cmq. le honda motogp son MOLTO VALIDE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Honda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
certo..certo...Originally posted by desmoricky View Post
Scherzi a parte ? una moto troppo superiore...ci? non toglie che per strada se becco un cbr lo passo con la sola imBosizione delle mani

Last edited by giuseppe_d; 27-04-14, 18:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by impavidos View PostMarquez le vince tutte quest'anno.... e con una facilit? paurosa!!!
? partito male ma ha aspettato,e con la calma di un veterano li ha
driblati come birilli. Ammazza Campionato
Ripeto, per me uno fortissimo su questa moto non ha possibilit? di arrivare secondo (se non dietro ad uno con la stessa moto)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Per? ragazzi guardate che negli ultimi giri il passo di Rossi non era cos? diverso da quello delle Honda quindi per me la differenza la fanno anche i piloti e il loro stato di forma...oggi Lorenzo ha detto che alla fine era stanco e non riusciva pi? a tenere il ritmo...il vantaggio Honda c'? ma non ? che la moto va da sola dai! Non esageriamo 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
In effetti pi? della Yamaha la crisi mi pare di Lorenzo e dopo questa gara potrebbe pure andar peggioOriginally posted by giuseppe_d View Postcon i se e con i ma
oggi lorenzo arrivava pure dietro a rossi
? lui che ha evidenti problemi, difatti tra i primi era l'unico con la morbida davanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by maccio View PostIn effetti pi? della Yamaha la crisi mi pare di Lorenzo e dopo questa gara potrebbe pure andar peggio
Condivido, fisicamente non ? al 100% e lo sa...adesso comunque arrivano piste un po' meno a vantaggio Honda e credo che le cose cambieranno...almeno spero, non tanto per il mondiale che ha preso una china Marquez dipendente, ma almeno per lo spettacolo 😉 anche se oggi per me ? stata una bella gara
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
simpatico notare come yamaha piegasse mediamente 4/5? in meno rispetto ad honda, ma avesse una velocit? minima a centro curva superiore di 10 km/h..
ad occhio il grosso vantaggio di honda ? in inserimento, riescono ad avere una velocit? molto alta nel transitorio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcon i se e con i ma
oggi lorenzo arrivava pure dietro a rossi
? lui che ha evidenti problemi, difatti tra i primi era l'unico con la morbida davantiQuotavali! :gaen:Originally posted by maccio View PostIn effetti pi? della Yamaha la crisi mi pare di Lorenzo e dopo questa gara potrebbe pure andar peggio
Oggi lollo ha preso una discreta pettinata.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13187
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM