Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(biaggi) ...io contro tutti........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ue theffo e nn dici nulla? che lavoro fai per la motogp?

cmq dick.. scusa ma non leggi? melandri (e non solo lui.. ma non li possono intervistare tutti) ha dichiaratamente ammesso che non a tutti vengono date le gomme che scelgono... chiamala scusa.. ma ? vera.. non una balla
    idem le altre cose.. non ? certo solo l'episodio della carena per quanto riguarda la tirchiaggine di pons.
    idem la yamaha... scusa ma cosa ne sapeva di rossi quando ci lavoravano biaggi, e prima di lui altri grandi piloti?

Comment

• Font Size
      be ci incontreremo presto... allora theffo... come dici tu a me nn pare ke ci ridono spesso di biaggi...
      e meno male ke nn te ne frega nulla...

Comment

• Font Size
        scusa Andrea ma per la storia delle gomme.. a Melandri pu? darsi che sia successo (anzi senza il pu? darsi) ma alla hrc ufficiale non viene negato nulla su..

non facciamo del fantamondiale adesso dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by -spiderman
          volevo scrivere questa cosa x placare gli animi e invece e' uscito il peggio...
          molte persone parlano qui dentro kome se hanno a ke fare con il mondo delle moto gp ogni giorno e conosco ki ci lavora e i piloti... andate dalla de Filippi ad amici va.. GRANDE SCORPION.. bella questa..

mi domando a me se mi sta sul cavolo Rossi mica faccio come voi...

stimo Rossi nel pilota ke e' come Biaggi... e se mi stanno sulle scatole mica me li devo sposare...
          siete noiosi... e' un forum di appassionati e invece nn fate altro ke offendere... mi riferisco ad alcuni ovviamente..
          spider questo ? un forum di appassionati a cui piace di parlare delle moto dei piloti e di tutto, e si fa con estrema correttezza e senza essere offensivi come dici tu...ti sarai fatto prendere dalla foga e dalla situazione del momento, ma nessuno ? stato offensivo, si ? rimasti nella goliardia! :P

se la cosa non ti piace, e se ti provochiamo noia, ci dispiace ma ti puoi accomodare in un altro forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ue theffo e nn dici nulla? che lavoro fai per la motogp?

cmq dick.. scusa ma non leggi? melandri (e non solo lui.. ma non li possono intervistare tutti) ha dichiaratamente ammesso che non a tutti vengono date le gomme che scelgono... chiamala scusa.. ma ? vera.. non una balla
            idem le altre cose.. non ? certo solo l'episodio della carena per quanto riguarda la tirchiaggine di pons.
            idem la yamaha... scusa ma cosa ne sapeva di rossi quando ci lavoravano biaggi, e prima di lui altri grandi piloti?
            dai adrechecca , non scherziamo co sti complotti, secondo te una squadra privata o ufficiale che sia sta li a cogliere le margherite o a fare tutto e piu' di tutto per far vioncere il prorpio pilota?

Comment

• Font Size
              caro doc come dici tu se ti danno fastidio le cose che scrivo accomodati in un'altro forum...
              poi io sarei un po vittimista? danno fastidio certe parole si possono intrerpretarle offese xke io ti ho rispettato senza dirti nulla... poi se x te nn e' un'offesa kiedo scusa della mia esagerazione.. RISPETTO

cmq ripeto era per placare un po gli animi siamo appassionati di moto e mi sembra di stare dalla de filippi...

Comment

• Font Size
                caro doc come dici tu se ti danno fastidio le cose che scrivo accomodati in un'altro forum...
                poi io sarei un po vittimista? danno fastidio certe parole si possono intrerpretarle offese xke io ti ho rispettato senza dirti nulla... poi se x te nn e' un'offesa kiedo scusa della mia esagerazione.. RISPETTO

cmq ripeto era per placare un po gli animi siamo appassionati di moto e mi sembra di stare dalla de filippi...
                spider, caro, guarda che sei tu che ti stai lamentando del forum e delle persone che ci scrivono, perch? dovrei essere io a cambiare aria? mi sfugge qualcosa? :P

io sono qui a discutere e a confrontarmi con amici, ripeto se la cosa ti da fastidio nessuno ti costringe a rimanere in caso contrario sei il benvenuto, per il RISPETTO, quello ? dovuto a tutti...ma se si parla di personaggi pubblici direi che si puo', mentre non ? il massimo dare del noiosi a gente che sta su questo forum da qualche anno

