Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996
    Originally posted by maledetto
    Le foto parlano chiaro: ? una collisione sicura quella che ha cercato Rossi.
    No secondo me non ? come dici,dimmi quale pilota vorrebbe mai cadere o cercare la collisione durante una gara??Lui come in precedenza nelle curve prima ci ha provato,e anche nell'ultima lo ha fatto,punto.Sono corse di moto!!
    lo fa un pilota con la vena stoppata, che non riesce a superarlo come di solito riesce a fare in maniera impeccabile e incredibile...
    se valetino fosse stato a met? campionato, in ballo coi punti, per me, non l'avrebbe fatta quella manovra.
    Quest'anno non deve dimostrare nulla, ha gi? fatto l'anno scorso.. in questa gara non c'era nessun record da battere o eguagliare come la prima gara dell'anno scorso quando se la giocava con il record di ago.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio11751
      Originally posted by AndreaRS250
      si ma guardando le immagini in movimento non vi siete accorti di quanto la moto di rossi tendeva ad allargare? non riusciva a chiudere la curva e basta.
      la curva l'ha chiusa nonostante essere stato toccato. Guardando bene le immagini al contatto la moto di rossi di ? rialzata scomponendosi e, nonostante ci? non ? andato a campi. Quindi, la curva al massimo l'avrebbe allargata ma di certo non sarebbe uscito di pista.
      Mah!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by faxoletto
        Originally posted by gio11751
        si ma guardando le immagini in movimento non vi siete accorti di quanto la moto di rossi tendeva ad allargare? non riusciva a chiudere la curva e basta.
        la curva l'ha chiusa nonostante essere stato toccato. Guardando bene le immagini al contatto la moto di rossi di ? rialzata scomponendosi e, nonostante ci? non ? andato a campi. Quindi, la curva al massimo l'avrebbe allargata ma di certo non sarebbe uscito di pista.
        Mah!!!
        guarda attentamente il video!

Comment

• Font Size
          ps. cmq guarda bene le immagini perch? la leva si muove.. ma solo perch? ? snodabile.. la presa ? sempre la medesima.

Comment

• Font Size
            rossi ha sbagliato... punto.
            se il contatto per lui ci stava almeno poteva avere il buon gusto di chiedere scusa.. ma lui non sbaglia mai.. vero?
            ma non diciamo cazzate, valentino quando gibernau ha chiuso era 30 cm avanti, e da regolamento: il pilota che ? davanti ha precedenza in traiettoria!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              guarda che se arrivi lungo non ci vuole molto ad essere davanti 30 cm... se gibe l'avesse visto probabilmente si sarebbe rialzato e valentino l'avrebbe portato cmq fuori traiettoria.

evidentemente le traiettorie non contano cos? tanto all'ultimo giro... soprattutto dopo aver visto cosa ha fatto vale nelle curve precedenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77
                rossi ha sbagliato... punto.
                se il contatto per lui ci stava almeno poteva avere il buon gusto di chiedere scusa.. ma lui non sbaglia mai.. vero?
                ma non diciamo cazzate, valentino quando gibernau ha chiuso era 30 cm avanti, e da regolamento: il pilota che ? davanti ha precedenza in traiettoria!!!!!!!!!!!!!
                Intanto modera i toni !
                Poi, ti ripeto quello che ho gi? detto: se Rossi ha colpito con il manubrio la spalla di Gibernau, come faceva ad essere davanti ?
                A meno che la M1 non abbia l'inclinazione di sterzo della V-Rod, a casa mia era ancora dietro !

Comment

• Font Size
                  ace che ti frega dei termini?! manco ci faccio caso... peccato che la discussione diventi sterile cos?...
                  oltretutto una moto era gi? in piena piega... l'altra ancora dritta... vale stava ancora rallentando mentre gibe stava facendo la curva dato che la leva parte dal basso della scapola fino alla spalla.. quindi l'avanzamento ? di gibe.. ma dire che se ti ? davanti ha ragione.. ne passa...

