Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    L'assunto di base ? sbagliato....un Biaggiaro non potr? mai essere obbiettivo quando vede Giallo! :gaen:

Alla farmacia sottocasa ce l'hanno in promozione, vuoi che te ne mando un bancale?
    come mai che sei cosi? bene informato e fornito tu?
    hai il culo come un macaco come il tuo pupillo vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      quelli meno obiettivi siete voi che vi gongolate con le vittorie facili.
      non so vi ? chiaro...biaggi ha vinto con una APRILIA..ce l avete presente?
      prima che arrivasse lui a noale in bacheca c erano 2 farfalle
      come mai il tuo beniamino in ducati ha preso talmente tante ventate che ha lasciato stare?
      Si ok, raccontaci nuovamente la storia del motociclismo, pero' per cortesia, non cominciare dai tempi di Agostini, una cosa piu' recente:colaz:

Comment

• Font Size
        funik-uli?ma assunto chi ??il marito di assunta?
        come per voi la meccanica ? la moglie del meccanico vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Si ok raccontaci nuovamente la storia del motociclismo, pero' per cortesia non cominciare dai tempi di Agostini, una cosa piu' recente:colaz:
          a parte che sei l unico a lamentarsi del brodo grasso
          ma visto che lo chiedi..ok
          il tuo paraculato con una factory le prende da uno sbarbatello
          sono stato abbastanza recente?

Comment

• Font Size
            come mai che sei cosi? bene informato e fornito tu?
            hai il culo come un macaco come il tuo pupillo vero?
            No ho visto anni e anni di file interminabili di Biaggiari disperati sotto in farmacia!

Si ok raccontaci nuovamente la storia del motociclismo, pero' per cortesia non cominciare dai tempi di Agostini, una cosa piu' recente:colaz:
            Senza tralasciare i retroscena delle gomme del sabato sera mi raccomando! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              ma andare sul personale, sopratutto nemmeno sapendo le cose, e questo solo per l'equazione: se lo faccio passare per scemo = diventano sceme anche le cose che dice.

...? facile credere a questa equazione...perch? commettere un errore cos? grave su una moto che f? oltre i 280 km/h ? una cosa DAVVERO grave...specie perch? potevi massacrarti...

...gli errori sono stato il primo a commetterli ma una roba cos? delicata come una catena nel dubbio la fai fare ad uno che ne capisce e magari gli rubi il mestiere con gli occhi...

Il mio obiettivo non era farti passare per scemo ma ricordare un fatto...da l? se altri ci attribuiscono a quel fatto una scarsa credibilit? non ? colpa mia...

Detto questo attualmente Rossi di sicuro non ? pi? il primo della classe...ma ai tempi dell'inizio del vostro ROSSIcamento era il numero uno ed anche ad armi alla pari le avrebbe date a Biaggi perch? pi? giovane pi? rampante e pi? in gamba di Biaggi...

La conferma di questa mia riflessione l'abbiamo vista TUTTI nel 2004 a Welkom quando Biaggi con una HONDA (moto totale) Rossi con una Yamaha (seppure piena di tecnologia come chiarificato nei post seguenti a questo) da fare e perfezionare gliele suon? di brutto........

Ricordo ancora oggi le immagini di Biaggi ostentante sicurezza prima dello schieramento in griglia...il resto della storia lo hanno poi vista tutti...

Mi chiedo onestamente quando vi metterete l'anima in pace...dai su ragazzi sono passati degli anni...anche io quando Rossi le prendeva rigorasamente da altri negli ultimi anni sono stato affetto da talebanismo...ma ad oggi a vedere chi sa fare pi? di Lui...godo...perch? godo nel vedere le gare di moto e quelli che le moto le fanno cantare...

VOI al contrario di me ne avete ancora di sangue amaro da sputare.....................................

Comment

• Font Size
                Ah......ma prima i tuoi confronti non erano con il tuo BIaggio? che se non avese avuto questo o quello.....
                Brucia, brucia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  No ho visto anni e anni di file interminabili di Biaggiari disperati sotto in farmacia!

Senza tralasciare i retroscena delle gomme del sabato sera mi raccomando! :gaen:

funik..avete finito anche i calci d angolo..se non fosse per gli arbitri comprati stareste a vendere noccioline e caff? borghetti tra gli spalti...chairamente con cappellino rigorosamente giallo

Comment

• Font Size
                    Ah......ma prima i tuoi confronti non erano con il tuo BIaggio? che se non avese avuto questo o quello.....
                    Brucia, brucia
                    deciditi
                    dici recente...eccoti recente...come la metti la metti se sta li ancora 2 anni avr? ventate e tituli alla pari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...? facile credere a questa equazione...perch? commettere un errore cos? grave su una moto che f? oltre i 280 km/h ? una cosa DAVVERO grave...specie perch? potevi massacrarti...

