Lorenzo si ? solo accorto che contro MM o gli danno una Honda come la sua e poi VEDIAMO oppure ? meglio che va a casa perch? praticamente ? da aspettarsi che se MM non cade e si fa malissimo (tipo Rossi nella stagione del perone rotto) allora non c'? nulla da FARE!!!!! il motogp 2014 ? gia' ASSEGNATO... rassegnatevoi tutti anche se io son tifosissimo di ROSSI ma il futuro/presnte si chiama MM e non JL!!!!! MEDITATE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo ormai bollito?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Sar? ma oggi con la Honda le prenderebbe cmq... E a livello di guida non mi sembra che la Honda si possa sposare bene con Lorenzo...Originally posted by Dino Scacchi7 View PostLorenzo si ? solo accorto che contro MM o gli danno una Honda come la sua e poi VEDIAMO oppure ? meglio che va a casa perch? praticamente ? da aspettarsi che se MM non cade e si fa malissimo (tipo Rossi nella stagione del perone rotto) allora non c'? nulla da FARE!!!!! il motogp 2014 ? gia' ASSEGNATO... rassegnatevoi tutti anche se io son tifosissimo di ROSSI ma il futuro/presnte si chiama MM e non JL!!!!! MEDITATE
Comment
-
nell intervista del dopo gara ha detto chiaramente che con le attuali gomme non si trova bene, oltre che fisicamente non ? ancora apposto....lorenzo non ? un "piangina", dobbiamo credergli.
purtroppo ste gomme lo stanno "rovinando", non ? n? il primo n? l ultimo che gli succedono ste cose.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
scusa... io non parlavo di un cambio di moto ? basta... ? ovvio... una Honda fatta per LORENZO... perch? sicuramente mamma Honda di moto ne sa fare bene!!!!Originally posted by caicai View PostSar? ma oggi con la Honda le prenderebbe cmq... E a livello di guida non mi sembra che la Honda si possa sposare bene con Lorenzo...
li dico io la sfida!!!!!:1:
Comment
-
-
Ma se ? il re dei piangina!Originally posted by France916 View Postnell intervista del dopo gara ha detto chiaramente che con le attuali gomme non si trova bene, oltre che fisicamente non ? ancora apposto....lorenzo non ? un "piangina", dobbiamo credergli.
purtroppo ste gomme lo stanno "rovinando", non ? n? il primo n? l ultimo che gli succedono ste cose.
E' pure un po' sfigato perch? le gomme buone le davano e continuano a farle solo per Rossi vero?
Cmq bollito non lo ?, deve solo adattarsi un po' e cambiare stile come ha fatto Vale.
Credo che la Yamaha per competere con questa Honda e avendo queste gomme dovr? per forza cambiare un po' la filosofia della loro moto. Sta ai piloti saperla interpretare....Vale per ora lo sta facendo meglio di Lollo! E spero che continui cos?!
Comment
-
Ah be allora se l offerta di ducati di 12 milioni e' vera gli conviene accettarla.... Visto che quei soldi in yamaha li vedrebbe con il binocoloOriginally posted by El Juez View PostLui ha sempre detto che non vuole contonuare per tantissimi anni, se vede che non e' pou' competitivo per i prossimi 3 anni secondo me a 30 si ritira.
Comment
-
-
non far finta di non capire (ma potrebbe essereOriginally posted by Funik View PostMa se ? il re dei piangina!
E' pure un po' sfigato perch? le gomme buone le davano e continuano a farle solo per Rossi vero?
), non ha pi? feeling con le gomme come l anno scorso, non ? un discorso di gomme buone o che fan schifo
perch? se veramente fosse questo il vero lorenzo, allora rossi ? un mostro che gli ha mangiato quasi 1 secondo al giro rispetto all anno scorso !!!
Comment
-
Ma siete cos? tanto sicuri che sia soltanto la Honda cos? tanto pi? forte della Yamaha o anche Marc ci metta parecchio del suo ? Io un Lorenzo cos? arrendevole non me lo ricordo ha subito due sorpassi da Pedrosa che qu? dentro date tutti come un fermo , senza nemmeno provare a resistere o accennare una reazione. la sensazione ? che sia lui che non ci mette pi? quella voglia e determinazione che aveva fina alla scorsa stagione.
Comment
-
x me ? chiaramente MM il fenomeno, honda e yamaha, bene o male, sono l? !!Originally posted by maccio View PostMa siete cos? tanto sicuri che sia soltanto la Honda cos? tanto pi? forte della Yamaha o anche Marc ci metta parecchio del suo ? Io un Lorenzo cos? arrendevole non me lo ricordo ha subito due sorpassi da Pedrosa che qu? dentro date tutti come un fermo , senza nemmeno provare a resistere o accennare una reazione. la sensazione ? che sia lui che non ci mette pi? quella voglia e determinazione che aveva fina alla scorsa stagione.
poi ovviamente ci sono piste che sono pi? favorevoli a l'una o all'altra
diciamo che, finalmente, c'? davvero qualcuno che ha MEZZO SECONDO NEL POLSO a giro
Comment
X

Comment