factory a due settimane dall'inizio del mondiale??? Quando hanno capito che con il regolamento la open era l'UNICO modo per stare vicino ai primi so sono buttati, ma l'hanno deciso DOPO aver fatto i test...quindi gli investimenti x fare una moto DECENTE dopo anni di batoste anche con il pilota pi? titolato dell'era moderna erano gi? tutti fatti...di che parliamo??? Adesso siccome chi organizza ha capito la porcata allora si parla come al solito di Honda la cattiva che fa il bello e brutto tempo!!! Ma piantatelaaaaaaaaaa e provate a battere gli avversari ad armi pari! Non si pu? per palese inferiorit?? Bene, ritiro e a casa come hanno fatto Suzuki e Kawa, dignit? e lavoro, lavoro e dignit?...altro che balle e storie di favoritismi.

Bravo SUPPO hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Troychicco89 View Post
          flaga ma che stai dicendo? i team da limitare nelle spese sono proprio quelli ufficiali non i privati.. i team ufficiali devono correre in open per rendere i team privati competitivi. comunque vorrei vedere te se nel mentre investi su qualcosa ti cambiano le carte in tavola nel momento in cui hai gi? speso dei soldi e del tempo se saresti cos? diplomatico!
          Questo e' quello previsto in futuro, tra qualche anno, ma allo stato attuale
          esiste ancora quella categoria "definita la factory" e se sulle open cominci ad avere un software eccellente con il surplus di motori, gomme e benzina mi dici dov'e' l'equit?' con le factory?
          Il mio discorso del mantenimento dei costi era per dire, per quale motivo limitare le spese per chi se lo puo' permettere? se volessimo aiutare i team minori va benissimo la centralina unica, dargli la possibilita di gomme diverse, motori ecc.. e perche' mai i team maggiori dovrebbero mettere a disposizione tutto il know how tecnologico, fatto di investimenti, ricerche ecc.. a disposizione degli altri?

A questo punto facciamo la moto unica e non se ne parla piu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            il problema ? che con il regolamento factory lo sviluppo ? congelato, i valori in campo sono bloccati all'inizio dell'anno. Non ? detto che si recuperi il gap, ma cos? si elimina di fatto ogni possibilit?, ducati partirebbe perdente col rischio di venire raggiunta dalle crt e non poter neanche rispondere.. Bisognerebbe essere scemi ad inscriversi tra le factory nelle loro condizioni

IMHO la vera cazzata ? il regolametno factory, che senso ha correre con cos? pochi motori e senza sviluppo?

credo che dorna in un modo o nell'altro stia riuscendo nel suo intento di imporre la centralina unica, ma forse ducati ha bruciato le tappe e s'? creato un empasse politico
            No

? diventato un cinema assurdo, come ? assurdo fare i tifosi pro o contro qualcuno
            Se nn riuscite a capire che senza stabilit? regolamentare nn c? competizione che tenga, dalle biglie alla mgp

Qui le regole cambiano ogni settimana, con milioni di euro che ci ballano tra premi, ascolti, paytv ecc ecc

E c? chi grida ducati bara, honda bara ... Ma per favore ... Il torneo di biliardino del bar qui sotto ha regole pi? chiare, ma nessuno se ne accorge

Comment

• Font Size

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Bravo SUPPO hai ragione

Pensa che Suppo prima era in Ducati ahahahahahaha chiss? dove ha imparato a lamentarsi sentire voi lamentavi di Suppo ? come sentire Renzi lamentarsi di Berlusconi, una comica ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Pensa che Suppo prima era in Ducati ahahahahahaha chiss? dove ha imparato a lamentarsi sentire voi lamentavi di Suppo ? come sentire Renzi lamentarsi di Berlusconi, una comica ahahahahahaha

Ma dai

Nn ti sfugge nulla, grazie per l'info cerco su wikipedia

Comment

• Font Size
                  Le regole della MotoGP: una sfida ‘aperta’. Perch? ? sbagliato puntare l’indice verso la luna e guardare solo il dito | Il dito sulla piega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ma dai

Nn ti sfugge nulla, grazie per l'info cerco su wikipedia

Figurati! bravo usa Wikipedia che quella si che ? cultura mica pizza e fichi...

Comment

• Font Size

Beh almeno Scalera non ? fazioso come alcuni qua dentro

PS per il significato di fazioso ho cercato su Wikipedia

Comment

• Font Size
                        siamo venuti noi a conoscenza che la ducati avrebbe scelto la categoria open dopo i test di sepang. la ducati aveva gi? deciso. quindi credo che potrebbe aver gi? modificato o aver gi? almeno progettato le modifiche per il motore per renderlo pi? potente e gestibile con 4 litri in pi?. poi lasciando perdere il discorso dei soldi, rimane il principio.
                        in un mondiale dove il regolamento viene deciso dalla dorna insieme alla case costruttrici e viene congelato per 2 anni non puoi cambiare le carte in tavola a 10 giorni dal via daiii.
                        hrc ha richiesto il cambio di regolamento ( non lo dico io ) e non ci vuole molto a capire il motivo.. ha fatto una open che fa ridere alla modica cifra di 1.200.000 euro che prende le sventagliate dalle altre. chi lo spiega ha chi l'ha comprata?

la centralina anche li era chiaro, come si capisce dai comunicati, che sarebbe stata sviluppata su richiesta di ogni costruttore durante la stagione. sembra che honda caschi dalle nuvole. un po come in australia l'anno scorso quando ha fatto perdere la gara a marquez

Comment

• Font Size

Accidenti ma quante ne sai??? Di fronte a cotanta competenza mi arrendo, io sono uno da wikipedia...un po' come quegli sfigati di Honda, dei perdenti che non danno fare moto decenti...mica come i superpotenti marchi europei...povera HRC che brutto mondiale che li aspetta, sverniciati da tutti

Comment

• Font Size

........

Comment

• Font Size
                              io non voglio assolutamente passare per saccente sto solo riportando quello che leggo sui vari siti e visto che la memoria non mi inganna mi ricordo anche quelli passati. penso che qui sia il luogo indicato per parlarne ma se te non ne hai voglia ok nessun problema.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Troychicco89 View Post
                                io non voglio assolutamente passare per saccente sto solo riportando quello che leggo sui vari siti e visto che la memoria non mi inganna mi ricordo anche quelli passati. penso che qui sia il luogo indicato per parlarne ma se te non ne hai voglia ok nessun problema.

Io credo che le nostre dispute siano divertenti e anche civili rappresentazioni di opinioni diverse, nessuno ha ragione e tutti hanno ragione...quindi io rispetto le tue opinioni ma sono convinto che ci siano anche diverse interpretazioni possibili..,e nelle mie Honda ha ragione

Comment

X
                                Working...
                                X