Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ormai bollito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo ormai bollito?

    Un p? di mazzate se le ? prese.... il boccia gli frega i record su tutto...

    Un paio di gare se le ? giocate da solo.. oggi fa gli anni e lo fucilano anche Rossi e PEdrosa...

    Che ne pensate? Ha mollato?

  • Font Size
    #2
    In classifica come sta messo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha uno stile che non si sposa con la Yamaha... per paradosso va meglio Rossi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Macch?...figurati se molla.
        Il campionato ? lungo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh ma quell'altro sta a 100 punti... e poi ? spagnolo... ormai si fa presto a dimenticarsi di qualcuno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lollo combatter? ma alla fine non potr? fare abbastanza punti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah ma per combattere con marquez no.. ma a 'sto punto.... anche rossi e pedrosa... camminano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lorenzo pare molto nervoso ....e arrabbiato con Yamaha.
                Gli sviluppo della moto non vanno nel verso giusto, a Jerez hanno portato un telaio nuovo scartato da Jorge e usato in gara da Rossi.
                Nel paddock gia si parlava di un precontratto con Ducati....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma va.... ancora la Ducati non ? matura per Lorenzo gasolio.. no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mito22 ormai dovrai vendere la yamaha e comprare una honda non trovi? la yamaha ? un cancello stile ducati ormai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra che Lorenzo stia aspettando che arrivi fine anno per firmare con honda..
                      ogii pare che ha sbagliato la scelta della gomma, ma secondo me arrivava lo stesso quaeto se sceglieva la dura, non e' mai stato un re delle bagarre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Jorge Lorenzo - GPOne.comCosa sta succedendo a Lorenzo? Guardando il suo ruolino di marcia il vice campione del mondo ? irriconoscibile. A Jerez non ? riuscito neanche per un momento a infastidire Marquez, Rossi lo ha preceduto senza troppi problemi e alla fine ? dovuto arrendersi anche a Pedrosa. Cos? mentre Marc tocca il cielo con un dito e Valentino tiene alto il vessillo Yamaha, Jorge rimugina su un altro fine settimana da dimenticare il prima possibile.
                        ?La moto si muoveva molto e fisicamente ho faticato molto pi? di quanto mi aspettassi. Non avevo trazione e perdevo molto in accelerazione da Valentino, ero costretto a recuperare il tempo perso in staccata e questo mi ? costato ancora pi? energie. Avrei dovuto lottare con Marc ma non sono stato abbastanza competitivo?.
                        Cosa sta succedendo?
                        ?Da una parte ? colpa delle nuove gomme, il posteriore scivola troppo e non riesco a essere costante sul passo. Poi c?? la mia condizione fisica, non ? ancora al livello dello scorso anno. Un insieme di fattori, ma sto migliorando e quando lo far? anche la moto sar? pronto a lottare nuovamente con Marquez?.
                        In classifica per? ? lontano.
                        ?Non mi interessa, prima devo risolvere i miei problemi. Ci sono ancora molte gare e altrettanti podi su cui salire?.
                        Rossi invece ? stato competitivo.
                        ?Ha fatto una bella partenza e sta guidando bene, lo vedo molto motivato. Io, rispetto alla scorsa stagione, sto guidando peggio. Penso che Valentino sia nel suo migliore stato di forma degli ultimi anni e Marquez lo stesso. Io no?.
                        La sua scelta di usare la gomma dura all?anteriore ? stata migliore?
                        ?Non credo sarebbe cambiato nulla, io i problemi li ho avuti al posteriore?.
                        E il nuovo telaio?
                        ?Secondo me non c?? nessuna differenza rispetto all?attuale, per me e Yamaha non c?? nessun bisogno di riprovarlo. Anche Valentino ? d?accordo, non so perch? continui a usarlo?.
                        Come si fa a recuperare?
                        ?Bisogna stare tranquilli in questo momento, avere pazienza. Il nervosismo pu? fare commettere degli errori che, con queste moto, si pagano cari. La mia condizione sta migliorando, torner? a guidare come so fare?.
                        Questa situazione ti pu? influenzare per il rinnovo del contratto?
                        ?Non sono preoccupato per il futuro ma per il presente, non penser? al prossimo anno finch? non torner? in piena forma?.


                        Read more: http://www.gpone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          E il nuovo telaio?
                          ?Secondo me non c?? nessuna differenza rispetto all?attuale, per me e Yamaha non c?? nessun bisogno di riprovarlo. Anche Valentino ? d?accordo, non so perch? continui a usarlo?.
                          Guerra psicologgica!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma no ? ancora bono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ad Austin aveva dichiarato in conferenza stampa... Vista io su Sky che era al 100% fisicamente....
                              Poi in Argentina era stanco... Poi le gomme voleva le 2013..poi non erano le gomme il problema, dichiarato da lui.
                              Poi nuovo in Argentina stava migliorando... A tre secondi da Marquez... Oggi dice che ? ancora migliorato, ma ha preso otto secondi e mezzo... Non e' mai riuscito ad attaccare rossi... Con la gomma dura anteriore sarebbe andato forse anche peggio visto che lui non ? uno staccatore...
                              Dal onboard si vedeva che in staccata non recuperava niente a Rossi.... Qui il problema sono di nuovo le gomme, la Yamaha non lo aiuta..
                              Io sbaglier? ma vedo Lorenzo 2014 come rossi 2013... Mai veramente protagonista mai sul pezzo, sempre con qualche problema....
                              E prenderle dal tuo compagno e sempre la cosa peggiore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X