Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SBOLLITO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? stato un grande....

    dopo 20 anni ad alti livelli ? ancora li a dar fastidio!!...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yugo View Post
      Infatti lo hanno massacrato in questi 3/4 giorni. ....ora non sanno dove attaccarsi.....vi ? piaciuto lo spettacolo? Solo con il dottor Rossi partito 10?
      io sono uno di quelli che ieri lo ha massacrato. e sono uno di quelli che stasera ha rischiato l'infarto godendo come una bestia vedendolo li' davanti.

      e se la prossima qualifica far? ancora decimo sar? il primo a puntare il dito.

      e se far? una stagione di merd a come quella dell'anno scorso sar? il primo a dire che si dovrebbe ritirare.

      ma se far? delle gare esaltanti come oggi sar? in piedi a battere le mani e a godermela come un riccio.

      cio? quando fa schifo dico che fa schifo e quando fa il fenomeno dico che ? un fenomeno.

      dove sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Laino View Post
        ? stato un grande....

        dopo 20 anni ad alti livelli ? ancora li a dar fastidio!!...
        Quoto..................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by iomoto View Post
          uh a proposito mi devo mangiare il cappello... grande rossi, davvero commovente. ce ne fossero di gare cosi'.

          per? qui ? sempre andato bene, ? una delle sue piste, speriamo non ricominci con la sagra dei quarti posti, ma per adesso mi godo il bellissimo podio.

          quelli di sky sono bravi ma sinceramente preferivo meda, se avesse commentato meda sarebbero venuti gi? i palazzi..

          un po' di amaro in bocca perch? dopo una gara cosi' vale doveva vincere... peccato.
          Quoto.....sta telecronaca di Sky non ? per nulla emozionante...

          Cmq come ha scritto FrenoAMano, l'accelerazione della Honda nelle ripartenze ? micidiale...

          Spero che Vale riesca a mantenere questo livello di guida e migliorarlo ancora....allora ne vedremo delle belle!

          Comment


          • Font Size
            #35
            x gli antirossisti:
            ok,non ? il pi? numero uno per? a starvi ad ascoltare dovrebbe ritirarsi e lasciare spazio ad altri.
            gi? la prossima gara sar? molto ostica per lui per? oggi ha fatto cose incredibili.
            come dicevo l altr anno,rossi meglio di pedrosa,poi se ha svoltato veramente
            lo vedremo nelle prossime due piste non certo favorevoli.
            ma quanto ho goduto!
            certo se galbusera in una gara ha fatto come burgess,se tanto mi da tanto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rossi l'anno scorso se ? possibile ha guidato anche meglio, in ogni caso grandissima gara e duello con un marquez ormai maturo, peccato ci speravo in una zampata finale.. Ma ragazzi si sono giocati la volata finale.. Mica secondo a 3 sec e passa come pedrosa


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post
                Rossi l'anno scorso se ? possibile ha guidato anche meglio, in ogni caso grandissima gara e duello con un marquez ormai maturo, peccato ci speravo in una zampata finale.. Ma ragazzi si sono giocati la volata finale.. Mica secondo a 3 sec e passa come pedrosa


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Secondo me oggi ha guidato anche meglio di quando ha vinto ad Assen...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frenc View Post
                  x gli antirossisti:
                  ok,non ? il pi? numero uno per? a starvi ad ascoltare dovrebbe ritirarsi e lasciare spazio ad altri.
                  gi? la prossima gara sar? molto ostica per lui per? oggi ha fatto cose incredibili.
                  come dicevo l altr anno,rossi meglio di pedrosa,poi se ha svoltato veramente
                  lo vedremo nelle prossime due piste non certo favorevoli.
                  ma quanto ho goduto!
                  certo se galbusera in una gara ha fatto come burgess,se tanto mi da tanto...
                  rossi qui ha sempre volato.
                  l'anno scorso partendo settimo fece secondo a meno di cinque secondi da lollo che ha vinto per distacco. cio? anche l'anno scorso prese circa due decimi al giro da lollo facendo una marea di sorpassi.

                  ad austin andr? malissimo perch? li' proprio nn riesce a guidare.

                  comunque il campionato vero inizia in europa, queste sono gare di contorno.

                  dopo il trittico francia spagna mugello avremo ben chiaro se ? cambiato qualcosa o no.

                  ci? non tglie che oggi sia stato superlativo e ci abbia fatto godere da matti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Pare che sky stia facendo grande pressione sulla dorna per far cominciare il mondiale in Qatar per almeno altri 4 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      onore al merito....bella gara di rossi ma.... se cera lolllo sarebbe stata un altra gara. poi vedremo dalle prossime se ce la fara ancora....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jorgemiliano90 View Post
                        Pare che sky stia facendo grande pressione sulla dorna per far cominciare il mondiale in Qatar per almeno altri 4 anni
                        il katarr non mi piace. cio? io sar? un pazzo ma credo che solo scegliendo adeguatamente le piste il campionato ne guadagnerebbe da paura.

                        ci sono piste epiche e dimenticate, che con un buon ammodernamento farebbero valere il campionato deci volte di pi?.

                        per me ? inconcepibile avere piste come assen (vecchia), brands hach, hokeneim vecchia, suzuka, e correre in ste piste in culo al mondo fatte di curve tutte uguali.

                        lo so che ci vorrebbero milioni per rendere sicure certe piste ma un circuito come suzuka, per dire, vale gi? il prezzo del biglietto. anche se non corrono.
                        cio? si dovrebbe pagare anche solo per vedere la pista vuota.

                        e non mi si dica che la dorna non troverebbe i milioni per far lavorare le ruspe per creare qualche spazio di fuga in pi?.

                        ? il progresso baby, mandare le moto in cu lo al mondo perch? gli arabacci hanno la grana...
                        che peccato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by iomoto View Post
                          il katarr non mi piace. cio? io sar? un pazzo ma credo che solo scegliendo adeguatamente le piste il campionato ne guadagnerebbe da paura.

                          ci sono piste epiche e dimenticate, che con un buon ammodernamento farebbero valere il campionato deci volte di pi?.

                          per me ? inconcepibile avere piste come assen (vecchia), brands hach, hokeneim vecchia, suzuka, e correre in ste piste in culo al mondo fatte di curve tutte uguali.

                          lo so che ci vorrebbero milioni per rendere sicure certe piste ma un circuito come suzuka, per dire, vale gi? il prezzo del biglietto. anche se non corrono.
                          cio? si dovrebbe pagare anche solo per vedere la pista vuota.

                          e non mi si dica che la dorna non troverebbe i milioni per far lavorare le ruspe per creare qualche spazio di fuga in pi?.

                          ? il progresso baby, mandare le moto in cu lo al mondo perch? gli arabacci hanno la grana...
                          che peccato.
                          D'accordo dalla prima all'ultima parola!

                          Suzuka...tanti ricordi di gare viste e persino dei mitici primi videogames in cui era una delle poche piste disponibili...lacrimuccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Alla fine... dove c'? rossi.. c'? spettacolo...


                            Deve stare l? davanti a lottare e tutto assume un altro senso...
                            Pi? che altro ? l'unico insieme a Marc che "accetta" di essere passato a filo carena in piena curva, solo per avere la scusa di renderti pan per focaccia la staccata dopo.

                            Con gli altri piangina non si pu? e non si deve....:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dite quello che vi pare ma io mi sono divertito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dannato lavoro, me la sono persa, spero la diano su cielo.
                                rossi secondo a 2 decimi e mezzo..bella roba! speriamo non sia solo una prestazione casuale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X