Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu MotoGP 2015 che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiegatemi questa cosa: perch? una casa che non ha modelli recenti e appetibili sul mercato si butta in moto gp? Anche ammettendo che le cose le vadano bene Ida subito, come lo monetizza l' investimento se non ha modelli in vendita allineati alla concorrenza?

Comment

• Font Size
      Contrariamente ai tuoi post in Ducati questa ? una domanda intelligente.

La risposta presumo sia che la vetrina tecnlologica gioca a favore delle vendite anche degli scooter e che comunque per far bene POI bisogna comunque entrare PRIMA.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        30 km\h di velocit? in meno non sono per niente pochi...

Per il resto la moto ? bellissima, pare che Espargar? e Vinales siano rimasti entusiasti del comportamento della moto.
        cammina pi? o meno come le open pi? scarse

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post
          Spiegatemi questa cosa: perch? una casa che non ha modelli recenti e appetibili sul mercato si butta in moto gp? Anche ammettendo che le cose le vadano bene Ida subito, come lo monetizza l' investimento se non ha modelli in vendita allineati alla concorrenza?
          pi? che altro spiegatemi perch? una casa mostruosamente grande come suzuki...ha in gamma unaline up sportiva del paleolitico....quando pure la disastrata (fino a ieri)mv tirava fuori aggiornamenti e novit? per la vecchissima f4

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            pi? che altro spiegatemi perch? una casa mostruosamente grande come suzuki...ha in gamma unaline up sportiva del paleolitico....quando pure la disastrata (fino a ieri)mv tirava fuori aggiornamenti e novit? per la vecchissima f4
            Si vero....nonostante la Suzuki sia delle giapponesi "la sorellina sfigata" (sperando di non offendere nessuno), ? comunque un bel colosso e un po di impegno in pi? potrebbe pure metterlo.....

Sul discorso MotoGP non saprei.....la moto ? stata pensata bene, ma devono risolvere un po di problemi di giovent?....
            Per di pi? entrare quest'anno la vedo una scelta un po stupida visto che dal 2016 torneranno le michelin che saranno di certo tutt'altra gomma rispetto alle bridgestone attuali.

Tanto valeva fare un progetto dedicato da subito alle gomme nuove, invece di fare una moto che con tutta probabilit? sar? "scentrata" per le gomme francesi.

Comunque sia, spero facciano bene, risolvano un po di problemi di motore e che Espargar? non si penta della scelta fatta.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Contrariamente ai tuoi post in Ducati questa ? una domanda intelligente.

Off topic:Beh sai Mikiff partiamo dal presupposto che i motori Ducati mi fanno schifo. E poi diciamolo tutta, dai Mr. Molla sar? un boss degli assetti ma scrive in un modo assurdo che nemmeno lui rileggendo si capisce . Un saluto di stima x questo bel forum

Comment

• Font Size
                Io penso che la prima stagione sicuramente sar? di studio.
                Non credo ne penso in risultati subito favorevoli, ma spero di sbagliare.mi accontenterei subito dopo Honda Yamaha
                Last edited by Dihart; 13-01-15, 21:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Io penso che la prima stagione sicuramente sar? di studio.
                  Non credo ne penso in risultati subito favorevoli, ma spero di sbagliare.mi accontenterei subito dopo Honda Yamaha
                  Si...e ducati dove la metti?
                  gli toccher? stare attenti a non finire dietro le pramac piuttosto...e occhio alle open...e forse anche le aprilia

Comment

• Font Size
                    La Suzuki secondo me ha fatto una gran bella Moto a livello Telaistico ... lo dissi dall'Eicma 2013
                    Mi sarei sorpreso se i due Piloti si fossero lamentati della Guidabilit?, infatti Elogiata ...
                    A dire il vero per? con -30kmh, quindi -CV ? tutto pi? semplice da mettere a punto ...
                    Il lavoro che faranno sul campo quest'anno, come Ducati ha fatto l'anno scorso ...
                    I Piloti per me sono quanto di meglio si possa trovare, Ufficiali esclusi ...
                    Ma sopratutto Vinales ? una grande promessa, Espargaro cmq ? Fortissimo.
                    Vedremo ... cos? a sensazione far? peggio di Ducati e meglio di Aprilia

