Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi polemico:"Sono davanti ma le novit? le ha Lorenzo..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi polemico:"Sono davanti ma le novit? le ha Lorenzo..."

    Dopo le FP2:
    "Perch? non ho usato gli scarichi nuovi?Ce ne erano tre coppie e ne hanno date due a Jorge:non ho capito perch?,forse perch? ? davanti a me in campionato...Ah no, allora ? ancora pi? inspiegabile...Comunque con un solo set non puoi lavorare e quindi ho scelto quelli standard".

  • Font Size
    #2
    Perch? non ? vero quello che ha detto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nono ma infatti ha ragione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'anno scorso che era sempre davanti e nettamente pi? veloce era bello calmo e sorridente. adesso che ? sempre dietro in gara se la caga e fa cos?. anche col telaio modificato aveva fatto la stessa cosa. lui non lo voleva per? il suo a rossi non l'ha dato...
        a bologna si dice...
        comodo fare il busone col culo degli altri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' perche' e' troppo bravo e le modifiche non le capirebbero tutti.
          Scemate a parte secondo me le novita' le deve avere il pilota numero uno e Rossi,per quanto stia facendo meglio di Lorenzo ( per ora ) e' ancora il numero due a contratto.
          Puo' darsi che dal prossimo anno le cose cambino bisogna vedere le clausule contrattuali.
          Certo e' che la Yamaha poteva portarne due di scarichi,non credo sia stato un problema cosi' grosso farne un'altro,ma a contratto,al momento attuale Rossi e' il gregario,poi magari loro sanno che e' tutta una questione di tempo e che giustamente c'e' un pilota privilegiato rispetto ad un altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wally73 View Post
            l'anno scorso che era sempre davanti e nettamente pi? veloce era bello calmo e sorridente. adesso che ? sempre dietro in gara se la caga e fa cos?. anche col telaio modificato aveva fatto la stessa cosa. lui non lo voleva per? il suo a rossi non l'ha dato...
            a bologna si dice...
            comodo fare il busone col culo degli altri...
            A genova si dice e' bello fare il buliccio con il culo degli altri ma si devono vedere anche quelle piccole cose insignificanti che sono i contratti.
            Puo' darsi che uno abbia delle precedenze e diritti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ? tutto un "giocare" sul rinnovo, Yamaha cerca di far capire con queste piccole cose a Lorenzo di non aver dubbi e volerlo tenere e farlo sentire il numero 1 per cui anche in piccoli dettagli come questo fan ste cose.

              A rigor di logica ? ovvio che chi ? davanti (in questo caso Rossi) debba essere assistito quantomeno alla stessa maniera ma quando ci sono in ballo contratti da rinnovare...entrano in gioco altri fattori.

              Da notare che gli scarichi li han fatti trovare direttamente montati sulle due moto di Lorenzo, non hanno deciso una volta arrivati l? e parlato con i piloti o i team.

              Comment


              • Font Size
                #8
                come dite voi credo sia una questione di contratto da prima e seconda guida. lorenzo fa il suo gioco a farlo rispettare, rossi fa il suo gioco a lamentarsi, la yamaha fa una brutta figura perch? non posso concepire che non siano riusciti a fare 4 marmitte !!!

                la cosa che mi pare strano ? che lorenzo e yamaha non firmino il contratto perch? mi par di capire lorenzo voglia pi? soldi...
                certo fossi secondo nel mondiale e facessi sudare marquez a ogni gara lo capirei...
                vediamo se lorenzo va in ducati o Suzuki le soddisfazioni che arrivano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho mica capito perch? con un solo set non pu? lavorare..? Boh vabbe.. Forse stanno cercando di compensare lo scarso talento di Lorenzo.. O forse ? perch? ha pianto troppo e cercano di farlo stare un po' zitto altrimenti rossi non riesce a lavorare in pace


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Non ho mica capito perch? con un solo set non pu? lavorare..? Boh vabbe.. Forse stanno cercando di compensare lo scarso talento di Lorenzo.. O forse ? perch? ha pianto troppo e cercano di farlo stare un po' zitto altrimenti rossi non riesce a lavorare in pace


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Perche' se vuoi provare una modifica durante le prove e' necessario avere due moto il piu' possibile uguali.

                    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma poi per quello che dice Rossi in pratica ? come se lo stessero prendendo per il culo cio? fai i test il marted? con questi scarichi vanno bene poi arrivi ad Assen ne porti tre e di questi tre due vanno dritti a Lorenzo senza nessuna consultazione prima?a uno hanno fatto trovare tutto bello apparecchiato all'altro hanno detto 'prenditi questo e arrangiati'..non va bene dopo questa avrei enorme piacere che sabato Vale faccia il culo allo spagnolo come ai bei tempi(e come comunque sta facendo in questa stagione)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Non ho mica capito perch? con un solo set non pu? lavorare..? Boh vabbe.. Forse stanno cercando di compensare lo scarso talento di Lorenzo.. O forse ? perch? ha pianto troppo e cercano di farlo stare un po' zitto altrimenti rossi non riesce a lavorare in pace


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Forse perch? non potendoli mettere su entrambe le moto credono di non riuscire a fare delle comparazioni valide quando fanno delle modifiche durante le prove libere in cui il pilota cambia moto di continuo...certo che fa strano non averne portato uno in pi? (anche perch? Rossi a differenza di Lorenzo aveva promosso subito gli scarichi nuovi, Jorge invece non era sicuro e ha voluto riprovarli ad Aragon)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Non ho mica capito perch? con un solo set non pu? lavorare..? Boh vabbe.. Forse stanno cercando di compensare lo scarso talento di Lorenzo.. O forse ? perch? ha pianto troppo e cercano di farlo stare un po' zitto altrimenti rossi non riesce a lavorare in pace


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          beh ? abbastanza banale, se devi cambiare moto ti ritrovi con delle differenze marcate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In effetti avete ragione, non avevo pensato a questo? ?h vabbe pace alla fine vedremo se gli aiutini a lorenzo produrranno qualche risultato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ammazza oh, certo che non riuscire a portare 4 scarichi uguali, manco fossero al trofeo della parrocchia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X