Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esultanza Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by R3Dman View Post
    Le balle stanno in poco posto, Ducati, nonostante i vantaggi del regolamento Open, non ha minimamente restrinto il gap con Honda e Yamaha. Punto
    gi?. l'organizzazione sta facendo di tutto per venirgli incontro. del resto hanno bisogno di case costruttrici che corrano. eppure nonostante le agevolazioni ? cambiato poco e niente. vergogna dura.

ma tanto la ducati mi stava sulle palle gi? quando era italiana, figuriamoci ora che ? diventata crucca..

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      gi?. l'organizzazione sta facendo di tutto per venirgli incontro. del resto hanno bisogno di case costruttrici che corrano. eppure nonostante le agevolazioni ? cambiato poco e niente. vergogna dura.

ma tanto la ducati mi stava sulle palle gi? quando era italiana, figuriamoci ora che ? diventata crucca..

A me non sta sulle balle, per? hanno peccato di saccenza credendo di avere una gran moto. E inoltre sono 3 anni che si parla di una moto nuova ma siamo ancora qua ad aspettarla.

Comment

• Font Size
        Ma perch? non disintegrano questa Ducati.. cio? proprio smaterializzarla, anche i progetti, tutto. Cos? sono liberi di fare una moto nuova senza provare a mettere pezze di qu? e di l?.

Ora come ora si dovrebbe chiamarla non Ducati ma TRUCCATI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Ma perch? non disintegrano questa Ducati.. cio? proprio smaterializzarla, anche i progetti, tutto. Cos? sono liberi di fare una moto nuova senza provare a mettere pezze di qu? e di l?.
          Semplice, sanno quali sono i problemi (fatti presenti sin dal primo anno da Vale) ma non sanno come risolverli.
          Tra telai e forcelloni quanti ne han provati in 4 anni? E cambiare una parte cos? importante del mezzo, non ? come dare un click al rebound del mono.

Ripeto: SECONDO ME devono pigliarsi uno-due-tre anni sabbatici, concentrarsi sulla SBK, e tornare fra qualche anno a mente fresca.

Oppure elemosinare qualche altra agevolazione dal regolamento da mamma Dorna

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post

la vergogna ? leggere ignorantoni come te...che non distinguono la propriet? azionaria TEDESCA dalla produzione ITALIANA..con operai ITALIANI...con ingegneri..ITALIANI ...
            .......puoi non tifarla..possono non piacerti le moto che fanno..ma dire che mi sta sulle palle una marca..? da celebroleso....
            Last edited by maracan?; 18-05-14, 18:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              la vergogna ? leggere ignorantoni come te...che non distinguono la propriet? azionaria TEDESCA dalla produzione ITALIANA..con operai ITALIANI...con ingegneri..ITALIANI ...
              .......puoi non tifarla..possono non piacerti le moto che fanno..ma dire che mi sta sulle palle una marca..? da celebroleso....
              Vab? a me sta sulle palle Suzuki perch? ha sempre fatto moto di merda (NB: da leggere "esteticamente discutibili").

D? sta il problema?

Credo sia pi? grave dare dell' "ignorantone" ad una persona, che dire in maniera scherzosa "mi sta sulle palle" un marchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motorale View Post
                Vab? a me sta sulle palle Suzuki perch? ha sempre fatto moto di merda (NB: da leggere "esteticamente discutibili").

D? sta il problema?

Credo sia pi? grave dare dell' "ignorantone" ad una persona, che dire in maniera scherzosa "mi sta sulle palle" un marchio

ignorantone ? la verit?..... la sacrosanta verit?....

Comment

• Font Size

Ora come ora si dovrebbe chiamarla non Ducati ma TRUCCATI!
                  quella che si trucca ? tua madre...la sera quando va al lavoro.......pochi post...troppo di parte..sicuro fake di qualche sfigato...
                  Last edited by maracan?; 18-05-14, 19:06.

Comment

• Font Size
                    ignorantone ? la verit?..... la sacrosanta verit?....
                    Vab?, pure che suzuki sforna aborti, per me, ? la verit? tutto ? relativo

Comment

• Font Size
                      in effetti con tutte le botte in testa un po' celebroleso e innniorante lo sono.

ora non mi sembra il luogo adatto per disquisire sul concetto di propriet?, a cui la mia frase "non ? neppure pi? italiana" voleva riferirsi.

ma se come dici tu (io in realt? non ho approfondito), il pacchetto azionario ? tetesko, continuo ad affermare che la ducati non ? pi? italiana. cio? posseduta da italiani, cio? di propriet? italiana.
                      ma non sono un avvocato, potrei sbagliare.

ps. la apple, ma anche la nike, ma anche checcazzones?, ha il pacchetto azionario in mano agli ammerigani ma tutti gli ingegneri, gli operai, i capannoni, sono in taiwan, o in vietnam. quindi la apple sarebbe dei vietnamiti perch? di fatto gli aiffone li producono l??

escimi dall'ignoranza

Comment

• Font Size
                        poi seriamente, non ho capito perch? sarebbe da celebroleso dire che mi sta sulle palle una marca. sapessi quante cose mi stanno sulle palle... non vedo il problema, proprio..

Comment

• Font Size
                          Ragazzi un errore comune ma che si perdona (al contrario delle h): si scrive cerebroleso

Comment

• Font Size
                            Ragazzi un errore comune ma che si perdona (al contrario delle h): si scrive cerebroleso
                            mi mandi in crisi d'identit?.

cosa sono dunque? cosa??????? non lasciatemi nell'incertezza...

Comment

• Font Size
                              quella che si trucca ? tua madre...la sera quando va al lavoro.......pochi post...troppo di parte..sicuro fake di qualche sfigato...
                              non era mia sorella? dici proprio fosse sua madre? c'? promiscuit? nell'aria...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by R3Dman View Post
                                io mi chiedo come una moto possa fare forte 5 giri e poi esser costretta ad alzare il ritmo di 1 secondo al giro. Questo ? il 4? anno che ? cosi nonostante i 344789855 telai forcelloni e modifiche varie....
                                Mio modestissimo parere, se vogliono fare meglio, gli ingegneri dovrebbero prendere una foto da google della Desmosedici GP 14, stamparla su un foglio A4
                                prendere un pennarello indelebile nero (quelli che profumano di alcool) e fare una bella X sulla foto, poi farci qualche scarabocchio e ricominciare un nuovo progetto, ma nuovo veramente.
                                Non sarebbero le prime ne le ultime a fare una cosa del genere e onestamente vedo molto pi? deleterio alla lunga arrancare con un progetto simile, che investire qualcosa subito per creare magari qualcosa di vincente.
                                Il punto ? che ho anche letto da qualche parte, che dall'igna ha in mente una moto NUOVA ma?
                                Ma "nulla di rivoluzionario", quindi bo...

Comment

X
                                Working...
                                X