Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissimi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ma ringrazia che ti rispondo sbarbatello
      secondo te dovevano farla marcire senza nemmeno averla accesa?
      come fai ad essere sicuro che sviluppandola per un altro non avrebbero avuto lo steso successo 3 anni prima?
      Perch? rossi su una Honda andava pi? forte di Rossi su yamaha.... semplice....
      Quanto rossi potesse andare forte sulla rcv l ha dimostrato solo a Philip island 2003 dove in meta gara diede 13/14 secondi al secondo... tutte o quasi le altre volte ha giocato... come gioca Marquez adesso come giocava stoner nel 2011
      la Honda dalla ns500 e sempre stata la moto da battere...e quando non ha vinto e solo perch? il pi? forte guidava un altra marca o per qualche sfiga....
      Molto semplicemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        grandissimi!!
        aspetta e vedrai
        posso solo dirti che le attuali kawasaki e bmw sono dei cancelli..per non parlare della honda

Comment

• Font Size
          quello che sorvoli ? il fatto che rossi la m1 con cui correva biaggi non l ha neanche mai vista
          se dai un occhiata alla classifica del primo anno di abiaggi in 500 e consideri i mezzi applicati non vedo come nn dargli credito
          nel 2004 non hanno solo cambiato casa..
          uno ha preso una moto che gi? c era
          l altro ha preso una moto nuova in tutto, tecnologicamente superiore e sviluppata a suo piacimento..direi che non ? rpoprio la stessa cosa.
          caso strano poi, sulle pons biaggi girava + forte che sulle hrc
          Ok ho capito che non erano le stesse moto...ma cmq credo che la bravura sia anche nello scegliere quale fra le diverse vie tecniche ? la pi? vincente...e cmq fra una cosa nuova tutta da scoprire ed un'altra gi? affermata credo sia sbagliato affermare che la pi? vantaggiosa sia la seconda...

Per quanto riguarda la parte in rosso...

Non credi che li magari c'era anche lo zampino di Honda che aveva cmq l'interesse di distruggere Rossi...???...

Alla fine era cmq in atto un battaglia fra un colosso ed un'essere umano...e poi personalmente credo comunque di non aver MAI DETTO...(se non per fare incazzare qualcuno)...che Biaggi fosse l'ultimo arrivato...

Detto questo a parere personale Rossi in quel momento era pi? forte...sia dentro che fuori dalla pista...tanto che in pi? di un'occasione a Massimiliano gli saltarono i nervi...altro fattore che sempre a mio modo di vedere giocava a suo sfavore sia fuori che dentro la pista...

Comment

• Font Size
            si..? vero
            ci sar? anche una SP..monoposto e ?hlins...come fecero nel 2006
            Ma che lavoro fai???...

Sei per caso il signore che aveva la r1 sp???...sono stato assente per un p? dal forum...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Perch? rossi su una Honda andava pi? forte di Rossi su yamaha.... semplice....
              Quanto rossi potesse andare forte sulla rcv l ha dimostrato solo a Philip island 2003 dove in meta gara diede 13/14 secondi al secondo... tutte o quasi le altre volte ha giocato... come gioca Marquez adesso come giocava stoner nel 2011
              la Honda dalla ns500 e sempre stata la moto da battere...e quando non ha vinto e solo perch? il pi? forte guidava un altra marca o per qualche sfiga....
              Molto semplicemente
              be?cai
              in linea di massima la honda problemi non ne ha e quando ne ha , ha anche le risorse per risolverli e le spalle ben coperte
              il discorso ? da articolare un po?di piu?visto che si toccano epoche diverse.
              salire su una moto che problemi non ne ha ? un grande vantaggio, come lo ? avere a disposizione chi asseconda le tue esigenze
              con questo non volgio dirti che rossi ha due mani sinistre ma non puoi dirmi che la carne non ? buona solo perch? sei vegetariano

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                Ma che lavoro fai???...

Sei per caso il signore che aveva la r1 sp???...sono stato assente per un p? dal forum...
                a parte che il signore se c ? sta in cielo..io sono solo Danilo
                comunque si...ho tra le altre una SP

Comment

• Font Size
                  a parte che il signore se c ? sta in cielo..io sono solo Danilo
                  comunque si...ho tra le altre una SP
                  Leggo che hai 38 anni...mi dai dello sbarbatello per educazione ti do del signore......

Cmq mi pare di capire che da oggi in poi potrei chiamarti Danilo...

Comment

• Font Size
                    quello che sorvoli ? il fatto che rossi la m1 con cui correva biaggi non l ha neanche mai vista
                    se dai un occhiata alla classifica del primo anno di abiaggi in 500 e consideri i mezzi applicati non vedo come nn dargli credito
                    nel 2004 non hanno solo cambiato casa..
                    uno ha preso una moto che gi? c era
                    l altro ha preso una moto nuova in tutto, tecnologicamente superiore e sviluppata a suo piacimento..direi che non ? rpoprio la stessa cosa.
                    caso strano poi, sulle pons biaggi girava + forte che sulle hrc
                    Tecnologicamente pi? avanzata di cosa??? Di una rcv????
                    Ma non scherziamo...
                    Honda da fine 2002 aveva drivebywire, cornetti ad altezza variabile, un motore cinque cilindri che su banco poteva sviluppare 300 cv.. non e' una battuta... per il 2003 affinato no meglio il tutto e aggiunsero anche l amo di sterzo elettronico....
                    Yamaha non ? mai stata tecnologicamente pi? avanti di Honda, tranne che per i telai... Honda e l unica al mondo bel motore Port che pu? farsi completamente la moto in casa dalla pi? piccola vite a tutto il resto, sospensioni show e sua, freni Nissan e sua, elettronica.....

