Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    stoner spara giudizi a destra e a manca perch? sa di avere molti sostenitori, ma se non corre sono tutte parole al vento. cairoli almeno fa il pilota.


    Kmq quello e' forte sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post
      Una persona normalissima che ammira tutti i talenti (compreso lo stoner pilota) che si schifa davanti ad un uomo ex pilota che non perde occasione per sputare veleno e merda (senza alcun motivo) su chiunque, te invece?
      Uno che non sputa merda ed insulti su un pilota (o altra persona) che nemmeno conosco personalmente e che non mi ha mai fatto niente?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per quel poco che seguo il Sc e il mondiale posso dedurre che siano due cose diverse...Le due categorie hanno piste e stili di guida diversi,non ? detto che Villopoto abbia vita facile nel mondiale e viceversa Tony nel SC....
        Non diemntichiamoci che Tony ? RedBull e Villopoto ? un pilota Monster...
        Non ? da escludere che Monster cerchi pi? visibilit? nel mondiale e abbia deciso di puntare su Ryan coprendolo di cash...
        Last edited by AbRR; 26-02-15, 18:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by flydive View Post
          Uno che non sputa merda ed insulti su un pilota (o altra persona) che nemmeno conosco personalmente e che non mi ha mai fatto niente?
          Mi fai la cortesia di trovare dove avrei offeso il pilota? Altrimenti visto che siano in un forum io esprimo la mia opinione che non ? offendere una persona gratuitamente ma a seguito di un uscita molto ma molto triste. E mi pare che non sono l'unico a pensare che stoner come uomo faccia piuttosto pena, per lo meno sotto il profilo delle uscite pubbliche, che ? poi quello che lui decide di mostrare al pubblico, accettandone le conseguenze, scritto cos? ti fa schiumare di meno o sei ancora scosso?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post
            Da un coglione come stoner non pu? che uscire merda e acido, che pena di uomo
            Originally posted by JB hsm View Post
            Mi fai la cortesia di trovare dove avrei offeso il pilota? Altrimenti visto che siano in un forum io esprimo la mia opinione che non ? offendere una persona gratuitamente ma a seguito di un uscita molto ma molto triste. E mi pare che non sono l'unico a pensare che stoner come uomo faccia piuttosto pena, per lo meno sotto il profilo delle uscite pubbliche, che ? poi quello che lui decide di mostrare al pubblico, accettandone le conseguenze, scritto cos? ti fa schiumare di meno o sei ancora scosso?
            Tieni,te lo faccio vedere io....sempre che tu riconosca quello che hai scritto....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AbRR View Post
              Tieni,te lo faccio vedere io....sempre che tu riconosca quello che hai scritto....
              E tu riconosci l'italiano? Ho offeso il PILOTA? Ho offeso il signor Casey stoner uomo di presto 30 anni che vive in australia, e se tu leggessi tra i commenti che ho postato tra le altre cose ho scritto che riconosco e ammiro il suo talento come pilota, ma solo come pilota. Ora ? pi? chiaro?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post
                E tu riconosci l'italiano? Ho offeso il PILOTA? Ho offeso il signor Casey stoner uomo di presto 30 anni che vive in australia, e se tu leggessi tra i commenti che ho postato tra le altre cose ho scritto che riconosco e ammiro il suo talento come pilota, ma solo come pilota. Ora ? pi? chiaro?
                Va bene ok hai ragione....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Per quel poco che seguo il Sc e il mondiale posso dedurre che siano due cose diverse...Le due categorie hanno piste e stili di guida diversi,non ? detto che Villopoto abbia vita facile nel mondiale e viceversa Tony nel SC....
                  Non diemntichiamoci che Tony ? RedBull e Villopoto ? un pilota Monster...
                  Non ? da escludere che Monster cerchi pi? visibilit? nel mondiale e abbia deciso di puntare su Ryan coprendolo di cash...
                  Villopoto non fa solo supercross al pari di tutti gli altri americani Esiste il National che ? cross tradizionale. E ha vinto pure li.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Villopoto non fa solo supercross al pari di tutti gli altri americani Esiste il National che ? cross tradizionale. E ha vinto pure li.
                    Ah ecco...infatti avevo premesso che non segue molto le due categorie...
                    Comunque lo sponsor ha il suo peso in questa decisione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Villopoto non fa solo supercross al pari di tutti gli altri americani Esiste il National che ? cross tradizionale. E ha vinto pure li.
                      esatto. gli americani sono sempre tra i pi? pericolosi al motocross delle nazioni, villopoto ne ha anche vinti parecchi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Da un coglione come stoner non pu? che uscire merda e acido, che pena di uomo