...gli errori sono stato il primo a commetterli ma una roba cos? delicata come una catena nel dubbio la fai fare ad uno che ne capisce e magari gli rubi il mestiere con gli occhi...

Il mio obiettivo non era farti passare per scemo ma ricordare un fatto...da l? se altri ci attribuiscono a quel fatto una scarsa credibilit? non ? colpa mia...

Detto questo attualmente Rossi di sicuro non ? pi? il primo della classe...ma ai tempi dell'inizio del vostro ROSSIcamento era il numero uno ed anche ad armi alla pari le avrebbe date a Biaggi perch? pi? giovane pi? rampante e pi? in gamba di Biaggi...

La conferma di questa mia riflessione l'abbiamo vista TUTTI nel 2004 a Welkom quando Biaggi con una HONDA (moto totale) Rossi con una Yamaha (seppure piena di tecnologia come chiarificato nei post seguenti a questo) da fare e perfezionare gliele suon? di brutto........

Ricordo ancora oggi le immagini di Biaggi ostentante sicurezza prima dello schieramento in griglia...il resto della storia lo hanno poi vista tutti...

Mi chiedo onestamente quando vi metterete l'anima in pace...dai su ragazzi sono passati degli anni...anche io quando Rossi le prendeva rigorasamente da altri negli ultimi anni sono stato affetto da talebanismo...ma ad oggi a vedere chi sa fare pi? di Lui...godo...perch? godo nel vedere le gare di moto e quelli che le moto le fanno cantare...

VOI al contrario di me ne avete ancora di sangue amaro da sputare.....................................

si ? rotto un altro sacco......

Comment

• Font Size
                        quelli meno obiettivi siete voi che vi gongolate con le vittorie facili.
                        non so vi ? chiaro...biaggi ha vinto con una APRILIA..ce l avete presente?
                        prima che arrivasse lui a noale in bacheca c erano 2 farfalle
                        come mai il tuo beniamino in ducati ha preso talmente tante ventate che ha lasciato stare?
                        S? ma quella moto era gi? velocissima con ruggia nel 1993 da met? stagione in poi reggia vinse due corse e un altre tre era in testa quando si ? ritirato x problemi meccanici
                        Cio? non ? che aveva un cancello che prendeva due secondi al giro....
                        Tanto per essere onesti...
                        ad aprilia mancava un pilota forte...ma la moto c'era ed era gi? vincente. .. logico che biaggi non era ruggia...non ? nemmeno da prendere in considerazione.
                        Dici di Rossi in ducati. .. verissimo ha fatto caghare. ..
                        Il fatto ? che qualsiasi altro pilota che non fosse stoner, avrebbe fatto caghare....biaggi compreso...
                        Almeno io da tifoso di Rossi ne sono consapevole... spero che tu da tifoso di biaggi ne sia altrettanto consapevole...

Comment

• Font Size
                          deciditi
                          dici recente...eccoti recente...come la metti la metti se sta li ancora 2 anni avr? ventate e tituli alla pari
                          Ti si sta offuscando la mente, ti si sono annebbiati i ricordi vorrai dire?
                          Brucia, brucia:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ti si sta offuscando la mente, ti si sono annebbiati i ricordi vorrai dire?
                            Brucia, brucia:gaen:
                            se brucia chiama i pompieri..sicuro che il posto per il tubo lo trovano al volo

io le gare le guardo anche senza pagliacci

Comment

• Font Size
                              ah perch? fino a ieri invece era Lollo a pettinare Marquez vero?

Brucia, brucia
                              Sei inzenzibbbile, non rimembrargli ogni volta quegli anni bui! :gaen:
                              gi? ci penso io!

funik..avete finito anche i calci d angolo..se non fosse per gli arbitri comprati stareste a vendere noccioline e caff? borghetti tra gli spalti...chairamente con cappellino rigorosamente giallo
                              A parte che non sono di fede Rubentina, nel caso stessi alludendo a quello.....ma in ogni caso...a me il giallo me piace e lo indosso pure bene! :gaen:

A voi no e lo capisco... ricordo ancora la tuta gialla di Biaggi.....gli conferiva quel tono di non so che....di ittero e di bile ..

Comment

• Font Size
                                Be mi sembra che lo sbarbatello le stia dando anche a Lorenzo il numero 2 al mondo e a Pedro sa il numero 3 al mondo.
                                Onestamente mi sembra che il paraculo questo anno va come il numero due al mondo...
                                Se per te e poco .. ok.. sar? poco....
                                Io mi accontento....

Comment

X
                                Working...
                                X