Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Pi? che su Rossi, la butto sui Rossisti bolliti!
    Si ma chi ti paga...???...potrei iniziare anche io???...

La retribuzione va in basa al numero di post...oppure in basa allo share che raggiunge il post...???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post
      erano in gara senza problemi anche in qatar, ma solo rossi ? andato al podio.
      ad austin solo rossi ha avuto problemi, eppure ? arrivato davanti.
      Non vedo come i due errori gravi che ha fatto Lorenzo li dobbiamo abbuonare, mentre l'errore col lungo che ha fatto Rossi e il secondo lungo che gli ha fatto fare bradl no... o ci sta dentro tutto o niente.
      Ok, giusto. Me lo tengo per la prossima gara se cade Rossi.

Intanto per? la state a menare da Domenica sera sul sorpasso di Bradl. Due pesi e due misure a seconda se il coinvolto Rossi, oppure qualcun altro...

Comment

• Font Size
        Ok, giusto. Me lo tengo per la prossima gara se cade Rossi.

Intanto per? la state a menare da Domenica sera sul sorpasso di Bradl. Due pesi e due misure a seconda se il coinvolto Rossi, oppure qualcun altro...
        ma no, dico solo che bradl ha fatto una cazzata. Quello che ? fuori luogo ? la reazione di chi se la piglia con rossi, reo di aver detto di aver perso 2 secondi per una cazzata di bradl... cosa che ? in effetti avvenuta

Comment

• Font Size
          ma no, dico solo che bradl ha fatto una cazzata. Quello che ? fuori luogo ? la reazione di chi se la piglia con rossi, reo di aver detto di aver perso 2 secondi per una cazzata di bradl... cosa che ? in effetti avvenuta
          Quella gente avrebbe un briciolo di credibilit? se quando Rossi fa di quei sorpassi che manda su Marte gli avversari, lo biasimasse.

Invece sorpasso di Rossi che butta fuori un avversario: Sorpasso da Leggenda, le lo fanno a Rossi, ? una cazzata.
          Poi si cerca in tutti i modi di fare i distinguo per di scusare Rossi, dove si arriverebbe a dire che in certe piste si pu? fare ed in certe no, cio? solo dove lo fa Rossi... .

Due pesi e due misure. Bravi!

Comment

• Font Size
            Quella gente avrebbe un briciolo di credibilit? se quando Rossi fa di quei sorpassi che manda su Marte gli avversari, lo biasimasse.

Invece sorpasso di Rossi che butta fuori un avversario: Sorpasso da Leggenda, le lo fanno a Rossi, ? una cazzata.
            Poi si cerca in tutti i modi di fare i distinguo per di scusare Rossi, dove si arriverebbe a dire che in certe piste si pu? fare ed in certe no, cio? solo dove lo fa Rossi... .

Due pesi e due misure. Bravi!
            La butto l?, in attesa di tuo commento a riguardo...
            Senza voler fare l'avvocato difensore dei Rossisti (e tifo Rossi) credo che la cosa che pi? possa aver infastidito non ? tanto la manovra ma quando ? stata fatta... solitamente cose del genere siamo abituati a vederle (e anche molto pi? palesi e al limite del regolamento) negli ultimi giri - tipo Marquez su Lorenzo a Jerez lo scorso anno all'ultima curva o come Fenati su Miller proprio domenica - , non al quinto giro.
            Se poi ? stata scorrettezza ci penser? la direzione gara, si spera, a chiarire le cose.
            Poi per me ? stato un banalissimo lungo e nulla di pi?... se non ci fosse stato forse avremmo potuto godere di una lotta a tre sul fine gara, ma sono le corse.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post
              La butto l?, in attesa di tuo commento a riguardo...
              Senza voler fare l'avvocato difensore dei Rossisti (e tifo Rossi) credo che la cosa che pi? possa aver infastidito non ? tanto la manovra ma quando ? stata fatta... solitamente cose del genere siamo abituati a vederle (e anche molto pi? palesi e al limite del regolamento) negli ultimi giri - tipo Marquez su Lorenzo a Jerez lo scorso anno all'ultima curva o come Fenati su Miller proprio domenica - , non al quinto giro.
              Se poi ? stata scorrettezza ci penser? la direzione gara, si spera, a chiarire le cose.
              Poi per me ? stato un banalissimo lungo e nulla di pi?... se non ci fosse stato forse avremmo potuto godere di una lotta a tre sul fine gara, ma sono le corse.
              Guarda che Rossi di quei sorpassi ne fa a mucchi anche nei primi giri, che siano piloti pi? lenti o pi? veloci di lui, lo fa e ci prova con tutti quel tipo di sorpasso che ti chiude la corda, e ti porta fuori. Vuoi che ti posto dei video o ci credi?

