Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente MotoGP per BAZ, troppo alto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? ci sta anche per? se ci pensate...

Una moto da strada ovvio che deve abbracciare una forbice di utilizzatori che va da 1.60 a 2 metri in pratica... e idem la sbk... ? pi? adattabile..

Giustamente una motogp.. un protitpo.. viene fatto pensando alle misure standard di un pilota.. che mediamente ? pi? basso di ALMENO 25 cm rispetto a baz...

Per? ****... ma gli ING... i guru e tutto il troiaio.... con baz han sempre parlato da seduti???

Comment

• Font Size
      Baz correr? o no in MotoGP nel 2015? Il team di Aspar non lo vuole pi? perch? ?...troppo alto, ma Loris ci ha chiamato per dirci che lui ha un contratto firmato con Martinez. Ezpeleta, interpellato, risponde che l'ex pilota spagnolo... non parla di contratto bens? di proposta. Comunque la si metta questa storia sembra una bella patata bollente.

fonte GPOne

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Mi sembra veramente strano che non ci abbiano pensato prima... non sar? un pretesto per non dire che non hanno trovato un accordo?
        Forse perch? lo hanno sempre visto dalla tv e sulla moto.
        Poi da vicino dopo che si hanno preso il torcicollo hanno capito che non era cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Kevin Schwantz quanto era alto?
          Circa come Rossi o gi? di l?. 1,80 e spiccioli mi pare.

Di sicuro niente a che vedere con Baz...

Comment

• Font Size
            Che pici... ah,ah... questa ? una vera barzelletta..

Comment

• Font Size
              cmq ? una discrimazione bella e buona!

Comment

• Font Size
                Che poi modificando a dovere la moto (e riprogettando i componenti) baz ci starebbe pure...ma a quale costo? e con distribuzione pesi diversa.
                Diciamo che se fosse stato marquez gli avrebbero pure fatto una moto rettangolare Ovviamente baz ? ancora nessuno...quindi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ditek View Post
                  allora mi immagino che la ninja sia una balena a confronto della honda
                  fai conto che pedrosa ? 1.58cm e marquez 1.68...

Comment

• Font Size
                    Schwantz mi s? che ? sull'1.87 . Ma la Suzuki era LUI
                    Rossi ? sopra l'1.80, ma ? Rossi.
                    Baz visto dal vivo (anzi, quando mi ci son scontrato a Misano mentre girovagavo per il paddock) fa impressione... ed ? magrissimo, ricorda molto, per chi segue il ciclismo, gente tipo Froome e Wiggins... magro magro e pieno "di nervi", molto asciutto. (s'? spogliato dopo gara 2 a non pi? di 3 metri da me).
                    Le SBK hanno le stesse misure (o variano di pochi mm per questione di angoli canotto ecc) dalle moto che vediamo per strada.. le GP... sono GP... chi ha corso/visto dal vivo una 125/moto3 gp o una 250/moto2 sa di cosa parlo... basti pensare che le vecchie 500 erano "grandi" come l'RS250 con quote diverse. Le motoGP (e molti se non tutti le hanno viste ai saloni dal vivo) sono praticamente molto "piene" ma contenute in dimensioni.. e Baz gi? sulla verdona (come un p? anche Sykes) guida veramente "ingobbito" ... NUN CE STA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      fai conto che pedrosa ? 1.58cm e marquez 1.68...

Biaggi forse arriva a 1.70 , Melandri idem (sembra pure pi? basso) per non parlar di Capirossi...

Di gente con corporatura mediogrande c'era di quelli tanto noti, Doohan, Criville , Gardner... in SBK in media erano "pi? grossi" delle GP... tipo Slight, Gobert, Corser.. Bayliss..

Comment

• Font Size
                        ragazzi qui il problema non ? l' altezza di baz o il costo delle modifiche..

il problema qui ? che se pigli una honda gp e la modifichi per baz....mandi a fanculo tutti concetti di bilanciatura e distribuzione su cui ? fatta quella moto

Comment

• Font Size
                          io onestamente non me la bevo una cosa cosi ridicola.... secondo me ? una cosa politica per magari dire che non hanno trovato un accordo, oppure che all'ultimo hanno trovato qualcuno che piu gli aggrata da mettere sulla moto.

che baz era 1.93 lo sapevano, e di sicuro non sono stati cosi sulle nuvole da non pensarci prima

Comment

• Font Size
                            anch'io non la bevo.... Non si tratta di modificare le parti essenziali di una moto, stiamo parlando di carene, telaietto posteriore e magari sella e copri serbatoio ... E stiamo parlando di un colosso come la Honda e di un team finanziariamente solido
                            Non ce la raccontano giusta !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              ragazzi qui il problema non ? l' altezza di baz o il costo delle modifiche..

il problema qui ? che se pigli una honda gp e la modifichi per baz....mandi a fanculo tutti concetti di bilanciatura e distribuzione su cui ? fatta quella moto
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              io onestamente non me la bevo una cosa cosi ridicola.... secondo me ? una cosa politica per magari dire che non hanno trovato un accordo, oppure che all'ultimo hanno trovato qualcuno che piu gli aggrata da mettere sulla moto.

che baz era 1.93 lo sapevano, e di sicuro non sono stati cosi sulle nuvole da non pensarci prima

Beh ma ovvio che mica ? per sta stronzata qua
                              Mi divertivo a vagare nei meandri dei ricordi mostrando vari esempi di piloti... anche perch? se parliamo di quote ciclistiche... la ducati sembra un chopper a confronto delle altre, ma almeno in qualifica (e anche in gara rispetto alla open RCV) non sembra cos? distante... anzi...

Originally posted by VIL 990 View Post
                              anch'io non la bevo.... Non si tratta di modificare le parti essenziali di una moto, stiamo parlando di carene, telaietto posteriore e magari sella e copri serbatoio ... E stiamo parlando di un colosso come la Honda e di un team finanziariamente solido
                              Non ce la raccontano giusta !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Schwantz mi s? che ? sull'1.87 . Ma la Suzuki era LUI
                                Rossi ? sopra l'1.80, ma ? Rossi.
                                Baz visto dal vivo (anzi, quando mi ci son scontrato a Misano mentre girovagavo per il paddock) fa impressione... ed ? magrissimo, ricorda molto, per chi segue il ciclismo, gente tipo Froome e Wiggins... magro magro e pieno "di nervi", molto asciutto. (s'? spogliato dopo gara 2 a non pi? di 3 metri da me).
                                Le SBK hanno le stesse misure (o variano di pochi mm per questione di angoli canotto ecc) dalle moto che vediamo per strada.. le GP... sono GP... chi ha corso/visto dal vivo una 125/moto3 gp o una 250/moto2 sa di cosa parlo... basti pensare che le vecchie 500 erano "grandi" come l'RS250 con quote diverse. Le motoGP (e molti se non tutti le hanno viste ai saloni dal vivo) sono praticamente molto "piene" ma contenute in dimensioni.. e Baz gi? sulla verdona (come un p? anche Sykes) guida veramente "ingobbito" ... NUN CE STA!!!
                                E grazie che ? magrissimo!Come h odetto paga gi? di struttura base...io secco per secco...anni fa ero 66 kg per 1,88,non un filo di ciccia.
                                Prendi un marquez o pedrosa quanto peseranno?

Comment

X
                                Working...
                                X