Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRAVO ROSSI BRAVO.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io rispondo solo al fuoco.....non prendo mai iniziativa....se mi insultano io insulto....
mi ? stato detto di essere un finto motociclista e di CAPIRNE POCO DI MOTO....solo perche non tifo per rossi....e solo perche lo ritengo poco serio.....boh!
Comment
-
no gi?, nn cerco assolutamente polemiche contro i mod. (anzi sono sempre stato a favore dell'operato dei moderatori) ma quella frase poteva risparmiarselaOriginally posted by gio rsv-ps2ragazzi scusatemi ma vado ot,non cerchiamo di riaprire polemiche contro i moderatori.grazieOriginally posted by Scorpione detto da un moderatore mi sembra una cosa molto graveOriginally posted by Biglioesatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
secondo me la gente prima di parlare dovrebbe accendere il cervello..in 125 se ne vedono in continuazione e di peggiori...l'anno scorso(o due anni fa non ricordo..)rolfo fu atterrato da un altro pilota in maniera simile e lui stesso ha detto che ci stava...nei campionati minori ? pieno(tanto per dirne basta guardare una gara di sp...ma senza arrivare alle gare anche nelle giornate di prove libere...)
secondo me il sorpasso ci st?...certo non ? bellissimo...io non lo avrei fatto...ma io non corro nanche nel mondiale..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qui nessuno si e' permesso di dire espressamente che non capisci un cazzo,scorpion anche tu rileggi prima di sparare sentenze contro i mod,e non dico qst perche' sono mod anch'io ma cercate di essere obbiettivi e di tenere dei toni civili grazieOriginally posted by Biglioesatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
Comment
-
dai biglio bello, non cercare la polemica stupida, leggi quello che ho scritto che magari capisci il senso, e non mettermi in bocca frasi che non ho detto dai.Originally posted by Biglioio rispondo solo al fuoco.....non prendo mai iniziativa....se mi insultano io insulto....
mi ? stato detto di essere un finto motociclista e di CAPIRNE POCO DI MOTO....solo perche non tifo per rossi....e solo perche lo ritengo poco serio.....boh!
Comment
-
Re: BRAVO ROSSI BRAVO.....
smettiamola....e poi questi post fateli in motomondiale.....Originally posted by Bigliooltre a essere un pagliaccio hai dimostrato anche di essere poco sportivo .....COMPLIMENTONI!!!
hai gia vinto di tutto....arrivare una volta secondo ti costava troppo???
COMPLIMENTI!
si cmq anche reggiani....? una manovra che ci sta nell ultima curva....ok ok....eh gia!
Comment
-
Giusto!!!Originally posted by gio rsv-ps2ragazzi scusatemi ma vado ot,non cerchiamo di riaprire polemiche contro i moderatori.grazieOriginally posted by Scorpione detto da un moderatore mi sembra una cosa molto graveOriginally posted by Biglioesatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
APRIAMO i moderatori
A me queste polemiche da bar dello sport fanno un p? ridere perch? sembrano quelle che si sentono al bar dello sport dopo una partita di calcio.
Peccato, perch? il motociclismo NON E' il calcio.
Comment
-
smettiamola... e poi questi post fateli in motomondialeOriginally posted by Bigliooltre a essere un pagliaccio hai dimostrato anche di essere poco sportivo .....COMPLIMENTONI!!!
COMPLIMENTI!
si cmq anche reggiani....? una manovra che ci sta nell ultima curva....ok ok....eh gia!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ragazzi doc ha detto,capire poco di moto,non non capisci un cazzo,c'e una bella differenza IHMOOriginally posted by Scorpionno gi?, nn cerco assolutamente polemiche contro i mod. (anzi sono sempre stato a favore dell'operato dei moderatori) ma quella frase poteva risparmiarselaOriginally posted by gio rsv-ps2ragazzi scusatemi ma vado ot,non cerchiamo di riaprire polemiche contro i moderatori.grazieOriginally posted by Scorpione detto da un moderatore mi sembra una cosa molto graveOriginally posted by Biglioesatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
Comment
-
QUOTOOriginally posted by gio rsv-ps2poco sportivo????mah,per me corrono in moto,e poi scusa,erano appaiati,chi ha chiuso la porta????Originally posted by Bigliooltre a essere un pagliaccio hai dimostrato anche di essere poco sportivo .....COMPLIMENTONI!!!
COMPLIMENTI!
grandissimo vale

Comment
-
non ho capito cosa sono scuse, rimane il fatto che nessuno ti ha offeso qui ne io ne altri ragazzi ne altri moderatori e non ? bello sentirselo dire e mi stupisco di scorpion che ti ? venuto dietro quotando una tua affermazione campata in ariaOriginally posted by Bigliosecondo me sono tutte scuse.....bah......
Comment
X

Comment