Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi polemico:"Sono davanti ma le novit? le ha Lorenzo..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    ammazza oh, certo che non riuscire a portare 4 scarichi uguali, manco fossero al trofeo della parrocchia
    eh, il punto ? proprio questo.....

    ... sprovveduti ?..... non credo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma il muro all'interno del box Yamaha ha fatto la fine di quello di Berlino?
      Si ma solo quando Rossi e' andato via.
      Rossi non ha mai voluto dividere niente con Lorenzo e ora Lorenzo dovrebbe dargli telaio e scarico che a contratto puo' usare solo lui?
      Eddaieeee

      Comment


      • Font Size
        #18
        C'? una qualche foto di questi scarichi?
        Son curioso di verderli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by incubo View Post
          Ma il muro all'interno del box Yamaha ha fatto la fine di quello di Berlino?
          Si ma solo quando Rossi e' andato via.
          Rossi non ha mai voluto dividere niente con Lorenzo e ora Lorenzo dovrebbe dargli telaio e scarico che a contratto puo' usare solo lui?
          Eddaieeee
          son due cose diverse. se la moto ha un aggiornamento e son tutti e due ufficiali, non vedo perch? farne 3 invece che 4

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            son due cose diverse. se la moto ha un aggiornamento e son tutti e due ufficiali, non vedo perch? farne 3 invece che 4
            Su questo hai ragione non credo che per la Yamaha si trattasse di uno sforzo impossibile produrre quattro scarichi,per questo che credo che ci sia sotto qualcosa di contrattuale.
            Poi se io sono libero di decidere se darti materiale a mia esclusiva proprio per favore personale,sicuramente non lo vado a dare a chi in passato ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote ( inutilmente ).
            Se il compagno fosse stato qualsiasi altro,sono convinto che gli avrebbe dato sia il telaio che gli scarichi.
            Secondo me ( ma sono di parte ) ha fatto bene,la guerra non l'ha iniziata lui a suo tempo,e' giusto che chi fa dispettucci ne riceva indietro altrettanti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che rabbini in Yamaha...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by incubo View Post
                Su questo hai ragione non credo che per la Yamaha si trattasse di uno sforzo impossibile produrre quattro scarichi,per questo che credo che ci sia sotto qualcosa di contrattuale.
                Poi se io sono libero di decidere se darti materiale a mia esclusiva proprio per favore personale,sicuramente non lo vado a dare a chi in passato ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote ( inutilmente ).
                Se il compagno fosse stato qualsiasi altro,sono convinto che gli avrebbe dato sia il telaio che gli scarichi.
                Secondo me ( ma sono di parte ) ha fatto bene,la guerra non l'ha iniziata lui a suo tempo,e' giusto che chi fa dispettucci ne riceva indietro altrettanti.
                non credo Lorenzo abbia la facolt? di decidere se dare o no uno scarico a Rossi, anche perch? il telaio nuovo l'ha usato prima Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  non credo Lorenzo abbia la facolt? di decidere se dare o no uno scarico a Rossi, anche perch? il telaio nuovo l'ha usato prima Rossi.
                  Allora vuole dire che in Yamaha puntano sempre piu' su Lorenzo piuttosto che su Rossi e sarebbe anche normale che sia cosi'.
                  Senza levare nulla a Rossi quanti anni puo' offrire ancora?
                  Solo per una questione anagrafica e' logico che se hanno un pilota piu' giovane e di livello superiore o uguale,puntino su quest'ultimo.
                  Comunque se Rossi si lamenta vuole dire che e' andato dai vertici Yamaha e ha chiesto gli scarichi e gli e' stato risposto picche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by incubo View Post
                    Allora vuole dire che in Yamaha puntano sempre piu' su Lorenzo piuttosto che su Rossi e sarebbe anche normale che sia cosi'.
                    Senza levare nulla a Rossi quanti anni puo' offrire ancora?
                    Solo per una questione anagrafica e' logico che se hanno un pilota piu' giovane e di livello superiore o uguale,puntino su quest'ultimo.
                    Comunque se Rossi si lamenta vuole dire che e' andato dai vertici Yamaha e ha chiesto gli scarichi e gli e' stato risposto picche.

                    per quanto poco possa dare al momento ? la prima Yamaha, e probabilmente rimarr? altri due anni, quindi, una stupidata come costruire un ulteriore scarico, non ha senso per me...non ha senso nemmeno per Yamaha perch? ci perde lei per prima
                    Poi si sa che tanto in ste cose non si capisce mai nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vedi se c'era ancora il muro....occhio non vede, cuore non duole!!!!

                      vab? ? davanti....x ora...

                      e comunque ? la seconda guida, che la pianti di rompere il cazxo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? un piacere notare che noi rossisti viviamo in un mondo parallelo anche quando ? palese la disparit? di trattamento a danno di Sua Maest?. Speriamo si metta dietro il Majorchino anche questo sabato, potremmo scoprire che due rette parallele a volte si incontrano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' un piacere notare, che gli "antirossisti", si rompono il caxxo................manco fossero loro a dover fornire gli scarichi:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by akashi1991 View Post
                            C'? una qualche foto di questi scarichi?
                            Son curioso di verderli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Akrapović ? un'azienda molto meticolosa, fanno 3 scarichi completi ogni 15 giorni, non uno di pi?... Praticamente la Cartier del gas di scarico :

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by France916 View Post
                                Grazie1000
                                Bel cambio estetico per?
                                dal 2003 che prima termignoni leovince x tech3 poi akrapovic facevano scarico laterale lungo adesso qualcosa di nuovo dalla moto che negli anni ha subito meno variazioni estetiche di tutte

                                Bello mi piace almeno un po di novit? visibili e nn elettroniche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X