Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto solo gli ultimi post dunque rispondo solo a questi...

... max a mio parere era sul chi vive in maniera mostruosa...

... e ci credo poraccio quello stronxo di cereghini cerca sempre di intortarlo e alimentare polemica...

... kmq speriamo si riprenda mentalmente perk? ora come ora pare un ebete...

Comment

• Font Size
      certo.. ma almeno argomento

spetta che apro un post su come parla valentino rossi.. che mi sta troppo sulle balle

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250

spetta che apro un post su come parla valentino rossi.. che mi sta troppo sulle balle
        dai dai che ci facciamo 2 sane e sincrere risate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

dai dai che ci facciamo 2 sane e sincrere risate....

Comment

• Font Size
            ripeto...se continua a cercare la perfezione non vincera' mai nulla...rossi ha problemi ben maggiori a quelli che hanno le honda ma vince le gare...e biaggi che fa'...il sedicesimo tempo... ...molto probabilmente se la moto di biaggi la mettesse a posto gibernau lotterebbe con i primi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ripeto...se continua a cercare la perfezione non vincera' mai nulla...rossi ha problemi ben maggiori a quelli che hanno le honda ma vince le gare...e biaggi che fa'...il sedicesimo tempo... ...molto probabilmente se la moto di biaggi la mettesse a posto gibernau lotterebbe con i primi...
              Biaggi volendo ha i settaggi di hayden ke ? della sua stessa squadra e non finisce una gara ma piano non va...

... basterebbe dargli il gassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Max ha fatto un'ottima gara..infatti non ha mai rotto le palle...non c'? stato mai il rischio che facessero vedere i suoi on board...n? la sua nuova tutina.

Voto 3 alla politica paraculo della Honda che a fine campionato 2004 dichiara di non aver il fattore umano...ora che ce l'hanno lo fanno comunque perdere per poi poter dire che non ? colpa della moto.

Comment

• Font Size
                  Il cronista ha fatto la gaffe con Biaggi per la fila perch? non si ? accorto che ora le file sono da 3 e non pi? da 4 (almeno in motogp, nelle altre classi non ci ho fatto caso).

Spero che Max faccia un anno spettacolare, ma che dopo non commetta l'errore di fare lo sborone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucenet
                    Max ha fatto un'ottima gara..infatti non ha mai rotto le palle...non c'? stato mai il rischio che facessero vedere i suoi on board...n? la sua nuova tutina.

Voto 3 alla politica paraculo della Honda che a fine campionato 2004 dichiara di non aver il fattore umano...ora che ce l'hanno lo fanno comunque perdere per poi poter dire che non ? colpa della moto.

ah ah ah a aahh

certo che quest'annno come giustificazione ci voleva la bomba nuova e mi sebra che l'abbiamo gi? trovata!!!!
                    LA HONDA NON FA VINCERE BIAGGI APPOSTA........

ah ah ah ah,
                    ma se non sbaglio era anche la scusa alla yamaha anni fa???
                    o di nuovo della honda ancore prima?????
                    FATE RIDERE I POLLI!!!!!

ma avete una minima idea degli investimenti che ci sono li dentro?????
                    sono senza parole........

capisco la delusione del prprio pilota esimo.. ma almeno un p? di dignit?.......

Il fatto ? che poi nessuno ha mai detto che max ? un brocco (che sia antipatico non ci piove...) ma solo che valentino ? nettamente superiore, ed in questo momento pure gibernau, il problema ? che lui non lo ha mai ammesso, non ho mai sentito un commento in cui abbia sbagliato lui, o non sia colpa della moto o della squadra, MAI.
                    Come fa un meccanico a lavorare fino alle 3 di notte per un bullo che il giorno dopo li infama tutti davanti alle telecamere?????

sid

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman
                      Originally posted by brucenet

ah ah ah a aahh

certo che quest'annno come giustificazione ci voleva la bomba nuova e mi sebra che l'abbiamo gi? trovata!!!!
                      LA HONDA NON FA VINCERE BIAGGI APPOSTA........

ah ah ah ah,
                      ma se non sbaglio era anche la scusa alla yamaha anni fa???
                      o di nuovo della honda ancore prima?????
                      FATE RIDERE I POLLI!!!!!

ma avete una minima idea degli investimenti che ci sono li dentro?????
                      sono senza parole........

capisco la delusione del prprio pilota esimo.. ma almeno un p? di dignit?.......

Il fatto ? che poi nessuno ha mai detto che max ? un brocco (che sia antipatico non ci piove...) ma solo che valentino ? nettamente superiore, ed in questo momento pure gibernau, il problema ? che lui non lo ha mai ammesso, non ho mai sentito un commento in cui abbia sbagliato lui, o non sia colpa della moto o della squadra, MAI.
                      Come fa un meccanico a lavorare fino alle 3 di notte per un bullo che il giorno dopo li infama tutti davanti alle telecamere?????

sid

ma quotooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        a proposito

oggi max ? 13esimo......

no commenet

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman
                          a proposito

oggi max ? 13esimo......

no commenet
                          'azz...di nuovo....noooooooooo

Comment

• Font Size
                            settimo, speriamo bene...

Comment

• Font Size
                              settimo a pochi millesimi da Rossi.

Comment

• Font Size
                                ah ecco...per? settimo a pochi millesimi ...forse centesimi?

Comment

X
                                Working...
                                X