Comment

• Font Size
                  doc rispettare appunto... nn dare del vittimista.. poi dico solo ke e' noioso parlare sempre di Biaggi ke x voi e' cosi e' cosa ecc...
                  se il mio commento nn ti piaceva xke mi hai risposto... nn scrivere piu no? poi se tu ci sei da qualke anno ke centra... adesso pure il nonnismo..
                  azz doc... cercare di kiarisi kon te e' impossibile

Comment

• Font Size
                    cmq kiedo scusa.. nn voglio ke andiamo avanti ancora.. nn e' bello litigare con delle persone ke hanno la mia stessa passione...

Comment

• Font Size
                      beh si ci si vedr?... tu che fai nel mondiale?

io cmq faccio il tifo per hayden e melandri. vi spiego, nn mi piace tifare i soliti. rossi ? come dire.. scontato, ma son felice che vinca e so che sicuramente vince anche quets'anno.
                      biaggi nn mi interessa.
                      e tifo rolfo per forza dato che mi occupo della squadra sua , ma non pu? lottare per i primi posti adesso dato che ? all'inizio e le cose son un p? complicate.

Comment

• Font Size
                        doc rispettare appunto... nn dare del vittimista.. poi dico solo ke e' noioso parlare sempre di Biaggi ke x voi e' cosi e' cosa ecc...
                        se il mio commento nn ti piaceva xke mi hai risposto... nn scrivere piu no? poi se tu ci sei da qualke anno ke centra... adesso pure il nonnismo..
                        azz doc... cercare di kiarisi kon te e' impossibile
                        la parola vittimista ? sempre condita dalla faccina , tu hai dato del noioso ai ragazzi del forum, non al parlare di biaggi...? un po diverso

ho risposto perch? mi piace cercare di far capire il mio punto di vista, senza offendere, da persone normali!
                        poi il fatto di essere qui da qualche anno, non mi da diritti piu' di te, mi permette solo di conoscere le persone con cui parlo e sapere i toni che posso usare, sai quando dico ad andrea checca, ? perch? so con chi parlo e come la prende, idem per gli altri...questo vuol dire, non nonnismo, cerca di capire la prossima volta cosi' non nascono malintesi...ok?

cmq concordo sul fatto che non ? bello discutere, soprattutto se ci accomuna la stessa passione

Comment

• Font Size
                          be io tifo x biaggi cmq piu o meno ankio la penso kome te sul fato dello scontato.. poi guardo molto lo stile di guida di un pilota.. la tecnica.. troppo bella... io nn ci lavoro nel mondiale, conosco solo persone e fornitori del motomandiale ke ho conosciuto xke faccio parte di un team di due amici ke corrono.. e poi dite quello ke volete ho conosciuto biaggi e con me e' stato super gentile a differenza di altri ke mi hanno girato le spalle in faccia..

Comment

• Font Size
                            va be ora doc spero ke nn ci siano piu malintesi... e spero ke biaggi venga messo in discussione in modo piu ragionevole...
                            il mio noiosi e' ke si insiste su argomento ke e' biaggi... vanno moderati i termini di tutti... credo... xke condire poi con le faccine con una persona ke nn conosci puo sembrare una presa in giro... ora so kome scrivi e me ni riguardero'...

Comment

• Font Size
                              va be ora doc spero ke nn ci siano piu malintesi... e spero ke biaggi venga messo in discussione in modo piu ragionevole...
                              il mio noiosi e' ke si insiste su argomento ke e' biaggi... vanno moderati i termini di tutti... credo... xke condire poi con le faccine con una persona ke nn conosci puo sembrare una presa in giro... ora so kome scrivi e me ni riguardero'...
                              spieder tranquillo no problem devi solo adeguarti un po al forum, ai ragazzi che lo compongono e alle abitudini in uso :P

Comment

• Font Size
                                sinceramente speravo ke in qualke modo riuscivo un po a cambiare l'abitudine del discorso biaggi ke x me e' noioso si dicono sempre le stesse cose... cmq mi adeguero' a questa abitudine di scontrarsi inutilmente...

Comment

X
                                Working...
                                X