Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E' verissimo. Avevo uno strumento farlocco per ribattere la catena, era anche la prima volta che lo facevo, vero.
    Tutto vero, ma non capisco cosa c'entra. Mi limito ad osservare quando si esce fuori dallo scherzo, dal divertirsi e si attacca la persona sul personale, ed ? veramente triste, non credi.

Non hai mai fatto uno sbaglio in vita tua?

In compenso nel frattemo ho imparato a cambiarmi il motore da solo, cambiare i cuscinetti dello sterzo, modificare l'elettronica della centralina, aprire un testa. E' anche vero che 7 anni fa ho ribattuto male una catena per via di un attrezzo da motocross non adatto, e mi ha fatto un danno al carter, ma grazie agli sbagli si diventa pi? bravi. E sono passati 7 anni.

Ma mi spieghi dove vuoi arrivare? Guardati una attimo allo specchio e chiediti se hai fatto un'uscita felice, una considerazione giusta. E sono serio...

...e tu guardati un attimo allo specchio e chiediti onestamente se in tutti questi anni che butti merda sul forum in faccia a Rossi (che ? uno che TI PIACCIA O NO a scritto PAGINE di storie del motociclismo) sia onesto! Come si f? a non ammettere che al di l? di tutti i complotti possibili ed immaginabili sia uno di quei campioni che nasce una volta ogni 10 anni...per lo pi? Italiano...........................

Detto questo sei tu che hai iniziato con le offese e per concludere stima per quello che hai imparato...sono il primo che gode quando un motociclista "sbatte il muso" sulla sua moto pi? tosto che farsi fregare da un meccanico incompetente (molto diffusi purtroppo in tutta Italia) ma dare del moto barrista a me che a 17 anni andavo gratis ad accompagnare il team Tecnicalmo2000 di Guardiagrele solo per seguire un passione ce ne vuole....

Comment

• Font Size
      A dimenticavo....di sbagli nella vita potrei scriverci dei libri...e ne ho fatti tanti...anche sulle moto ...

Ma poi non vado a fare il tecnico in giro e a dare del motobarrista e sopratutto del rimbambito...nemmeno quando si parla di competenze professionali sul lavoro dove davvero mi retengo molto bravo....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by peg View Post
        Bollito ?.......
        Copione di sicuro.. non ha mai corso cos? in motogp... mi ricorda tanto Stoner come stile.. Non ? curioso che un 9volte campione del mondo copi lo stile di un grande manico perch? si riguarda come corre alla tv?
        Mi ricorda quando giravo con la 250 col busto dalla parte opposta della curva, perch? mi piaceva lo stile di Abe.
        certo che per Rossi doversi reiventare, e cancellare il suo modo di guida che tanto gli ha fruttato in passato, per andar pi? forte ma fare comunque 4? non deve essere facile
        Apprezzo questa sua umilt? sconosciuta per la sua fase vic?ncente di carriera

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...se in tutti questi anni che butti merda sul forum in faccia a Rossi (che ? uno che TI PIACCIA O NO a scritto PAGINE di storie del motociclismo) sia onesto! Come si f? a non ammettere che al di l? di tutti i complotti possibili ed immaginabili sia uno di quei campioni che nasce una volta ogni 10 anni...per lo pi? Italiano.....

Anche Massimiliano Biaggi ha scritto pagine e pagine di storia..
          Anche Casey Stoner ne ha scritte di epiche (ricordiamoci di Spencer che nonostante 2 soli mondiali in 500 ? nella storia di diritto, tanto per far un'esempio..)
          Eppure tanti li smerdano a questi due ex-piloti... solo perch? non sono molto simpatici al giallo ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            Copione di sicuro.. non ha mai corso cos? in motogp... mi ricorda tanto Stoner come stile.. Non ? curioso che un 9volte campione del mondo copi lo stile di un grande manico perch? si riguarda come corre alla tv?Mi ricorda quando giravo con la 250 col busto dalla parte opposta della curva, perch? mi piaceva lo stile di Abe.
            certo che per Rossi doversi reiventare, e cancellare il suo modo di guida che tanto gli ha fruttato in passato, per andar pi? forte ma fare comunque 4? non deve essere facile
            Apprezzo questa sua umilt? sconosciuta per la sua fase vic?ncente di carriera
            Ma se permetti non sono molto d'accordo su questa tua affermazione...
            Forse avr? capito che se vuoi veramente andare forte al giorno d'oggi devi adattarti ad un stile diverso..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Forse avr? capito che se vuoi veramente andare forte al giorno d'oggi devi adattarti ad un stile diverso..........
              Ad uno stile diverso per sfruttare al meglio il lavoro dell'elettronica

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ad uno stile diverso per sfruttare al meglio il lavoro dell'elettronica
                Ovvio guidano dei prototipi con mille sensori elettronici .....

