Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, lacrime sul fisco: "Pagher? sempre le tasse in Spagna"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez, lacrime sul fisco: "Pagher? sempre le tasse in Spagna"

    Alla presentazione del Supeprestigio, a Barcellona, il campione del mondo si ? commosso sulla questione del suo trasferimento ad Andorra: "Vado a vivere da solo per avere i miei spazi, ma continuer? a pagare le imposte nel mio Paese"

    Si ? anche commosso Marc Marquez: ha dovuto pure interrompere la conferenza stampa di presentazione del Superprestigio, la gara di dirt track prevista a Barcellona e con la voce rotta ha affrontato la questione del trasferimento della residenza ad Andorra, visto come un escamotage per eludere il fisco spagnolo.

    LACRIME ? "Sono sempre stato sincero con tutti. Ho deciso di andare a vivere da solo perch? voglio i miei spazi e ho scelto Andorra perch? ideale per il mio training invernale. Rispetto chi ha fatto illazioni sul mio comportamento, ma ci tengo a dire a tutti che continuer? a pagare le tasse nel mio paese". Poi le lacrime.


    Fonte gazzetta.it

    MotoGP, Marquez, lacrime sul fisco: "Pagher? sempre le tasse in Spagna" - La Gazzetta dello Sport


  • Font Size
    #2
    prima ha affermato quello che chi gli cura l'immagine gli ha detto di dire....

    poi ha pensato un attimo agli effetti sul portafoglio....

    e li sono partite le lacrime.....



    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre meglio del video messaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Sempre meglio del video messaggio.
        e del patteggiamento MILIONARIO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          o di andare a pagarle solo a Monaco o in Svizzera...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh vabb?... io son convinto che gente cos? non dovrebbe pagare un chezz..... sono un VANTO per il loro paese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh vabb?... io son convinto che gente cos? non dovrebbe pagare un chezz..... sono un VANTO per il loro paese.
              eh no... devono pagare proporzionalmente come tutti ne di + ne di -

              se li hai veramente quei soldi non hai dei grossi problemi a pagare una
              equa tassazione (EQUA!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                eh no... devono pagare proporzionalmente come tutti ne di + ne di -

                se li hai veramente quei soldi non hai dei grossi problemi a pagare una
                equa tassazione (EQUA!)

                D'accordissimo!!!!
                Ogni cittadino che sia il presidente della repubblica o il figlio del principe deve pagare in equal modo le tasse...come il resto dei cittadini!!!!!!


                Send by iPhone with Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sono commosso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me dovrebbero fare come i calciatori, dove le squadre tratengono le tasse alla fonte. Nom ci sarebbero tutte queste polemiche e piagnistei, visto che si parlerebbe sempre di ingaggi netti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Per me dovrebbero fare come i calciatori, dove le squadre tratengono le tasse alla fonte. Nom ci sarebbero tutte queste polemiche e piagnistei, visto che si parlerebbe sempre di ingaggi netti.
                      A dire il vero ho sentito alla radio che il fisco spagnolo sta verificando diversi calciatori del Barcellona e del Real Madrid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senza scendere sulla questione tasse, le lacrime mi sembrano davvero eccessive...se le critiche che ha subito lo hanno fatto piangere per cosi poco la vedo dura in futuro con tutte quelle che , inevitabilmente, dovr? subire!tutto facile quando gira tutto per il verso giusto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France5co View Post
                          Senza scendere sulla questione tasse, le lacrime mi sembrano davvero eccessive...se le critiche che ha subito lo hanno fatto piangere per cosi poco la vedo dura in futuro con tutte quelle che , inevitabilmente, dovr? subire!tutto facile quando gira tutto per il verso giusto...
                          Penso che crescendo capir? che ? inutile piangere....perch? gli invidiosi ci saranno sempre e se fai tutto legalmente non ti devi vergognare,anche andare in un'altro paese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi le lacrime... Domani lo psicologo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A mio avviso ? libero di andare a vivere dove vuole..pagher? le tasse giustamente nel paese dove andr? a risiedere come ha fatto finora in spagna perch? li risiedeva.qualcuno di ben pi? blasonato invece aveva trasferito solo per finta la residenza a Londra .. A mio avviso avrebbe dovuto pagare per intero la cifra contestata.. Ma questa ? l'Italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X