Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiere gialle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bandiere gialle

    A noi tutti ci insegnano che in regime di bandiera gialla,nel punto dove viene sventolata,bisogna rallentare perch? c'? un pilota caduto/commissari o sporco.
    Di conseguenza nel punto segnalato si rallenta.
    In motogp e Moto2 durante le qualifiche,i piloti continuavano a migliorare e addirittura in Moto2 uno ? caduto vicino ad un'altro pilota....questo durante il regime di bandiera gialla.
    Se a noi viene tolto il giro in caso di miglioramento....cos? dicono,a loro che devono dare il massimo esempio no...perch??
    Forse sarebbe bene che i commentatori e la Dorna cominciassero ad applicare le regole e a parlarne di pi?,magari anche in pista tra gli amatori ci sarebbero meno cadute e soprattutto evitabili.

  • Font Size
    #2
    mah! io penso che se a beneficiarne, fosse stato un Italiano a scapito di uno Spagnolo, molto probabilmente se ne sarebbe accorto anche la DORNA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      mah! io penso che se a beneficiarne, fosse stato un Italiano a scapito di uno Spagnolo, molto probabilmente se ne sarebbe accorto anche la DORNA
      In Q1 uno di questi era Dovi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        In Q1 uno di questi era Dovi.
        vab?, ma vogliamo sparare pure sulla croce rossa adesso ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pienamente ragione!

          In pista ? pieno di gente che nonostante vada pianissimo ignora le bandiere.

          Qualche richiamino di quelli famosi aiuterebbe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            A noi tutti ci insegnano che in regime di bandiera gialla,nel punto dove viene sventolata,bisogna rallentare perch? c'? un pilota caduto/commissari o sporco.
            Di conseguenza nel punto segnalato si rallenta.
            In motogp e Moto2 durante le qualifiche,i piloti continuavano a migliorare e addirittura in Moto2 uno ? caduto vicino ad un'altro pilota....questo durante il regime di bandiera gialla.
            Se a noi viene tolto il giro in caso di miglioramento....cos? dicono,a loro che devono dare il massimo esempio no...perch??
            Forse sarebbe bene che i commentatori e la Dorna cominciassero ad applicare le regole e a parlarne di pi?,magari anche in pista tra gli amatori ci sarebbero meno cadute e soprattutto evitabili.

            Da ufficiale di percorso posso confermare che esiste solo una bandiera che tutti vedono e rispettano,anche avessero il casco indossato al contrario.Indovinate qual'?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bianca con croce rossa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a volte sono un po troppo superficiali, adesso era un po che non mi capita di vedere cose strane.

                mi ? rimasto impresso una volta lorenzo che ha preso una imbarcata, poi si ? ripreso e si ? messo a passeggiare in mezzo alla pista, tagliandola due o tre volte senza guardare se arrivasse qualcuno.... ha alzato la mano dopo e si ? preso un vaffanc.... una cosa allucinante, poi proprio da lorenzo che ? un signore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Va beh, anche alla partenza, si ? visto chiaramente Rossi chiudere per non oltrepassare la riga continua di immissione e, un istante dopo, vedi Lorenzo che supera tutti come uno che supera la colonna dalla corsia di emergenza
                  e anche Espargar? era oltre la riga... Max per aver superato una linea dopo un dritto ? stato punito, MM l'anno scorso per aver fatto simile ha cmq scatenato un putiferio, qui invece tutto bene, ignoriamo le gialle, entriamo in pista alla "bersagliera"...mah!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X