Comment

• Font Size
                  Sicuramente. Una cosa che nemmeno nessuno dei detrattori (che abbiano occhio, non i soliti tifosi) di Rossi pu? dire, ? che a VR manchi acume tattico e spirito d'osservazione. Indubbiamente un buon stratega.. secondo me il suo maggior pregio.
                  Certo, non ? che ha mai creato le moto lui al posto degli ingegneri, stile il Niki Lauda del film "Rush", come invece ci ? stato propinato da anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Sicuramente. Una cosa che nemmeno nessuno dei detrattori (che abbiano occhio, non i soliti tifosi) di Rossi pu? dire, ? che a VR manchi acume tattico e spirito d'osservazione. Indubbiamente un buon stratega.. secondo me il suo maggior pregio.
                    Certo, non ? che ha mai creato le moto lui al posto degli ingegneri, stile il Niki Lauda del film "Rush", come invece ci ? stato propinato da anni
                    Ma nessun pilota crea una moto...
                    sono le case costruttrici che cercano di seguire le indicazioni di un pilota e sviluppare la moto in base al stile di guida del pilota... ovvio che il pi? privilegiato ? il pilota di punta.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...e tu guardati un attimo allo specchio e chiediti onestamente se in tutti questi anni che butti merda sul forum in faccia a Rossi (che ? uno che TI PIACCIA O NO a scritto PAGINE di storie del motociclismo) sia onesto! Come si f? a non ammettere che al di l? di tutti i complotti possibili ed immaginabili sia uno di quei campioni che nasce una volta ogni 10 anni...per lo pi? Italiano...........................

Detto questo sei tu che hai iniziato con le offese e per concludere stima per quello che hai imparato...sono il primo che gode quando un motociclista "sbatte il muso" sulla sua moto pi? tosto che farsi fregare da un meccanico incompetente (molto diffusi purtroppo in tutta Italia) ma dare del moto barrista a me che a 17 anni andavo gratis ad accompagnare il team Tecnicalmo2000 di Guardiagrele solo per seguire un passione ce ne vuole....
                      Piano, io non ti ho dato del rimbambito, era una battuta con tanto di faccina, tu invece volevi prendere per il sedere sul serio. Finch? sono battute va tutto bene, anche darsi del Gay, ma andare sul personale, sopratutto nemmeno sapendo le cose, e questo solo per l'equazione: se lo faccio passare per scemo = diventano sceme anche le cose che dice.

Quanto a Rossi, mi devi rispondere per le rime su quello che ha fatto Rossi, non attaccarsi a quello che ha fatto uno nel proprio garage 7 anni fa....

A proposito, tu 7 anni fa nemmeno c'eri sul forum. Te l'ha suggerita qualcuno la news della catena...?
                      Last edited by Ultrone; 03-05-14, 15:13.

Comment

• Font Size
                        Ma nessun pilota crea una moto...
                        sono le case costruttrici che cercano di seguire le indicazioni di un pilota e sviluppare la moto in base al stile di guida del pilota... ovvio che il pi? privilegiato ? il pilota di punta.........
                        Vallo a spiegare ai troppi tifosi di VR che non lo sanno , io so la differenza tra ingegnere e pilota :gaen:

Comment

• Font Size
                          Appunto, COPIA quelli che ci sono arrivati per primi, mi pare lapalissiano no?

Comment

• Font Size

Chi ? il Sig. Lapalissiano ?

un ' altro tifoso del ricciolo ?

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Chi ? il Sig. Lapalissiano ?

un ' altro tifoso del ricciolo ?

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                              Evidente.............mente:gaen:

Comment

• Font Size
                                Va beh se per te imparare anche a quell'et? vuol dire copiare ...
                                Allora quelli che fanno le scuole serali sono dei falsi copioni....
                                O chi impara un mestiere a 40 anni ? uno sfigato....
                                Eppure penso che l'intelligenza non ti manca....?!?!?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X