@Gianni ... ti do una bella speranza per la sportiva di serie.
                    Nel 04 uscirono CBR, R1 e ZX10 tutte fenomenali, ma distrutte l'anno dopo dal K5
                    Era pi? bello ci fosse stato un L5 castigamatti, ma oltre che di crisi il 14 ? stato un anno di cambiamenti epocali sulla Tecnica Telaistica, credo che l'anno prox presenteranno la vera degna erede del K5

@Madda ... maddai? ci vuole una faccia assurda per criticare la mia scrittura proprio con Mikiff ...
                    Credo per? che il tuo avatar risolva la questione se sei tu, riesci a guradarti allo specchio
                    Last edited by Mr.Molla; 14-01-15, 01:41.

Comment

• Font Size
                      La vetrina motomondiale ? importante.
                      Se Suzuki andr? bene,o cmq si far? valere,vedrete che faranno qualche L ,con aggiornamenti validi
                      Last edited by Dihart; 14-01-15, 09:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Vedremo ... cos? a sensazione far? peggio di Ducati e meglio di Aprilia
                        beh sarebbe la cosa pi? logica...suzuki ? partita dopo di ducati...a prima di aprilia coi lavori
                        Per? ripeto non puoi fare una moto ufficiale che si becca 30 kh\h alla prima uscita dai! Manco l'art si becca certi distacchi...

Comment

• Font Size
                          Io di Motore non so nulla

Credo per? che non sia cos? difficile almeno Avvicinare le Prestazioni degli altri, ossia stare nei 10kmh ...
                          Poi ovvio che far meglio di Honda e Ducati ? Impossibile ...

Suzuki storicamente non ha mai avuto un Motore Potente da:
                          Lucchinelli vs Roberts a Kevin vs Rainey sino a Roberts Jr vs Rossi
                          Per? ha sempre avuto dalla sua una Ciclistica pi? Reattiva ...

Per gli anni MotoGp si ? un po' persa, ma le ultime non erano malaccio, anzi
                          Pochi hanno notato che era sempre li a battersi con la moto Milliore del Mondo guidata da Rossi
                          Scherzi a parte, Bautista non ? che abbia fatto molto meglio sulla Honda ...

Cmq anche Aprilia ha sviluppato, alcune ART non erano mica li a far numero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Io di Motore non so nulla

Credo per? che non sia cos? difficile almeno Avvicinare le Prestazioni degli altri, ossia stare nei 10kmh ...
                            Poi ovvio che far meglio di Honda e Ducati ? Impossibile ...

Suzuki storicamente non ha mai avuto un Motore Potente da:
                            Lucchinelli vs Roberts a Kevin vs Rainey sino a Roberts Jr vs Rossi
                            Per? ha sempre avuto dalla sua una Ciclistica pi? Reattiva ...

Per gli anni MotoGp si ? un po' persa, ma le ultime non erano malaccio, anzi
                            Pochi hanno notato che era sempre li a battersi con la moto Milliore del Mondo guidata da Rossi
                            Scherzi a parte, Bautista non ? che abbia fatto molto meglio sulla Honda ...

Cmq anche Aprilia ha sviluppato, alcune ART non erano mica li a far numero
                            Appunto...per questo dicevo occhio a non mettere sicuramente aprilia dietro suzuki...non si sa mai

Comment

• Font Size
                              L'importante ? che di qua ci capiamo e non come in sez Ducati

Cmq ? bello anche provare a "Scommettere" sul Futuro, almeno cos? ho delle proBBabilit? di Sbagliare
                              (si capisce che scherzo ?)

Se Ducati non fosse migliorata tanto, e credo pure sulla buona strada per fare altri passi, avrei detto che stava anche davanti a questa ... cmq credo che Suzuki con un Motore decente, dar? grosse soddisfazioni

Comment

• Font Size
                                Per? non concordo sul recuperare facilmente 20 km/h.(e ne mancherebbero sempre 10).
                                fosse stato cosi facile lo avrebbero fatto dall'inizio no?
                                che poi ? pi? di un anno che gira...
                                cio? puoi farmi un motore uber power che si spacca nei test....un motore moscio ma affidabile.
                                loro hanno fatto un motore che non motora e che si spacca pure.
                                sono convinto che gi? il motore aprilia sbk sia piu prestazionale

Comment

X
                                Working...
                                X