Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SBOLLITO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gara veramente bella. La M1 di Rossi dopo met? gara mi sembrava scivolare parecchio. Marquez con la dura ha resistito fino quasi all' ultimo mentre le altre Honda...tutte x terra. Chiss? Lorenzo che avrebbe fatto se fosse rimasto in piedi. Pedrosa insipido.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by franzred View Post
      dannato lavoro, me la sono persa, spero la diano su cielo.
      rossi secondo a 2 decimi e mezzo..bella roba! speriamo non sia solo una prestazione casuale.
      Boh, magari faranno pure 1.000 repliche.

      Per? cerca di guardarla (anche se sapendo gi? il risultato ? diverso ).

      Ti dico solo che io sono riuscito ieri all'ora di pranzo ad abbonarmi a Sky sport sostituendolo al pacchetto cinema e stasera ho detto a mia moglie: "*****, se non fossi riuscito a vederla non avrei mai saputo cosa mi sarei perso"...

      Perch? una gara cos? non me l'aspettavo...

      E fino al penultimo giro pensavo che Rossi avrebbe vinto perch? oggi avrebbe dovuto vincere; era nelle sue possibilit?. Ha fatto un errorino che non gli ha consentito di essere l? dove avrebbe potuto/dovuto essere e dov'era sempre stato i giri precedenti. A quel punto avrebbe avuto almeno due possibilit?: attacco disperato a tutti i costi stile Schwantz/Rainey all'ingresso del Motodrom di Hockenheim nel 1991 o prendere la scia e passarlo di un nulla poco prima del traguardo (provato un paio di volte nei giri precedenti)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grandissimo Marquez che si conferma di un altro pianeta!!! Spettacolare Rossi che sembra essere tornato competitivo e spero continui a farci divertire cos?!! Peccato per Lorenzo.. Gara stupenda!!!!!!! L'unico rimpianto ? stato non seguire gli infarti di Meda in diretta

        PS: a me Rossi ha dato l'impressione di avere le potenzialit? per vincerla questa gara oggi, ma non ha voluto andare oltre il limite per non rischiare di rovinare tutto magari con una caduta.. si ? voluto accontentare insomma visto che siamo appena all'inizio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Secondo me MM ne aveva di pi?, lo conferma il record all'ultimo giro. Non che Rossi abbia sbagliato, ma MM facendo il record si ? preso quei decimi per stare tranquillo... Solo che forse non ha tirato al limite prima per evitare cadute inutili

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Secondo me MM ne aveva di pi?, lo conferma il record all'ultimo giro. Non che Rossi abbia sbagliato, ma MM facendo il record si ? preso quei decimi per stare tranquillo... Solo che forse non ha tirato al limite prima per evitare cadute inutili

            Shhhhh...non dire che Marquez non era al limite che c'? gente che se la prende a morte e te la mena per due ore di fila tacciandoti di poca seriet? e di offese a pubblico ufficiale e che sei un bimbominkia etc etc etc shhhhh...


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              spero di vedere simili gare fino alla fine dell' anno...con anche lollo.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                qatar 2014 motogp rossi vs marquez video

                [YOUTUBE]puTz_e-YXSc[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Alla fine... dove c'? rossi.. c'? spettacolo...


                  Deve stare l? davanti a lottare e tutto assume un altro senso...
                  Nel 2013 era stato davanti a marquez per poi fare una stagione di mmerda.

                  Ieri ? arrivato dietro a marquez quindi chiss? che stagione di mmerda far?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Secondo me MM ne aveva di pi?, lo conferma il record all'ultimo giro. Non che Rossi abbia sbagliato, ma MM facendo il record si ? preso quei decimi per stare tranquillo... Solo che forse non ha tirato al limite prima per evitare cadute inutili
                    I lamentini ehm i fan di valentino potrebbero dissentire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Boh, magari faranno pure 1.000 repliche.

                      Per? cerca di guardarla (anche se sapendo gi? il risultato ? diverso ).

                      Ti dico solo che io sono riuscito ieri all'ora di pranzo ad abbonarmi a Sky sport sostituendolo al pacchetto cinema e stasera ho detto a mia moglie: "*****, se non fossi riuscito a vederla non avrei mai saputo cosa mi sarei perso"...
                      Bella per essere una gara di motogp ma in generale non ? stato niente di speciale, cose che si vedono regolarmente in sbk.

                      Certo se non si guarda la sbk risulta una gara fenomenale.

                      Alla fine la volata l'hanno fatta solo due piloti e nell'ultimo giro non c'? stato neanche un sorpasso e neanche un tentativo di sorpasso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by simluc View Post
                        onore al merito....bella gara di rossi ma.... se cera lolllo sarebbe stata un altra gara. poi vedremo dalle prossime se ce la fara ancora....
                        Ti sei perso un pezzo... Lollo c'era!!!!!
                        Per non cadere forse avrebbe dovuto guidare meno al limite... pi? abbottonato tipo Pedo... e arrivare in classifica tipo... Pedro... ma lui vuole vincere e c'ha provato... ha fatto bene ma IERI probabilmente (anche per i soliti problemi di gomme 2014) non era a livello di MM e Rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bella gara, bravo rossi e speriamo che quest'anno tutte le gare siano cosi!
                          Unico rimpianto e pensavo ci provasse di piu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by numbersdontl1e View Post
                            I lamentini ehm i fan di valentino potrebbero dissentire.
                            porta pazienza ancora un paio di anni e poi si ritira

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pierry View Post
                              porta pazienza ancora un paio di anni e poi si ritira
                              Anche meno di un paio...
                              Io penso che gi? il prossimo potrebbe essere quello buono

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                Anche meno di un paio...

                                Io penso che gi? il prossimo potrebbe essere quello buono

                                Sei un inguaribile ottimista correr? fino a 40 anni, quindi datevi pace


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X