Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fa mea culpa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mai visto lorenzo cos? indietro e comunque questo attegiamento per me lo rende ancora pi? antipatico,non puoi spingere solo se sei in ballo per il mondiale,non ? sportivit? questa,essere sportivi significa dare sempre il massimo ed accettare se qualc'uno ? pi? bravo di te,lui ne sta dando il massimo e ne sta accettando la vincita di marquez..gli auguro a questo punto di non vincere pi? mondiali.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Betcar View Post
      Se fossi il boss della yamaha direi a Lorenzo: Bene ragazzo... visto che non stai lottando per il campionato guida pure rilassato che tanto anche noi abbiamo deciso di non pagarti lo stipendio, cos? siamo contenti tutti e due.. tu fai il mototurista che guarda il panorama e noi facciamo austerity che c'? la crisi.
      In effetti sentire dichiarazioni del genere da un pilota pagato fior di milioni per correre non ? certamente il massimo , vedremo che cosa decider? fare lui e Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maccio View Post
        In effetti sentire dichiarazioni del genere da un pilota pagato fior di milioni per correre non ? certamente il massimo , vedremo che cosa decider? fare lui e Yamaha
        io lo butterei in ducati,l'inferno della moto gp per come si sta comportando.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          mai visto lorenzo cos? indietro e comunque questo attegiamento per me lo rende ancora pi? antipatico,non puoi spingere solo se sei in ballo per il mondiale,non ? sportivit? questa,essere sportivi significa dare sempre il massimo ed accettare se qualc'uno ? pi? bravo di te,lui ne sta dando il massimo e ne sta accettando la vincita di marquez..gli auguro a questo punto di non vincere pi? mondiali.

          Pi? che altro perch? c'? chi farebbe carte false per essere al posto suo, e sopratutto c'ha un compagno di box che nonostante magni merda da un po' di anni comunque ci mette l'anima


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post
            Pi? che altro perch? c'? chi farebbe carte false per essere al posto suo, e sopratutto c'ha un compagno di box che nonostante magni merda da un po' di anni comunque ci mette l'anima


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            il problema che IO yamaha,l'anno prossimo li cambierei tutti e due,lorenzo per sportivit? e valentino per et?..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              il problema che IO yamaha,l'anno prossimo li cambierei tutti e due,lorenzo per sportivit? e valentino per et?..

              Eh okei ma realisticamente parlando chi metti? Lorenzo si pu? sempre riprendere, anche se l'atteggiamento non ? sicuramente propositivo nei confronti di Yamaha, rossi nonostante l'et? ? pi? che competitivo e comunque sa sviluppare la moto meglio di Lorenzo..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post
                Eh okei ma realisticamente parlando chi metti? Lorenzo si pu? sempre riprendere, anche se l'atteggiamento non ? sicuramente propositivo nei confronti di Yamaha, rossi nonostante l'et? ? pi? che competitivo e comunque sa sviluppare la moto meglio di Lorenzo..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sbaglio o l'anno prossimo arriva un nuovo pilota in moto gp dalle classi inferiori?

                ricorda che l'anno prossimo correr? anche la suzuki e mi pare sia competitiva......non ? che lorenzo ci stia facendo un pensierino,sicuramente per lui sar? meglio della ducati.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Stoner su Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Stoner su Yamaha
                    Non sapevo che la Yamaha producesse anche canne da pesca....?!?!??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      sbaglio o l'anno prossimo arriva un nuovo pilota in moto gp dalle classi inferiori?

                      ricorda che l'anno prossimo correr? anche la suzuki e mi pare sia competitiva......non ? che lorenzo ci stia facendo un pensierino,sicuramente per lui sar? meglio della ducati.

                      No pu? essere, ma realisticamente bisogna vedere quanto ? competitivo, tutto qua.. Secondo me Lorenzo sta prendendo tempo per vedere se si libera il posto di crutchlow in ducati.. Anche se temo che se gi? in Yamaha alla prima difficolt? si butta cos? gi? in ducati sar? la rovina.. Suzuki per ora non mi pare molto competitiva, o meglio ? in giudicabile finch? non la guida un pilota del mondiale in attivit? e che abbia un po' di manico


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        No pu? essere, ma realisticamente bisogna vedere quanto ? competitivo, tutto qua.. Secondo me Lorenzo sta prendendo tempo per vedere se si libera il posto di crutchlow in ducati.. Anche se temo che se gi? in Yamaha alla prima difficolt? si butta cos? gi? in ducati sar? la rovina.. Suzuki per ora non mi pare molto competitiva, o meglio ? in giudicabile finch? non la guida un pilota del mondiale in attivit? e che abbia un po' di manico


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Allora sta veramente poco bene a livello mentale.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Allora sta veramente poco bene a livello mentale.....

                          Dipende.... Pu? sempre dire che anche rossi ? andato da culo, e nel peggiore dei casi comunque gli lanciano addosso lingotti d'oro quindi forse forse se gi? parlava di ritiro qualche anno fa potrebbe cogliere l'occasione e farsi due anni ricoperto d'oro e poi arrivederci grazie


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Dipende.... Pu? sempre dire che anche rossi ? andato da culo, e nel peggiore dei casi comunque gli lanciano addosso lingotti d'oro quindi forse forse se gi? parlava di ritiro qualche anno fa potrebbe cogliere l'occasione e farsi due anni ricoperto d'oro e poi arrivederci grazie


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Un altro che si ritira a pescare nel massimo della sua carriera .... ma dove sono finiti i motociclisti di una volta..?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Un altro che si ritira a pescare nel massimo della sua carriera .... ma dove sono finiti i motociclisti di una volta..?????
                              Sono finiti "una volta".

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Mi sembra che abbia dichiarato che la moto era perfetta....
                                Quindi di cosa parliamo di aria fritta...
                                visto che VR correva con una cariola che lo scaraventava a terra ogni volta che provava a spingere.-....
                                Deve fare il suo lavoro e basta ... solo che ormai non c'? pi? con la testa e basta....
                                Ma quale cariola, quella con la benzina nascosta nel telaio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X