Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto astio nei confronti di Lorenzo!!!! Dopo 2 gare lo davate per morto oggi dopo un terzo posto in gara addirittura ancora peggio!!!! Io ascolterei un p? anche quello che dice, con molta umilt? ha ammesso che al momento il problema principale non ? solo la Yamaha ma lui che non ? in forma!!!
Poi se per partito preso bisogna sommergerlo di c....e fate pure, magari alla fine dell'anno ci potreste rimanere male!!!!!
Quanto astio nei confronti di Lorenzo!!!! Dopo 2 gare lo davate per morto oggi dopo un terzo posto in gara addirittura ancora peggio!!!! Io ascolterei un p? anche quello che dice, con molta umilt? ha ammesso che al momento il problema principale non ? solo la Yamaha ma lui che non ? in forma!!!
Poi se per partito preso bisogna sommergerlo di c....e fate pure, magari alla fine dell'anno ci potreste rimanere male!!!!!
calma,calma,lorenzo quando perde ? umile,ma quando vinceva si dava delle arie.................e daiiiiii.
Delle arie? Invece gli altri quando vincono piangono!!! Ma per piacere, vi sta sulle balle, inutile girarci intorno, vi consiglio invece di guardarlo con pi? fiducia, ? l'unico che pu? far soffrire un p? Marquez
Delle arie? Invece gli altri quando vincono piangono!!! Ma per piacere, vi sta sulle balle, inutile girarci intorno, vi consiglio invece di guardarlo con pi? fiducia, ? l'unico che pu? far soffrire un p? Marquez
Questione di simpatia.......
Ora non ricordo bene la frase che disse su Marquez l'anno scorso... ma il senso era sul fatto che Marquez non si fosse fatto ancora male o qualcosa del genere.....
Non fu proprio un uscita simpatica da parte sua.......
Questione di simpatia.......
Ora non ricordo bene la frase che disse su Marquez l'anno scorso... ma il senso era sul fatto che Marquez non si fosse fatto ancora male o qualcosa del genere.....
Non fu proprio un uscita simpatica da parte sua.......
Ah raga' come ho gi? scritto e' finito il tempo di "grazia" .....
Tutti o quasi i campionissimi lo hanno avuto....
Rimane uno dei migliori certo ma quello che tocca non diventa pi? oro....
E infatti in tre gare non ? riuscito a sottomettere uno di 35 anni come invece faceva l anno scorso!!!! Errori a parte il cronometro proprio in configurazione gara e' spesso a vantaggio di rossi....
Sar? un anno duro per jorge....
Lui non fa pi? la differenza... Tutto qua...
Uno come pedrosa in motogp il periodo di grazia non la mai avuto....
Infatti. Non ha vinto un caxxo... A parte singole gare...
Ma il fatto che l abbia fatto l anno scorso non vuol dire che lo possa fare anche quest anno
pensa che a me stanno sulle palle tutti e tre
lorenzo ha sempre quell'aria da rambo della serie "se mi pesti un piede ti spezzo le costole a gruppi di quattro", basta vederlo nella pubblicit? della sector, terminator era moooolto meno incazzato di lui.
poi scopri che ? un coso di uno e settanta per sessanta chili che le prenderebbe anche da un tranvone in menopausa.
pedrosa sono quindici anni che le prende costantemente da tutti i compagni di squadra eppure non si decide a suicidarsi.
io ? dai test che lo vedo soffrire, non ha pi? quella fiducia nella moto, poi vedere quello che fa marquez in pista....
? vero che con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma i cronologici parlano chiaro, senza l'errore di bradl, rossi probabilmente gli sarebbe arrivato davanti, ha girato costantemente con pista libera pi? forte di lui.
Ah raga' come ho gi? scritto e' finito il tempo di "grazia" .....
Tutti o quasi i campionissimi lo hanno avuto....
Rimane uno dei migliori certo ma quello che tocca non diventa pi? oro....
E infatti in tre gare non ? riuscito a sottomettere uno di 35 anni come invece faceva l anno scorso!!!! Errori a parte il cronometro proprio in configurazione gara e' spesso a vantaggio di rossi....
Sar? un anno duro per jorge....
Lui non fa pi? la differenza... Tutto qua...
Uno come pedrosa in motogp il periodo di grazia non la mai avuto....
Infatti. Non ha vinto un caxxo... A parte singole gare...
Scusa, ma di che cronometro parli?
Perch? la prima gara si ? steso e alla seconda ha fatto partenza anticipata...
Vero ? che Rossi si ? mangiato la gomma ma alla fine senza partenza anticipata sarebbe arrivato almeno tra i primi 4-5...
Per me state dando tutti dei giudizi affrettati, Lorenzo si riperder? eccome, non si diventa rincoglioniti da un anno all'altro, sembra pi? in difficolt? perch? rossi ? migliorato, ma penso che con le prossime gare torner? a mettersi dietro pedrosa
Per me state dando tutti dei giudizi affrettati, Lorenzo si riperder? eccome, non si diventa rincoglioniti da un anno all'altro, sembra pi? in difficolt? perch? rossi ? migliorato, ma penso che con le prossime gare torner? a mettersi dietro pedrosa
non ? questione di rincoglionimento
sono le nuove gomme troppo dure che lui non riesce a sfruttare, difatti era l'unico con la morbida anteriore
Comment