Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi quarto... la sua posizione ormai
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yamahamania View Postbe?..a quanto sembra ammesso e non concesso non solo il solo che considera una sola prospettiva
la hinda che ha preso biaggi mica glie l hanno progettata a suo piacimento
che la honda 2004 fosse superiore ? una tua convinzione..e se ti aggrata va bene cosi
? inutile...contro il non essere obbiettivi c'? poco da fare...a questo punto lascia la discussione in mano a Dj...almeno Lui ti porta i conti con i numeri e ti rischiara le idee...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postrossi ha avuto cio?che chiedeva..biaggi no...punto
ti ? + chiaro ora?o ti serve un disegno?
? meglio vincere sette titoli di mafia o vincere zero titoli vincendoli per? (gli zero titoli) col solo sudore della fronte senza favoritismi?
quasi quasi ci apro un 3d, sono riflessioni che cambiano la vita.
caz zo gi? mi immagino rossi e biaggi al bar da vecchi.
- eh, io ho vinto sette titoli ma non sono proprio meritati, c'era un po' di mafia-
- eh, non ti invidio, io ho vinto zero titoli col solo sudore della fronte, cio? ogni titolo che NON ho vinto ? stato assolutamente meritato. -
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcerto certo... come dissi a ultrone:
? meglio vincere sette titoli di mafia o vincere zero titoli vincendoli per? (gli zero titoli) col solo sudore della fronte senza favoritismi?
quasi quasi ci apro un 3d, sono riflessioni che cambiano la vita.
caz zo gi? mi immagino rossi e biaggi al bar da vecchi.
- eh, io ho vinto sette titoli ma non sono proprio meritati, c'era un po' di mafia-
- eh, non ti invidio, io ho vinto zero titoli col solo sudore della fronte, cio? ogni titolo che NON ho vinto ? stato assolutamente meritato. -
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostNo vabbene dai...
? inutile...contro il non essere obbiettivi c'? poco da fare...a questo punto lascia la discussione in mano a Dj...almeno Lui ti porta i conti con i numeri e ti rischiara le idee...
peppe si scherza eh?
cosa c ?? che non ? obiettivo?sei convinto tu che la hinda nonostante i problemi di chattering irrisolti, fosse milgiore della m1 2004?va bene
mi dici quali sono le differenze tra la honda del 2003 e quella del 2004?
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postse tu rifletti un attimo..come renderesti plausibile il fatto che con le pons girava + forte?...non rispondermi...io la mia risposta ce l ho..? tanto per
Comment
-
Originally posted by flaga View PostProbabilmente valutando il pilota si saranno chiesti......e questo che vuole? dobbiamo sprecare soldi sul nulla?:gaen:
mi dai il numero del tuo spacciatore?sai ?io vivo in olanda...potrei salvare il tuo quartiere:gaen:
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postse calcola come scrive mi suona la gdf al citofono in 2 minuti
peppe si scherza eh?
cosa c ?? che non ? obiettivo?sei convinto tu che la hinda nonostante i problemi di chattering irrisolti, fosse milgiore della m1 2004?va bene
mi dici quali sono le differenze tra la honda del 2003 e quella del 2004?
biaggi non aveva bisogno della honda, ma di un esorcista da quello che dici
ah no, ultrone dice che quando ando' in hrc gli misero connettori da 2 euro invece di quelli buoni per ischerzarlo
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postproblemi di chattering irrisolti
...quel problema secondo me stava tanto nel cervello di Biaggi che vedendosi UMILIATO NUOVAMENTE da Rossi...non sapeva davvero pi? che pesci pigliare...
...e poi le dichiarazioni del tuo pupillo ad inizio stagione su quale fosse la moto da battere le ha fatte Biaggi mica io...
Ma per concludere...se davvero questo Chattering era cos? dannoso il pilota pi? forte del momento (questo ? quello che vi ostinate a credere Voi Biaggisti) avrebbe dovuto risolverlo...specie perch? alle spalle come detto nei post passati aveva l'Azienda pi? forte del mondo...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postquindi con l aiuto di zi pietro gli ha scardinato i box e si ? appropriato della seggiola?si ? autoeletto pilota yamaha?
mi dai il numero del tuo spacciatore?sai ?io vivo in olanda...potrei salvare il tuo quartiere:gaen:
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postse tu rifletti un attimo..come renderesti plausibile il fatto che con le pons girava + forte?...non rispondermi...io la mia risposta ce l ho..? tanto per
con la honda gialla da poveri girava pi? forte che con la ufficiale ma, anche quella volta, non ha vinto perch? la yamaha da un momento all'altro ? passata da ces so arrugginito a batmoto.
il primo anno con le 500 non ha vinto perch? era un rookie, mica sono tutti come markez... poi? manca qualcosa?
vedi yamahamania, tu non devi convincere il mondo del perch? biaggi non ha vinto, perch? qualsiasi supposizione tu possa fare (o qualsiasi spposizione possa fare io) rimaranno lettera morta, fantasie, ipotesi non verificabili.
i fatti verificabili sono un sette a zero. io su quello batto (appunto perch? ? un fatto verificabile, basta aprire i libri)
facile no?
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...quel problema secondo me stava tanto nel cervello di Biaggi che vedendosi UMILIATO NUOVAMENTE da Rossi...non sapeva davvero pi? che pesci pigliare...
...e poi le dichiarazioni del tuo pupillo ad inizio stagione su quale fosse la moto da battere le ha fatte Biaggi mica io...
Ma per concludere...se davvero questo Chattering era cos? dannoso il pilota pi? forte del momento (questo ? quello che vi ostinate a credere Voi Biaggisti) avrebbe dovuto risolverlo...specie perch? alle spalle come detto nei post passati aveva l'Azienda pi? forte del mondo...
Comment
-
X
Comment