Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aegerter con la Akira Kawasaki a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aegerter con la Akira Kawasaki a Jerez

    Il pilota del team Technomag Racing Interwetten ha dichiarato: "ho provato l'anno scorso a Barcellona con Avintia e alcune delle persone di Akira erano gi? sul posto. Ci hanno contattato per testare di nuovo qui e per me ? stato un bene poter iniziare a andare in moto con un piccolo anticipo sul mese di febbraio".

    In pista con gli pneumatici Michelin e privo del controllo di trazione e del sistema anti-impennata, per Aegerter si ? trattato di un buon allenamento e ha spiegato: "Dopo due mesi senza andare in moto per via della pausa invernale, la prima cosa che mi ha sorpreso ? stata la potenza. In realt? non avevamo il pneumatico con il giusto grip per fare il tempo sul giro, ma ho cercato di trovare traiettorie differenti. Il team si ? concentrato sulla geometria e siamo riusciti ad abbassare il crono, anche se siamo ancora lontani rispetto ai crono della MotoGP."

    Sul coinvolgimento della Kawasaki (che per l?occasione ha fornito il motore al prototipo Akira), Aegerter ha detto: "Il progetto ? pi? una questione di Akira; ma di sicuro sono interessati a tornare in MotoGP. Se non lo fossero, non avrebbero cercato di sviluppare la moto. Per ora non posso dirvi di pi?: mi hanno chiesto solo di fare questo test. Penso che vorranno provare ancora durante l?anno e spero di aver l?occasione di poter guidare nuovamente questa moto."

    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Faceva un casino impressionante con lo scarico aperto e basta.

    Comment

    X
    Working...
    X