Comment

• Font Size
                      Ok ho capito che non erano le stesse moto...ma cmq credo che la bravura sia anche nello scegliere quale fra le diverse vie tecniche ? la pi? vincente...e cmq fra una cosa nuova tutta da scoprire ed un'altra gi? affermata credo sia sbagliato affermare che la pi? vantaggiosa sia la seconda...

Per quanto riguarda la parte in rosso...

Non credi che li magari c'era anche lo zampino di Honda che aveva cmq l'interesse di distruggere Rossi...???...

Alla fine era cmq in atto un battaglia fra un colosso ed un'essere umano...e poi personalmente credo comunque di non aver MAI DETTO...(se non per fare incazzare qualcuno)...che Biaggi fosse l'ultimo arrivato...

Detto questo a parere personale Rossi in quel momento era pi? forte...sia dentro che fuori dalla pista...tanto che in pi? di un'occasione a Massimiliano gli saltarono i nervi...altro fattore che sempre a mio modo di vedere giocava a suo sfavore sia fuori che dentro la pista...
                      si..in effetti rossi scelse il big bang 4 valvole perch? dichiaro?che gli ricordava un erogazione dolce tipo honda...quindi non ? che si sia dovuto adeguare lui alla moto...ma la yamaha alle sue esigenze.
                      ora non per mettere il dito nella piaga..ma se ricordate cosa diceva biaggi...non ? che avesse esigenze molto diverse
                      biaggi non vincer? mai quanto rossi..ma quel poco che ha vinto lo ha vinto da se

Comment

• Font Size
                        be?cai
                        in linea di massima la honda problemi non ne ha e quando ne ha , ha anche le risorse per risolverli e le spalle ben coperte
                        il discorso ? da articolare un po?di piu?visto che si toccano epoche diverse.
                        salire su una moto che problemi non ne ha ? un grande vantaggio, come lo ? avere a disposizione chi asseconda le tue esigenze
                        con questo non volgio dirti che rossi ha due mani sinistre ma non puoi dirmi che la carne non ? buona solo perch? sei vegetariano
                        Assolutamente no... per? visto come andava rossi con una e poi come ? andato con yamaha io rimango convinto che se fosse rimasto in Honda oggi avrebbe pi? di 9 mondiali. ..
                        E per quello che ha fatto vedere non penso di dire una cosa assurda a priori... anzi

Comment

• Font Size
                          Tecnologicamente pi? avanzata di cosa??? Di una rcv????
                          Ma non scherziamo...
                          Honda da fine 2002 aveva drivebywire, cornetti ad altezza variabile, un motore cinque cilindri che su banco poteva sviluppare 300 cv.. non e' una battuta... per il 2003 affinato no meglio il tutto e aggiunsero anche l amo di sterzo elettronico....
                          Yamaha non ? mai stata tecnologicamente pi? avanti di Honda, tranne che per i telai... Honda e l unica al mondo bel motore Port che pu? farsi completamente la moto in casa dalla pi? piccola vite a tutto il resto, sospensioni show e sua, freni Nissan e sua, elettronica.....
                          a me risulta che hai informazioni sbagliate...per citatne una..il drive by wire ? un aggeggio che nasce in aprilia(quello mal riuscito della honda c ? costato Katoh)..per non parlare dei telai
                          comunque tornando in yamaha ed in particolare sulla 2004 c era anche la gestione freno motore..che nel 2003 non esisteva

Comment

• Font Size
                            Assolutamente no... per? visto come andava rossi con una e poi come ? andato con yamaha io rimango convinto che se fosse rimasto in Honda oggi avrebbe pi? di 9 mondiali. ..
                            E per quello che ha fatto vedere non penso di dire una cosa assurda a priori... anzi
                            si ..anche questa ? una considerazione di cui tenere conto..te ne do atto...? per questo che siamo partiti dicendo che la yamaha ha aspettato troppo

Comment

• Font Size
                              Leggo che hai 38 anni...mi dai dello sbarbatello per educazione ti do del signore......

Cmq mi pare di capire che da oggi in poi potrei chiamarti Danilo...
                              tutti mi possono chiamare Danilo

solo Morimoto mi chiama Danilo san..kitagawa mi chiama Dani

Comment

• Font Size
                                si..in effetti rossi scelse il big bang 4 valvole perch? dichiaro?che gli ricordava un erogazione dolce tipo honda...quindi non ? che si sia dovuto adeguare lui alla moto...ma la yamaha alle sue esigenze.
                                ora non per mettere il dito nella piaga..ma se ricordate cosa diceva biaggi...non ? che avesse esigenze molto diverse
                                biaggi non vincer? mai quanto rossi..ma quel poco che ha vinto lo ha vinto da se
                                S? ? no.. dico riguardo a biaggi... la rsw del 95 e del 96 furono sviluppate e costruite espressamente secondo sue esigenze e attorno a lui..
                                E cm non piloti direttamente ma Honda per la gp del 2002 costru? un 3 cilindri fronte marcia un 4 e un 5 a v e i collaudatori scelsero il cinque....

Comment

X
                                Working...
                                X