Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In quel gran premio ci sono stati altri sorpassi ben pi? corretti e spettacolari... poi oggi lo si pu? ricordare come "Leggenda" perch? ? andato bene per entrambi.
Per me resta pi? leggenda il finale al GP di Catalunya con l'infilata su Lorenzo all'ultima curva.
Io son Rossista ma il sorpasso di Laguna Seca bello non ? stato...ha cannato la staccata ha avuto culo a rimanere in piedi
a me ? piaciuto tantissimo, come anche quello in catalunia, o a jerez... mi piacciono le sportellate... anche se le riceve VR...
anche quelli replica di MM mi son piaciuti...
come entrava il SIC.... son tutti al limite... l'unico che temo ? Bautista... entra a vita persa
sicuro non ho nulla contro Bradl per quello che ha fatto... anzi
dico solo... peccato.. poteva essere forse un podio...
Ok tranne un piccolo particolare. Domenica il confronto tra Lorenzo e Rossi c'? stato eccome. Tutti e due erano in gara senza problemi, e Lorenzo, volenti o nolenti, ? arrivato davanti.
ed anke in katarr il duello tra lorenzo e rossi c'? stato eccome. tutti e due erano in gara senza problemi.
uno ? arrivato secondo, l'altro ? arrivato di muso sul guard rail.
------------------------------
si', esatto, prevengo la tua domanda. nel mondo reale le cadute fanno parte della gara e sono imputabili esclusivamente al pilota.
? tutto imputabile esclusivamente al pilota, tranne: esplosione della moto. esplosione della gomma. esplosione della pista. esplosioni nucleari nel raggio di 20 km.
insomma se togli le esplosioni e poco altro, ? sempre colpa del pilota.
Dimostri di essere in Malafede o con il cervello bacato!
Con confronto - e l'ho sempre sottolineato - si intende con tutti i piloti in pista, al netto di sfighe, cadute, sdraiamenti, gomme etc. Ovvero normali condizioni di gara.
E adesso perch? fai finta di niente?
Certo, puoi dire che a Losail Rossi ha "battuto" Lorenzo, per? se ti danno del mentecatto non ti puoi lamentare!
ed anke in katarr il duello tra lorenzo e rossi c'? stato eccome. tutti e due erano in gara senza problemi.
uno ? arrivato secondo, l'altro ? arrivato di muso sul guard rail.
------------------------------
si', esatto, prevengo la tua domanda. nel mondo reale le cadute fanno parte della gara e sono imputabili esclusivamente al pilota.
? tutto imputabile esclusivamente al pilota, tranne: esplosione della moto. esplosione della gomma. esplosione della pista. esplosioni nucleari nel raggio di 20 km.
insomma se togli le esplosioni e poco altro, ? sempre colpa del pilota.
Vedesi replica all'altro. E non sto mettendole mani avanti adesso, perch? l'ho sempre detto, e lo direi anche se cadesse Rossi. Cos? come nemmeno avrebbe avuto valore il confronto tra Rossi e Lorenzo ad Austin, se Lorenzo fosse arrivato davanti ad un Rossi che remava su una gomma fallata.
Con confronto - e l'ho sempre sottolineato - si intende con tutti i piloti in pista, al netto di sfighe, cadute, sdraiamenti, gomme etc. Ovvero normali condizioni di gara.
Certo, puoi dire che a Losail Rossi ha "battuto" Lorenzo, per? se ti danno del mentecatto non ti puoi lamentare!
ma... perdonami... se ti stendi per i cavoli tuoi... in questo caso per la foga del primo giro.... perch? non conta??? questo vorrei sapere??
hai perso in pista no??
se ti stende qualcuno puoi recriminare... cos? no....
quando Rossi si infortun? al Mugello probabilmente iniziava a sentirelapressione del weekend e di un Lorenzo che ormai lo aveva raggiunto in abilit? e forse lo stava superando
Rossi ha perso sul campo, il mondiale di Lollo ? LEGITTIMO, altrimenti bisognerebbe delegittimare sia quello che l'altro, quando si infortun? Stoner
ahh ora ho capito. chiunque pensi che a losail rossi ha battuto lorenzo ? un mentecatto, perch? essendosi sdraiato lorenzo, non puoi dire di averlo battuto.
ora mi chiedo se si possano usare sinonimi tipo "? arrivato davanti a lui" oppure "ha chiuso in posizione migliore"
anzi facciamo cosi', dimmi tu qual'? la frase giusta per dire che rossi ? finito davanti a lorenzo in katar senza farmi sembrare un mentecatto, cosi' me l'annoto e sono pronto per le prossime.
Dipende dai punti di vista. Se si sdraia Valentino, e dite la stessa cosa, va bene. Ma se si sdraia Valentino e poi dite che non vale, allora siamo alle solite da Mondo Parallelo! E sono certo che finir? cos?'...
ahh ora ho capito. chiunque pensi che a losail rossi ha battuto lorenzo ? un mentecatto, perch? essendosi sdraiato lorenzo, non puoi dire di averlo battuto.
ora mi chiedo se si possano usare sinonimi tipo "? arrivato davanti a lui" oppure "ha chiuso in posizione migliore"
anzi facciamo cosi', dimmi tu qual'? la frase giusta per dire che rossi ? finito davanti a lorenzo in katar senza farmi sembrare un mentecatto, cosi' me l'annoto e sono pronto per le prossime.
Come detto ? un punto di vista che io applico a tutti, Valentino compreso.
Se nonti va bene il discorso cadute, ok. Per? se ti sento dire . "Si Lorenzo ? arrivato davanti, ma il confronto tra loro due non c'? stato perch? Rossi ? caduto al primo giro e questa gara non vale", ti d? un pugno in faccia e tu stai fermo con gli occhi aperti!
Comment