Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente per?, vedergli fare tutta quella festa al rientro nel paddock, sembrava avesse fatto un impresa immane, invece non ? riuscito a tenersi dietro neanche Pedrosa che si ? fatto mezza gara dietro a Iannone (non parliamo del fatto che ? stato pi? lento anche di Rossi, quello non poteva saperlo)... ok i risultati delle gare precedenti, ma sinceramente Lorenzo che festeggia un terzo posto cos? mi suona veramente male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by incubo View Post
      Io invece la vedo un po diversamente,Lorenzo ha dimostrato di esserci ancora specialmente in una pista nuova e che fin dall'inizio era palese la superiorita' della honda e di Marquez,sopratutto del pilota che ha una facilita' estrema nell'imparare le piste nuove.
      Certamente Lorenzo ha fatto due grosse stronzate ma ha fatto vedere che comunque l'impegno e' al massimo e che basta veramente poco per poter essere li.
      Marquez a parte a fare la differenza e' stata la Honda che ha permesso a Pedrosa di rimontare fino al secondo posto,e la felicita' di Lorenzo fa chiaramente notare che sapeva che piu' di cosi' non poteva fare e che doveva tenere botta nelle prime tre gare di campionato.
      La prima se l'e' giocata male ma la seconda si sapeva gia' che era Marquez a salire sul primo gradino e la seconda anche dato che era pista nuova per tutti e che Marquez immagazzina informazioni e traiettorie prima di tutti gli altri e che l'anno prossimo sara' come assistere alla gara del texas di quest'anno.
      Meno male che stanno arrivando piste " vecchie " dove anche a moto inferiore puo' chiaramente dire la sua come del resto ha fatto lo scorso anno.
      Per me il campionato parte domenica prossima.
      In modo figurato certamente,ormai i 75 punti Marquez se li e' guadagnati con tutti i meriti,ma se c'e' qualcuno che puo' impensierire il campione del mondo questi e' Lorenzo,lo ha fatto chiaramente vedere domenica scorsa.
      Ha guidato con una pressione psicologica immensa,doveva spingere il piu' possibile e non sbagliare nulla doveva dimostrare che e' ancora quello che puo' mettere in crisi la honda e lo ha fatto alla grande,non ha sbagliato una staccata guidando sempre al 110 %.
      Per me non e' roba da tutti.
      abbi pazienza, rispetto la tua analisi ma lorenzo al momento non mi sembra troppo in grado di impensierire mark...
      ha guidato benino, ? vero, ma mark in quale fase della gara avrebbe patito? quando ha deciso di passarlo gli prendeva 3 decimi a settore. roba che manco nei videogame..

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        abbi pazienza, rispetto la tua analisi ma lorenzo al momento non mi sembra troppo in grado di impensierire mark...
        ha guidato benino, ? vero, ma mark in quale fase della gara avrebbe patito? quando ha deciso di passarlo gli prendeva 3 decimi a settore. roba che manco nei videogame..
        No no aspetta non ho scritto che Marquez abbia patito,anzi se solo avesse voluto avrebbe vinto con piu' di trenta secondi di vantaggio,per piu' di meta' gara secondo me ha voluto mettere ulteriore pressione a Lorenzo e vedere di fargli fare il secondo zero in tre gare,ma poi si e' accorto che stava perdendo tempo e che Pedrosa si stava avvicinando allora ha deciso di spingere bene bene.
        Ho solo detto che nella prima gara Lorenzo ha fatto una scemata immane,nella seconda ancora piu' grossa.
        Non che avrebbe vinto,pero' magari 20 o 16 punti li avrebbe portati a casa.
        La vera occasione persa da Lorenzo e' stata in quatar,li poteva sperare di vincere come del resto ha fatto l'anno scorso,austin si sapeva gia' che era di Marquez cosi' come si poteva facilmente intuire che anche in argentina Marquez avrebbe fatto cio' che voleva.
        Non appena hanno messo le ruote in pista gia' dal giovedi'e' stata una certezza.
        Ora cominciano le piste dove si hanno piu' dati a disposizione nella speranza ( mia ) che Lorenzo possa far vedere gare come quelle dello scorso anno.
        La felicita' di Lorenzo a fine gara vuole dire che era consapevole che piu' di cosi' non poteva fare e che comunque era contento della gara che ha fatto,spingendo sempre a massimo senza commettere l'errore,e anche la gomma diversa che ha scelto che sicuramente alla fine era meno avvantaggiata rispetto alle altre.
        La gomma era la stessa di Pedrosa,ma lui guida una honda che sembra non mettere in crisi nessun tipo di gomme.
        Per quello che per me Lorenzo ha dato un segnale forte che lui c'e' e c'e' sempre stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          C'? una cosa che si chiama: miglioramento.

comunque, la superiorita' della Honda e' stratosferica.. Lorenzo e' tornato quello dell'anno scorso..ma senza la moto, poco fara'.
          :gaen:
          io noto un valentino in crescita costante e un lollo in serie difficolta....farsi passare da pedrosa..e avere vr46 in coda....non deve essere un bel momento per il maiorchino....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            io noto un valentino in crescita costante e un lollo in serie difficolta....farsi passare da pedrosa..e avere vr46 in coda....non deve essere un bel momento per il maiorchino....

Lui ha detto che aveva problemi fisici era stanco nel finale..

poi bisogna vedere se e' vero..pero'..

Comment

X
            Working...
            X