Per me non c'? nulla di male in quei sorpassi "da accompagnamento" che fa Rossi, ma mi manda in bestia che i Rossisti critichino Bradl! Se ? rimasto in pista vuol dire che quel sorpasso ci sta, tutto il resto sono cazzate dettate dalla rosicazione.!

Comment

• Font Size
                Guarda che Rossi di quei sorpassi ne fa a mucchi anche nei primi giri, che siano piloti pi? lenti o pi? veloci di lui, lo fa e ci prova con tutti quel tipo di sorpasso che ti chiude la corda, e ti porta fuori. Vuoi che ti posto dei video o ci credi?

Per me non c'? nulla di male in quei sorpassi "da accompagnamento" che fa Rossi, ma mi manda in bestia che i Rossisti critichino Bradl! Se ? rimasto in pista vuol dire che quel sorpasso ci sta, tutto il resto sono cazzate dettate dalla rosicazione.!
                non mi pare, un sorpasso del genere si nota un bel po'. L'unico paragonabile direi che ? jerez con gibernau, ma eravamo all'ultima curva e li ci fu pollo gibernau a non cambiare traiettoria..

Comment

• Font Size
                  non mi pare, un sorpasso del genere si nota un bel po'. L'unico paragonabile direi che ? jerez con gibernau, ma eravamo all'ultima curva e li ci fu pollo gibernau a non cambiare traiettoria..
                  Io son Rossista ma il sorpasso di Laguna Seca bello non ? stato...ha cannato la staccata ha avuto culo a rimanere in piedi
                  Last edited by mandrake13; 29-04-14, 13:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Io son Rossista..

Comment

• Font Size
                      Io son Rossista ma il sorpasso di Laguna Seca bello non ? stato...ha cannato la staccata ha avuto culo a rimanere in piedi
                      Gi?, ? vero...

E' gi? da un p? che i rossisti non nominano pi? quel sorpasso "leggendario". Chiss? come mai...

Comment

• Font Size
                        Gi?, ? vero...

E' gi? da un p? che i rossisti non nominano pi? quel sorpasso "leggendario". Chiss? come mai...
                        Quel sorpasso ha tutto tranne che di leggendario....si chiama lungo finito bene.
                        I sorpassi leggendari sono ben altri

Comment

• Font Size
                          Quel sorpasso ha tutto tranne che di leggendario....si chiama lungo finito bene.
                          I sorpassi leggendari sono ben altri
                          Ehpper?, non sarai stato tu, ma per anni ci hanno rotto gli zebedei con quel sorpasso "Il migliore della storia"!

Comment

• Font Size
                            In quel gran premio ci sono stati altri sorpassi ben pi? corretti e spettacolari... poi oggi lo si pu? ricordare come "Leggenda" perch? ? andato bene per entrambi.
                            Per me resta pi? leggenda il finale al GP di Catalunya con l'infilata su Lorenzo all'ultima curva.

Comment

• Font Size
                              Ehpper?, non sarai stato tu, ma per anni ci hanno rotto gli zebedei con quel sorpasso "Il migliore della storia"!
                              Si ma c'? una piccola differenza tra il seriamente appassionato e il tifoso sfegatato.
                              Io mi sono spesso incazzato qui dentro perch? si spara a zero su tutti i Rossisti ma ce ne sono anche che qualcosina capiscono e sanno dire la loro obbiettivamente...
                              Fare di tutta l'erba un fascio ? sbagliato...e io sinceramente di sentirmi dare dell'idiota un tantino da fastidio dato che non lo sono

Comment

• Font Size
                                Ok tranne un piccolo particolare. Domenica il confronto tra Lorenzo e Rossi c'? stato eccome. Tutti e due erano in gara senza problemi, e Lorenzo, volenti o nolenti, ? arrivato davanti.
                                e questo non vale per i 2 GP precedenti?

Comment

X
                                Working...
                                X