Comment

• Font Size
                    e allora guardati la cassetta, o le foto aeree, io non solo la penso cos?, ma questa ? la versione ufficiale della dorna dopo aver visionato i fatti, e poi se avesse avuto ragione gibernau avrebbero fatto ricorso!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      x me vale con quelle traiettoria andava dritto ...
                      poi ognuno puo' vederla a suo modo , quello che nn mi e' piaciuto e' stato quando ha detto di aver subito un contatto prima ... ma dove ??
                      a quel punto va bene tutto ....

mah questo nn mi e' piaciuto , ok il motocilcismo nn e' la danza ma nemmeno il pugilato ...

ora aspettiamo estoril sperando di nn vedere altre sportellate ma solo
                      delle gran gare ..
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        oltretutto... se avesse avuto ragione vale, e fosse stata una scorrettezza di gibe.. perch? la direzione di gara non ha detto nulla?

Comment

• Font Size
                          ? stato giudicato incidente di gara!!!!!!!!!!
                          e tre curve prima se ti riguardi il gp c'era stato effettivamente un contatto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            tre curve prima hanno fatto rivedere mille volte eppure non si vede nessun contatto del genere... rossi ? andato fuori traiettoria sempre da solo perch? voleva entrare troppo forte...
                            hanno fatto vedere che in una curva gibe forse ha toccato con un piede (regolarmente sulla pedana) vale.. o qualcosa del genere.. questo ? un contatto? ma sai quanti ne fanno di quelle cose durante una gara?
                            invece la scena vista all'ultima curva ? decisamente diversa e va giudicata per quello che ? stato fatto.. senza considerare le posizioni, senza considerare i piloti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano

In questa foto si vede benissimo che Vale ? affiancato se non addirittura avanti a Gibe, quindi Gibe poteva benissimo rialzare la moto fare sfilare Vale e passargli all'interno, invece ha voluto chiudere a tutti i costi quindi un po di colpa ce l'ha anche lui...
                              appunto...ma ripeto..meglio la scena di rossi cattivone per gibe...

Comment

• Font Size
                                Sembrate tutti dei fenomeni analisti della moviola laureati in Fisica alla Normale di Pisa, con la seconda laurea in psicologia dello sport, in aggiunta a capacit? di lettura telepatica anche attraverso un filmato, o addirittura una FOTO

Biscardi vi fa una pugnetta.

Mi sono letto tutte le 11 pagine di post, e ne risulta un misto di tifo pro-Rossi e anti Rossi (ex Biaggisti?) malcelato.

Penso che ognuno di quelli che ha scritto in questo Topic avrebbe pagato profumatamente pur di avere garanzia di emozioni cos? forti gi? alla prima gara di campionato. Io pagherei ancora per avere garanzie di tutto un campionato su questi livelli.

Aldil? del tifo , che muove l'ago della nostra bilancia interna verso una opinione piuttosto che un'altra, voglio ricordare a tutti che Rossi e Gibernau, nonostante le sceneggiate, i musi duri ed il parapiglia del parco chiuso, rimangono due PROFESSIONISTI. Sono certo che a freddo in questi giorni Rossi avr? MOLTO di che riflettere. Allo stesso modo Gibernau avr? di che pensare, avendo fatto tutto bene quasi fino alla fine, ed essendosi fatto "FREGARE" con una manovra abbastanza sopra le righe (forse troppo) da parte di Rossi. Preferisco pensare che la verit? stia nel mezzo.

Non credo in "VENDETTE" premeditate da parte da Gresini, che ? una persona tra le pi? pacate e corrette del mondiale, o dal suo team, visto anche che questi fenomeni delle due ruote giocano con la loro vita. Chi gestisce i piloti ha tutto l'interesse a che i piloti rimangano sani ed integri, SEMPRE. Chiedetelo a Gresini quanto teneva a Kato. Non parlate di "precedenti da tenere buoni", per favore. Fate sembrare i piloti carne da macello, insultando anche persone che lavorano nell'ambiente.

Credo che il reclamo non sia stato da lui fatto per un ragionevole dubbio che Gresini stesso ha avuto, per l'incertezza dell'esito del reclamo, ma SOPRATUTTO per un QUIETO VIVERE e riportare il mondiale su toni pi? adeguati ad una competizione sportiva, lontano dalla rissa che il SUO TEAM voleva scatenare a Parco Chiuso, con l'inmancabile contributo di un Rossi velenoso nell'atteggiamento e nei toni delle dichiarazioni. Io la chiamo ADRENALINA post gara.

RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI QUELLI CHE IERI MI HANNO FATTO VIVERE, da motociclista quale sono, UNA DOMENICA VERAMENTE EMOZIONANTE E SPETTACOLARE.

Comment

X
                                Working...
                                X