                        Chapeau....complimenti per l'eleganza , non c'? che dire sei un signore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Chapeau....complimenti per l'eleganza , non c'? che dire sei un signore
                          Ma oggi siete tutti premi nobel di galateo e bin ton? vuoi che ti scrivo in modo elegante quello che penso di stoner? Penso che sia un uomo molto triste e annoiato e che cova in qualche modo rancore per i piloti vincenti, tant'? che non mi pare abbia mai avuto da buttar fango verso dovizioso o un abram mentre lo ha fatto con marquez, con Rossi e ora con cairoli, si poteva in qualche modo comprendere un po' di astio nei confronti di Rossi visti i precedenti in pista, cosa che comunque non ? mai avvenuta a parti invertite a dimostrazione del fatto che qualche disturbo caratteriale forse lo ha, ma non essendo uno psicologo evito di fare diagnosi. Questo astio ? ridicolo e lo ? ancora di pi? se si pensa a quanto ha fatto come pilota, tanto grande era stoner come pilota tanto piccolo lo ? come persona. Nei miei precedenti commenti ho pensato di riassumere tutto in un espressione poco felice ed elegante ma sicuramente pi? celere, ora che siete pi? felici e mi avete fatto notare quanto poco elegante sono andate a strozzarvi il cobra che forse vi aiuta a rilassarvi
                          Last edited by JB hsm; 26-02-15, 21:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Stoner di fronte ai microfoni non ha mai avuto mezze misure, trovo che le sue parole siano decisamente irrispettose nei confronti di Cairoli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ryan Villopoto ? un pilota californiano di 26 anni che negli Stati Uniti ? gi? una leggenda, dopo aver vinto gli ultimi quattro campionati di Supercross. Quest?anno debutter? in sella alla Kawasaki nel Mondiale di Motocross e secondo gli esperti (tra questi Casey Stoner?) potrebbe dare filo da torcere al nostro pluricampione siciliano Antonio Cairoli.

                              Il Mondiale di Motocross 2015 prender? il via questo fine settimana con la gara in notturna del Qatar, sul celebre tracciato di Losail, che dar? lo start anche alla stagione di MotoGP a fine marzo. Sar? la prima occasione per assistere alla prima sfida tra il talento americano e il campione in carica Tony Cairoli che non ha nessun timore reverenziale nei confronti del rookie d?Oltreoceano, giunto in Sardegna qualche settimana fa per osservare il campione italiano in occasione degli Internazionali d?Italia disputati sullo sterrato di Riola Sardo.

                              Casey Stoner, in un?intervista rilasciata a Speedweek.com, ha confessato di nutrire una profonda ammirazione per Ryan Villopoto sin dal 2006 ed ? pronto a scommettere sulla sua vittoria nel Mondiale di Motocross: ?Bisogna essere sempre attenti a tali affermazioni, ma credo che Ryan ? invincibile. In tutta la mia vita non ho mai visto un pilota di simile talento, n? in altri sport. Quello che pu? fare con la moto ? semplicemente fenomenale?.

                              Un fenomeno che potrebbe avere la meglio persino sull?otto volte campione del mondo Tony Cairoli? ?D?altro canto Antonio Cairoli ha avuto molto successo. Ma penso che questo sia da attribuire alla debolezza dei suoi avversari. Egli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come ha fatto invece Villopoto ? ha detto Casey Stoner senza troppi peli sulla lingua -. D?altra parte Cairoli spesso ? finito quinto in una corsa per poi vincere la prossima gara. Se Ryan ha perso una gara, ? stata una giornata davvero brutta. O ha dominato la gara, o ha avuto una brutta partenza, o un altro grave problema?.

                              Di certo la strada verso il titolo mondiale di Motocross non sar? una passeggiata secondo il pilota australiano Casey Stoner, poich? il suo amico californiano sembra patire un po? troppo le condizioni fangose e i percorsi europei con solchi profondi. E conclude: ?Sar? il grande successo di quest?anno?.
                              da tuttomotoriweb
                              L'unico commento che mi permette di non essere bannato a vita da Internet ? RIDICOLO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma non farebbe meglio a stare zitto?
                                Decisamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X