Originally posted by Biglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRAVO ROSSI BRAVO.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
biglio ne stai facendo una questione personale,dire che rossi non sia un fenomeno,non mi sembr ail caso,non dimentichiamo cio che ha fatto,hanno fatto un ultimo giro da paura entrambi,gibe giustamente ha chiuso la porta piu volte per non farsi passare come giusto che sia,pero' se alla fine sei li le provi tutte,ed ogni spazio buono lo sfrutti,lui l'ha sfruttato tutto qui
-
be dai un conto ? l'antipatia o nel tuo caso l'odio(che poi magari sia motivata da invidia o altro quello ? un altro discorso)ma non riconoscere rossi come uno dei piu' grandi di tutti i tempi e nascondersi dietro un dito sminuendolo come un "pagliaccio" perch? esterna il suo lui in un certo modo...beh ? da persona che capisce poco di moto alla stregua della massaia , che come dici tu ha poco a che fare con le moto!(mi space dirtelo)Originally posted by Biglioio tifo tutti tranne lui ....come gia detto...non tifo il pagliaccio perche ? un pagliaccio e un fenomeno mediatico che ha portato nel nostro mondo tanta gente che con le moto non c entra un ca##o....lui rappresenta i soldi e lo spirito imprenditoriale ....non ? un tipo serio...ditemi tutto tranne questo.......
? grande come doohan? agostini? fogarty? mai!
lungo o non lungo, scorpion, quelli sono altri discorsi se c'? lo spazio ci si prova, se vedi le gare ste cose le sai
Comment
-
a situazioni invertite sarebbe scoppiata una guerraOriginally posted by Bigliogia....ma ? possibile che solo in due su 6000 sono obiettivi e veono le cose dal punto di vista prettamente sportivo???
Comment
-
non mi nascondo dietro niente.....io lo dico a tutti quelli che incontro sulla mia strada......campione ok.....fenomeno ok...ma come persona ? proprio una merda!!!
Comment
-
[quote="doc67"]secoindo me in uno sport la prima cosa che conta ? la correttezza, e l'atteggiamento di rossi all'arrivo ? stato da ignoranteOriginally posted by Biglio...
lungo o non lungo, scorpion, quelli sono altri discorsi se c'? lo spazio ci si prova, se vedi le gare ste cose le sai
Comment
-
BRAVO FATTI VENIRE IL DUBBIO CHE FORSE 2 SU 6000 VUOL DIRE CHE I DUE SBAGLIANO...CHE DICI?Originally posted by Bigliogia....ma ? possibile che solo in due su 6000 sono obiettivi e veono le cose dal punto di vista prettamente sportivo???
Comment
-
[quote="Biglio"]io tifo tutti tranne lui ....come gia detto...non tifo il pagliaccio perche ? un pagliaccio e un fenomeno mediatico che ha portato nel nostro mondo tanta gente che con le moto non c entra un ca##o....lui rappresenta i soldi e lo spirito imprenditoriale ....non ? un tipo serio...ditemi tutto tranne questo.......
[quote]
..scusa se mi permetto nel mio piccolo di mezza motociclista...ognuno di noi ha il suo preferito, ma nessuno dovrebbe dare del pagliaccio a una persona che come ha detto il socio sopra HA LE PALLE....forse ? vero, prende un sacco di soldi per correre..ma ogni volta che sale su quella moto il rischio che corre, anche se ? in pista, lo sappiamo benissimo...eppure ogni volta ci fa emozionare...davvero....
Comment
-
gia....e ancora....dopo aver vinto in dubbia regolarita si mette a fare il figo tagliando il traguardo....credo che qualsiasi altro pilota non avrebbe esultato cosi spocchiosamente....
Comment
-
Originally posted by Bigliogia....e ancora....dopo aver vinto in dubbia regolarita si mette a fare il figo tagliando il traguardo....credo che qualsiasi altro pilota non avrebbe esultato cosi spocchiosamente....

Comment
-
QUOTO ALLA GRANDEOriginally posted by Chobin73Guardiamoci le gare della 125, dove queste mazzate sono all'ordine del giorno e domandiamoci: perch? in 125 si pu? ed in MotoGP non si dovrebbe?
A me pare semplicemente che Rossi abbia introdotto una modifica alla moto: ci ha messo le palle!
Comment
-
chi ? stato?dillo a me che ci penso io!Originally posted by Scorpione detto da un moderatore mi sembra una cosa molto graveOriginally posted by Biglioesatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
quotami il punto e banno il moderatore che si ? permesso!
Comment
-
Biglio scusami se mi interometto...ma non ti sembra un po presuntuoso ci? che affermi.....mi pare che stai dicendo che solo voi due avete ben chiara la verit?..e noi altri siamo poko obbiattivi per non dire altro?? dai si sta discutendo tu hai le tue opinioni noi abbiano delle altre...ma mica vul dire che ci? che pensi te sia al 100% giusto no?Originally posted by Bigliogia....ma ? possibile che solo in due su 6000 sono obiettivi e veono le cose dal punto di vista prettamente sportivo???
Comment
X

Comment