Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le Bridgestone vanno bene solo sulle Honda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? le Bridgestone vanno bene solo sulle Honda?

    Cio? tutti accusano pi? o meno dei problemi ma le Honda nemmeno mezzo.Perch???? Fatemi capire ....

  • Font Size
    #2
    Va che ? la Honda che va GRAN BENE..

    E poi si.. visto che si corre sulle gomme.. la bravura delle aziende ? anche fare delle moto che van bene con certi pneumatici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei grande!!
      Triumph Street Triple !!!!! Ciao fratello

      Ok, scusate l'OT.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? HRC c'ha il potere, c'ha l'intercuuuuler mappatorio con scappellamento a destra e bla bla bla....ooops, era una domanda seria??? ah, allora chiedo scusa! ? che sono un cazzaro di tifoso Honda a cui piace vincere facile :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che honda sia quella che ha investito e lavorato pi? di tutti in questi anni e giustamente stanno raccogliendo quanto seminato. quando ? stato aumentato il peso minimo hanno rifatto il telaio, cos? come quando sono stste introdotte le bridg 2012 che portavano saltellamenti.. yamaha cosa ha fatto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            credo che honda sia quella che ha investito e lavorato pi? di tutti in questi anni e giustamente stanno raccogliendo quanto seminato. quando ? stato aumentato il peso minimo hanno rifatto il telaio, cos? come quando sono stste introdotte le bridg 2012 che portavano saltellamenti.. yamaha cosa ha fatto?
            Lascia stare Racing...? tutto fiato sprecato! lo sanno tutti che Honda vince perch? HA IL POTERE, il lato oscuro della forza!...pazienza se nel 2012 per fermare Stoner introdussero una nuova anteriore che palesemente procurava problemi di chattering ai 2 ufficiali Honda e poi ci fu la storia della zavorra...ma tutto si ? azzerato, sai come? con l'annullamento della regola del rookie! OVVIO...ripeto, ? fiato sprecato, parole al vento all'80% (j ax docet)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io rimango dell'idea che sia piuttosto ozioso fare ipotesi che non potremo mai verificare..

              anche io in molti anni di moto e f1 ho visto cose che "non mi tornavano", ma dal momento che non possiamo provarlo tanto vale non scannarci sulle ipotesi.

              esempio recente: possibile che una squadra come la hrc non preveda dei controlli incrociati quando c'? da fermare un pilota senza affidare tutto al singolo meccanico beota come successe per mark a philiph island l'anno scorso?

              quanti fiumi di parole abbiamo scritto su quell'episodio?

              il problema ? che la verit?, su quell'episodio, probabilmente la sanno in tre, forse quattro in tutta la honda.
              e sicuramente non la vengono certo a dire a noi n? ai giornalisti sky n? ai giornalisti mediaset.

              stessa cosa sulle famose gomme del sabato sera e bla bla.

              senza prove ci attacchiamo al *****, fine della storia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo iomoto!!
                Noi da fuori non potremmo mi sapere la verita'..
                E non dimenticare lo zampino dei giornalisti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iomoto View Post
                  io rimango dell'idea che sia piuttosto ozioso fare ipotesi che non potremo mai verificare..

                  anche io in molti anni di moto e f1 ho visto cose che "non mi tornavano", ma dal momento che non possiamo provarlo tanto vale non scannarci sulle ipotesi.

                  esempio recente: possibile che una squadra come la hrc non preveda dei controlli incrociati quando c'? da fermare un pilota senza affidare tutto al singolo meccanico beota come successe per mark a philiph island l'anno scorso?

                  quanti fiumi di parole abbiamo scritto su quell'episodio?

                  il problema ? che la verit?, su quell'episodio, probabilmente la sanno in tre, forse quattro in tutta la honda.
                  e sicuramente non la vengono certo a dire a noi n? ai giornalisti sky n? ai giornalisti mediaset.

                  stessa cosa sulle famose gomme del sabato sera e bla bla.

                  senza prove ci attacchiamo al *****, fine della storia..
                  ? probabile anche che certe volte si mitizzi tutto troppo, del resto sono persone e la prova ? la termocoperta sciolta sul disco freno di pedrosa a misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cos? posta la domanda non ha senso, mi spiego, a fronte di grossi problemi da parte di alcuni piloti yamaha e ducati, altri delle stesse case non hanno accusato nulla ( vedi dovizioso e tech 3 )

                    se la domanda invece si sposta sulla prestazione assoluta dei piloti honda hrc ad Austin allora ? evidente che in una pista cos? ad elastico il pacchetto honda (non solo gomme) ne sia uscito vincente.

                    in qatar non fu cos?, o meglio ci fu maggiore equilibrio.
                    nelle prossime gare credo torneremo a vedere maggiore equilibrio, soprattutto fra gli yamahisti e pedrosa (per marquez non mi sento di sbilanciarmi, ma quello che ci ha fatto vedere nella passata stagione ? solo l'antipasto).
                    l'importante ? che Lorenzo riconnetta il cervello e rossi continui bello carico

                    il monogomma doveva essere la panacea di tutti i mali.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by El Juez View Post
                      Sei grande!!
                      Triumph Street Triple !!!!! Ciao fratello

                      Ok, scusate l'OT.
                      OT:Ahahahah !!! Un saluto anche a te!!! Gran moto la Street!!!

                      Trovo un po' riduttivo ricondurre il tutto ad una Yamaha che non ha saputo cogliere la palla al balzo.Tutti si sono lamentati nei test pre campionato, e si, tempo fa anche Honda aveva i suoi problemi con il chattering ma questo non le ha mai impedito di andare come un missile Adesso la differenza ? enorme, se neanche le Yamaha riescono a tamponare, chiudiamo qui e diamo il titolo a Marquez. Stiamo parlando di una anteriore addirittura strappata sulla destra per Rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in Texas secondo me non c'entra la honda o la yamaha ecc...
                        in questo GP hanno corso con gomme 2013 perch? Bridgestone ha dichiarato se non sbaglio di non essere riuscita a produrre le gomme in configurazione 2014.
                        e i piloti si sono lamentati (yamaha compresa) di questo nell'intervista pre gp.
                        (vista su sky).
                        l'unico che voleva le 2013 era lorenzo pare. anche rossi con le 2014 alla fine ha detto che si trova bene. il problema di gap con la honda credo sia di moto non di gomme.
                        poi aveva detto sabato sera che era preoccupato per l'anteriore. per? che ne beccasse una fallata ... amen ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non so se ? fallata... ma sicuro tanto apposto non era:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Bridgestone poco fa ha ammesso che la gomma del 45+1 era difettosa
                            :carrozzina:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se la foto della gomma in primo piano ? quella di vale dopo la gara rimango un po' sconcertato.

                              con i controlli qualit? dovrebbero ridurre la percentuale di pezzi difettati a una cifra irrisoria, e invece.

                              gi? non mi piacque quando l'anno scorso all'isola di filippo sono stati costretti a dividere la gara in due, una roba abbastanza vergognosa...

                              peccatissimo per vale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X