Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Pedrosa-Marquez oggi vale lo stesso discorso di Vale-Lorenzo.
    Se fossero partiti meglio e avessero tenuto le prime posizioni avrebbero potuto giocarsela coi compagni di squadra.
    Il diesel non paga di sti tempi.

Comment

• Font Size
      ocio la sgumma, che ti mettiamo sotto investigazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ocio la sgumma, che ti mettiamo sotto investigazione
        Fate pure, ma non penso assegnerete alcun ride through

Comment

• Font Size
          Incredibile si parla di qualsiasi cosa tranne di un fenomeno mai visto nel mondo del motociclismo.Fosse italiano avremmo scene di isteria da almeno un paio d'anni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Incredibile si parla di qualsiasi cosa tranne di un fenomeno mai visto nel mondo del motociclismo.Fosse italiano avremmo scene di isteria da almeno un paio d'anni.
            Dicendo che vince i mondiali grazie alle gomme del sabato sera e alla moto fatta su misura cos? come i regolamenti?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post

Perdonami ma da ingegnere mi viene naturale notare quanta differenza ci sia tra una moto e l'altra...
              Poi si pu? parlare anche di altro o necessariamente solo di Marquez?
              ? forte lo si vede punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                simpatico notare come yamaha piegasse mediamente 4/5? in meno rispetto ad honda, ma avesse una velocit? minima a centro curva superiore di 10 km/h..

ad occhio il grosso vantaggio di honda ? in inserimento, riescono ad avere una velocit? molto alta nel transitorio
                E questi dati dove li hai presi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Perdonami ma da ingegnere mi viene naturale notare quanta differenza ci sia tra una moto e l'altra...
                  Poi si pu? parlare anche di altro o necessariamente solo di Marquez?
                  ? forte lo si vede punto
                  La cosa che fa sorridere ? che adesso marquez ? un fenomeno di dimensioni bibliche, due anni fa in moto2 partiva ultimo arrivava primo era solo merito della moto.

Oggi invece la moto che guida ? un sh 125

Forse bisognerebbe dare merito come dici tu anche agli ingegneri honda che hanno messo a punto un aereo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    E questi dati dove li hai presi?
                    Dalle sovraimpressioni durante gli on board

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Dalle sovraimpressioni durante gli on board

Mah, io non so perch?, ma tendo a non fidarmi: anche perch? come si fa a dire quando una cosa si verifica e che traiettoria fanno, tanto per dirna una?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        La cosa che fa sorridere ? che adesso marquez ? un fenomeno di dimensioni bibliche, due anni fa in moto2 partiva ultimo arrivava primo era solo merito della moto.

Oggi invece la moto che guida ? un sh 125

Forse bisognerebbe dare merito come dici tu anche agli ingegneri honda che hanno messo a punto un aereo.
                        Dalle immagini dall'alto si vede la velocit? e strettezza dell'ingresso in curva delle honda, non hanno uguali...e immagino quanto possa facilitare la guida un comportamento del genere.
                        All'ultimo quando Pedrona ha passato Lorenzo (sicuramente influiva anche la stanchezza di Lorenzo), ma la yamaha ha fatto fatica proprio ad entrare in traiettoria e a prendere la corda.
                        La Honda ? una moto stratosferica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Mah, io non so perch?, ma tendo a non fidarmi: anche perch? come si fa a dire quando una cosa si verifica e che traiettoria fanno, tanto per dirna una?
                          Sicuramente le linee sono diverse, per? i valori di v minima e Max piega (ammesso che la misura sia attendibile) sono relativamente facili da leggere.. poi per il discorso del transitorio la stima l'avevo fatta ad occhio ed il caso pi? emblematico mi sembrava la penultima curva, per? mi rendo conto che cos? ? molto difficile quantificare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            vero in pratica marquez ha giocato per tutta la gara..
                            Vero, sta imitando il vecchio Valentino, anche in questo...
                            c

Comment

X
                            Working...
                            X