Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(biaggi) ...io contro tutti........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (biaggi) ...io contro tutti........

    ma lo volete mollare sto BIAGGI???????? questa sezione del forum di dai de gas mi sembra il PROCESSO DI BISGARDI...

    lo avete classificato cosi una volta e adesso x ogni cosa ke fa e' incriminato, piagniucolone, incapace di andare in moto, ecc..

    le prove sono andate male... tutti addosso

    io ripeto sempre fortuna ke ce biaggi ke e' il nostro secondo pilota italiano migliore.. e speriamo ke nn si ritiri un giorno se no e' come guardare la formula uno...

  • Font Size
    #2
    Non credo che si sia messo in dubbio le sue qualit? di pilota...anzi in molti hanno affermato che se corresse (come sa fare) di pi?...e parlasse meno (come non sa fare) andrebbe sicuramente meglio...e non dovremmo vedere Valentino ogni anno combattere contro piloti stranieri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      biaggi ? un po come l'inter. ogni anno ? quello buono

      comunque se non ci fosse sarebbe una grave perdita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Non credo che si sia messo in dubbio le sue qualit? di pilota...anzi in molti hanno affermato che se corresse (come sa fare) di pi?...e parlasse meno (come non sa fare) andrebbe sicuramente meglio...e non dovremmo vedere Valentino ogni anno combattere contro piloti stranieri...
        quoto in pieno, vedere biaggi guidare come sa, ? un vero piacere. solo che lo fa 3 volte all'anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          caro spider non siamo noi a non mollarlo ma ? lui che non molla le ---azzate che continuamente dice...

          + fatti - parole...e l'aveva anche promesso.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo spiderman

            Comment


            • Font Size
              #7
              spider, da buon tifoso di biaggi anche tu sei vittimista?

              p.s. si chiama bisCardi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono di una opinione


                SE MAX DASSE IL GAS PER QUANTO SI LAMENTA PRENDEREBBE IL VOLO

                come pilota non lo discuto e non mi va di dire cose che ho gia detto

                ma come pilota umano deve solo sotterrarsi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di italiani nn c'? solo biaggi oltre a vale, quest'anno vedrete come va melandri, -----

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caro doc vittimista propio per niente dico solo ke siete pesanti a commentare con le solite cose... Biaggi ha detto questo a detto quest'altro pappapero... mi metto contro tutti xke so ke e' cosi... nn sarei qui a scrivere le faccio del vittimismo...

                    poi scusate se Rossi dice ke la moto nn va bene ke ce da lavorare... ricordate gli ultimi test... lui e' un uomo... invece Biaggi non lo e' xke nn puo dire ke ci stanno lavorando sulla nuova moto.. ki vi capisce...

                    ripeto lo avete classificato una volta e rimane sempre cosi x voi... deve parlare di meno? gli altri invece quando gli intervistano stanno zitti...
                    o dicono cose saggie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      enno' spider non ? cosi', se un pilota dice che la moto non va ? un conto(lo dicono tutti) un altro conto ? se parla di boicottaggi team manager tirchi squadre ufficilai che non investono, dispetti di compagni di squadra, continui inesplicabili problemi di moto dovuti a non precisate persone che la costruiscono, tecnici dell'elettronica che non fanno bene il loro lavoro, tecnici gomme che danno gomme scadenti...vedi la differenza...incolp?are gli altri e mai e dico MAI dire che dipende da se stessi ? fare VITTIMISMO cosa in cui il caro max ? maestro!

                      e rileggi gli esempi che ho fatto non sono a caso, ma sono solo una piccola parte delle cose che lamenta biaggi :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A proposito delle gomme...................


                        biaggi si ? lamentato piu di una volta

                        se non ricordo male a valentino esplose il pneumatico posteriore mentre era in testa e si ? ritirato senza lamentarsi.

                        MEDITAREEEEEEEEEEEEEE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dire che c'? da lavorare perch? si ? indietro ? un conto. scaricare letame sul team accusandolo di favoritismi ? un altro...prima che inizi il campionato poi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grandioso spider


                            cambierei il nome del 3d da motomondiale a Antibiaggi visto cosa succede in TUTTE le discussioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              grandioso spider


                              cambierei il nome del 3d da motomondiale a Antibiaggi visto cosa succede in TUTTE le discussioni
                              si ma bisognerebbe finirla di ribadire tutte le cose che dice, al mio paese si dice "diamogli la tara" e' fatto cosi Max, non e' capace di mentire o di stare zitto e vabbe' chi se ne frega.........

                              aspettiamo e vediamo come va la stagione......

                              alegher

                              hal

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X