Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dipende dai punti di vista. Se si sdraia Valentino, e dite la stessa cosa, va bene. Ma se si sdraia Valentino e poi dite che non vale, allora siamo alle solite da Mondo Parallelo! E sono certo che finir? cos?'...
    come sopra.... Rossi s'? rotto nel 2010.... per colpa sua... ha perso sul campo....

nel 2006 a Valencia, ha perso il titolo sul campo...
    per? di quell'anno ci si deve ricordare delle 2 gomme rotte (brno e francia, mi pare) il motore di Laguna seca o la falciata di elias a jerez

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      come sopra.... Rossi s'? rotto nel 2010.... per colpa sua... ha perso sul campo....

nel 2006 a Valencia, ha perso il titolo sul campo...
      per? di quell'anno ci si deve ricordare delle 2 gomme rotte (brno e francia, mi pare) il motore di Laguna seca o la falciata di elias a jerez
      Infatti non ? Hayden che ha vinto quel Mondiale, ma Rossi che l'ha perso, sopratutto l'ultima gara cadendo come un babbeo!

Comment

• Font Size
        uh caz zo, ma ora che mi ci fate pensare, anche nella famosa gara di laguna seca rossi vs stoner, non c'? stato confronto. mer da, io fino a ieri pensavo fosse stato un confronto ma ero perso nella mia ignoranza.

si' perch? essendo caduto stoner, non si pu? dire che rossi lo abbia battuto.
        da oggi un pilota batte l'altro solo se l'altro taglia il traguardo. segnate sul taccuino.

la semettete voi qui sopra di postare foto di una gara in cui non c'? stato confronto?
        stoner ? caduto. quindi nessuno ha battuto nessuno.

postate foto di cose che non sono esistite. e mi fate confondere. non si fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Ma ancora qua sei ..??? non...dovevi andare a correre....
          Sono ancora in mutande!

Comment

• Font Size
            Come detto ? un punto di vista che io applico a tutti, Valentino compreso.

Se nonti va bene il discorso cadute, ok. Per? se ti sento dire . "Si Lorenzo ? arrivato davanti, ma il confronto tra loro due non c'? stato perch? Rossi ? caduto al primo giro e questa gara non vale", ti d? un pugno in faccia e tu stai fermo con gli occhi aperti!
            ah quindi mo' va bene la nostra teoria a patto che la applichiamo anche noi.
            noi la applichiamo sempre e l'abbiamo sempre applicata, ma ti assicuro, non per far contento te.

Comment

• Font Size
              Infatti sei senza cervello e non sai giudicare, deve dirtelo la Race Direction se ti sembra corretto!
              no... non me lo devono dire loro... semplicemente mi importa poco....
              a me piace divertirmi, mi ha fatto divertire stop...

anche marquez mi ha fatto divertire a parti inverse....

bisogna viverle tranquille certe cose no???
              perch? avvelenarsi il sangue?? tanto in fin dei conti... a noi cosa cambia... (per lo meno... io ho smesso)

tanto... loro comunque una barca di soldi prendono e se ne sbattono di noi....
              Last edited by Rix; 29-04-14, 14:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ColeTricke View Post
                Oggi ha fatto una delle pi? belle gare da quando ? tornata in Yamaha, non per il quarto posto ma per il passo.

HA avuto secondo me troppa foga all'inizio rimanendo invischiato in battaglia...senza l'entrata di Bradl si giocava il podio con Lorenzo.

Per me oggi bravissimo ? stato solo un po' pollo (e sfortunato di trovare Bradl cos?) all'inizio.

Non ci avrei mai sperato di vederlo cos? vicino a Lollo dopo lo scorso anno.
                si ma il problema e' che sembra di vedere un lollo piu' lento e non un vale piu' rapido....

honda sopra un altro pianeta...pensa come gli girano a lollo di essere stato passato da pedrosa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  no... non me lo devono dire loro... semplicemente mi importa poco....
                  a me piace divertirmi, mi ha fatto divertire stop...

anche marquez mi ha fatto divertire a parti inverse....

bisogna viverle tranquille certe cose no???
                  perch? avvelenarsi il sangue?? tanto in fin dei conti... a noi cosa cambia...

tanto... loro comunque una barca di soldi prendono e se ne sbattono di noi....
                  Eh Sticazzi! Se ? qualcosa che danneggia Rossi ci credo che si fa finta di non vedere, non sapere, non conosco il regolamento, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    ah quindi mo' va bene la nostra teoria a patto che la applichiamo anche noi.
                    noi la applichiamo sempre e l'abbiamo sempre applicata, ma ti assicuro, non per far contento te.
                    Buhahahahaha...

E non ti dico nemmeno perch? rido!

Comment

• Font Size
                      oppure si potrebbe fare una cosa a scalare, minkia se sono intelligente.

cio? se un pilota cade nei primi cinque giri c'? stato un confrontino.

se cade dal quinto al quindicesimo ? un confronto

da quindicesimo al ventesimo il mega confronto.

se si scarenano all'ultima curva ve lo dico domani, devo consultare il vocabolario.

Comment

• Font Size
                        Buhahahahaha...

E non ti dico nemmeno perch? rido!
                        si' lo so che ora con l'aiuto di batman scaverai fino al mezozoico di daidegas per trovare ogni singola volta in cui non si ? applicata "la regola", mi consola il fatto che non troverai il mio nome nella lista.

cerca di non impallare il server

Comment

• Font Size
                          Sono ancora in mutande!
                          Allora corro in bagno a spippetarmi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Io son Rossista ma il sorpasso di Laguna Seca bello non ? stato...ha cannato la staccata ha avuto culo a rimanere in piedi
                            ha avuto culo a restare in piedi, ma non mi pare abbia buttato fuori stoner

Comment

• Font Size
                              oppure si potrebbe fare una cosa a scalare, minkia se sono intelligente.

cio? se un pilota cade nei primi cinque giri c'? stato un confrontino.

se cade dal quinto al quindicesimo ? un confronto

da quindicesimo al ventesimo il mega confronto.

se si scarenano all'ultima curva ve lo dico domani, devo consultare il vocabolario.
                              si' lo so che ora con l'aiuto di batman scaverai fino al mezozoico di daidegas per trovare ogni singola volta in cui non si ? applicata "la regola", mi consola il fatto che non troverai il mio nome nella lista.

cerca di non impallare il server
                              Si, ho deciso che mi sei simpatico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jumper View Post
                                ha avuto culo a restare in piedi, ma non mi pare abbia buttato fuori stoner
                                Giusto, in quel caso la scorrettezza fu di altro tipo!

Comment

X
                                Working...
                                X