Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi quarto... la sua posizione ormai
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostPiano, io non ti ho dato del rimbambito, era una battuta con tanto di faccina, tu invece volevi prendere per il sedere sul serio. Finch? sono battute va tutto bene, anche darsi del Gay, ma andare sul personale, sopratutto nemmeno sapendo le cose, e questo solo per l'equazione: se lo faccio passare per scemo = diventano sceme anche le cose che dice.
Quanto a Rossi, mi devi rispondere per le rime su quello che ha fatto Rossi, non attaccarsi a quello che ha fatto uno nel proprio garage 7 anni fa....
A proposito, tu 7 anni fa nemmeno c'eri sul forum. Te l'ha suggerita qualcuno la news della catena...?
...a Ultro...ed il bello che sei un moderatore...quando ti ? successa quella roba io sul forum c'ero...e non ? successa 7 anni f?...ma meno...
almeno ricordati le date...!
Comment
-
...a testimonianza che c'ero e che seguo il forum da parecchio...se non ero:
Ti chiami Guido
Sei delle parti di Genova cmq Ligure...
Avevi un k7 con il quale hai combinato le mille peripezie...
Poi hai preso una r1 2007 bianca/rossa
Poi hai aperto mille topic che dovevi cambiarla
Poi hai preso la r1 aritmica (come la chiami tu)
Adesso non so che in questi ultimi 4 anni ho un p? lasciato il forum per via del lavoro...
Ma l'unica cosa del quale sono davvero sicuro ? che hai SEMPRE buttato merda su Rossi e su quanto fosse scarso solo perch? purtroppo per te ? arrivato nel periodo in fiore di Biaggi e lo ha distrutto...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...a testimonianza che c'ero e che seguo il forum da parecchio...se non ero:
Ti chiami Guido
Adesso non so che in questi ultimi 4 anni ho un p? lasciato il forum per via del lavoro...
Ma l'unica cosa del quale sono davvero sicuro ? che hai SEMPRE buttato merda su Rossi e su quanto fosse scarso solo perch? purtroppo per te ? arrivato nel periodo in fiore di Biaggi e lo ha distrutto...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSi per? anche tu sei inzzenzibile forte eh......
Ho sperato a lungo che Rossi decidesse di passare in Sbk per poterlo rivedere il numero uno...invece ha deciso di prenderle dai ragazzetti...
Vabb?...ma sono fatti suoi io sono un suo tifoso ma a differenza di altri so apprezzare quelli pi? forti...basta vedere come parlo di Marquez...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostVa beh se per te imparare anche a quell'et? vuol dire copiare ...
Allora quelli che fanno le scuole serali sono dei falsi copioni....
O chi impara un mestiere a 40 anni ? uno sfigato....
Eppure penso che l'intelligenza non ti manca....?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...a testimonianza che c'ero e che seguo il forum da parecchio...se non ero:
Ti chiami Guido
Quanto a Rossi mica butto merd#, dico solo la realt?. Se dico Rossi che il suo valore - a parit? di mezzi e trattamento - ? da 4? posto, e lui fa sempre 4? e mi da ragione, cosa ci posso fare io?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAmmazza, sai tutto di me!
Quanto a Rossi mica butto merd#, dico solo la realt?. Se dico Rossi che il suo valore - a parit? di mezzi e trattamento - ? da 4? posto, e lui fa sempre 4? e mi da ragione, cosa ci posso fare io?
E se Biaggi le ha SEMPRE PRESE.... SEMPRE PER 6.... 6 STAGIONI DI FILA.... cosa ci possiamo fare noi????
CIAO GUIDO.... BUONA DOMENICA....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAmmazza, sai tutto di me!
tipo a barcellona 2009
o welkom 2004
gi?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostGiustissimo!!!!!!!
E se Biaggi le ha SEMPRE PRESE.... SEMPRE PER 6.... 6 STAGIONI DI FILA.... cosa ci possiamo fare noi????
CIAO GUIDO.... BUONA DOMENICA....
io voglio la honda e lo picchio
tieni la honda
mazzate....
ma nooooo..io volevo la honda hrcccccc
e tieniti la honda hrc
mazzate
bahahahahah
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCerto, ma non ? nemmeno sbagliato dire che sta copiando chi ha guidato cos?, con profitto, prima di lui.
si sta solo costruendo un nuovo stile di guida , per poter sfruttare meglio quella moto... e se hai occhi per vedere non assomiglia a nessuno ...
Qui parliamo di fenomeni su due ruote mica di noi amatori che cerchiamo di imitare i piloti.....
Ma capisco che il tuo fare flame rende molto da queste parti.....
E ci? ? una tristezza.........................................
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostNo Ultrone questa non te la passo sinceramente...... ora dimmi chi sta copiando... A chi si sta ispirando secondo te ,,, a chi assomiglia secondo te ...????
si sta solo costruendo un nuovo stile di guida , per poter sfruttare meglio quella moto... e se hai occhi per vedere non assomiglia a nessuno ...
Qui parliamo di fenomeni su due ruote mica di noi amatori che cerchiamo di imitare i piloti.....
Ma capisco che il tuo fare flame rende molto da queste parti.....
E ci? ? una tristezza.........................................
DiGGe, certo, Biaggi aveva la Moto Clienti di Pons detto il tirchi, ma questo non importa vero? Eppure glie le ha quasi date al Ricciolo sulla moto con 20 milioni di investimenti, 3 nuovi telai e 4 tipi di motore tra cui scegliere.
Ma tanto siamo alle solite, questi "Particolari" nel Mondo Parallelo non ci sono. Se poi guardiamo bene dentro la testa dei DiGGei, c'? anche della segatura, visto che sa tirare solo pietre con la mano moscia e poi si guarda in giro e corre a quotare gli altri perch? da solo ? capace solo a dire Buhahahahha
Comment
X
Comment