Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Cio?, fate un p? voi, sete faceva gi? una traiettoria kiusissima (lontana dalle strisce nere) e guardate dove voleva infilarsi Vale...

... puntava diritto i campi pur di infilarsi kaxxo...

... era logico ke lo prendeva...

... ci pu? stare nella foga ma almeno non giustificate ste manovre!!!

• Font Size
    Al locale dove mi ritrovo io per vedere le gare, dopo il contatto, i "TECNICI" del Bar hanno avviato le loro disquisizioni sull'accaduto, io concordo con il fatto che Vale (N.B. tifo per lui..) non ha fatto una grande manovra, come evidenzi Tu erano entrambi fuori dalla traiettoria ideale, ed il nostro Valentino ci si ? sparato dentro in un momento dai pura adrenalina nelle sue e nelle nostre vene,
    il mio parere ? che avrebbe fatto meglio ad accontentarsi del secondo posto senza tentare l'impossibile (regolare o non che sia) la traiettoria che si evince dalle tue foto,parla da sola....
    Comunque sono contebto che abbia vinto (ma non cos?)

Ps: spero non me ne vogliate, ? solo una mia misera opinione....

Comment

• Font Size
      beh logico che lo prendeva...a meno che la fisica funzioni al contrario non direi, se gibe non chiudeva rossi andava per campi e lui lo passava interno, rossi c'ha provato e gibe c'? cascato

Comment

• Font Size
        chiarissimo l'errore di Rossi

Comment

• Font Size
          che arrivasse ad andare per campi non credo.... al limite arrivava lungo come in tre o quattro occasioni precedenti e rientrava ma senza uscire dall'asfalto.... dalle foto sembra comunque che fosse davanti ( o almeno di fianco )a gibernau quando questo poteva ancora decidere se chiudere la traiettoria o provare a lasciarlo sfilare lungo e passargli da dietro.... ma in una frazione di secondo ...sfido chiuque a fare una scelta ragionata invece che d'istinto....comunque..se il finale mi ha lasciato un po ...con l'amaro in bocca.... il dopo gara di rossi mi ha deluso davvero...

Comment

• Font Size
            rossi ha sbagliato... punto.
            se il contatto per lui ci stava almeno poteva avere il buon gusto di chiedere scusa.. ma lui non sbaglia mai.. vero?

Comment

• Font Size
              Se a qualcuno interessa gli invio il video e lo uppa ............ meryland ? down!!!

Fatemelo sapere!!!

Comment

• Font Size
                Le foto parlano chiaro: ? una collisione sicura quella che ha cercato Rossi.

Comment

• Font Size
                  beh dai, collisione no.. magari sperava che gibe si rialzasse... ma sicuramente ? stata una traiettoria impossibile... non ditemi che uno che vince 6 mondiali non sa che se entra forte in un tornante poi non esce pi?...

che dire.. se gibe fosse stato davanti di un metro vale l'avrebbe preso in pieno e si sarebbero scartabellati.. erano entrambi oltre il limite..
                  se gibe fosse stato dietro di un metro, vale sarebbe andato lungo e gibe avrebbe vinto...
                  ovvio, coi se e coi ma non si sa mai dove si arriva...
                  per? se sei dietro, un po' pi? di cognizione di causa dovresti averla.

Comment

• Font Size
                    Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      rossi ha sbagliato... punto.
                      se il contatto per lui ci stava almeno poteva avere il buon gusto di chiedere scusa.. ma lui non sbaglia mai.. vero?
                      straquoto ha sempre ragione meno male c'e' eurosport in inglese almeno non capisco nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        erano entrambi fuori dalla traiettoria ideale, ed il nostro Valentino ci si ? sparato dentro in un momento dai pura adrenalina nelle sue e nelle nostre vene
                        Gibernau ERA nella traiettoria ideale, per il semplice fatto che ha offerto il minor spazio possibile ad un eventuale tentativo di Rossi.
                        L'errore di Rossi, secondo me, sta nella motivazione che l'ha spinto a tentare una manovra cos? rischiosa; sentire un Campione del Mondo dire "a quel punto valeva tutto" ? molto, ma molto deprimente.
                        Per il resto mi sa che entrambi si aspettassero che l'altro avrebbe rinunciato ed invece...
                        Comunque non mi sembra che Rossi fosse davanti... se, come si ? visto, ha colpito Gibernau sulla spalla con il manubrio, da che mondo e mondo era ancora DIETRO....

Comment

• Font Size
                          ripeto- c'era uno spazio - ed Rossi uno dei pochi che ha le palle per provarci....e lo ha fatto...poi Gibe ha chiuso - il 90% degli altri piloti la fuori avrebbbe chiuso il gas - non Rossi.

? agonismo ai massimi livelli...

se vedevate la gare Monza del WTCC vi sparavate....li a momenti si prendevano a fucilate....

Comment

• Font Size
                            io ho immaginato che rossi ci avrebbe provato a tutti i costi pensando al semplice fatto che in questa gara non doveva dimostrare nulla e soprattutto ad andare in terra con gibe non rischiava nulla in termini di campionato.
                            Fosse stato l'anno scorso, magari a met? stagione.. penso sarebbe arrivato dietro senza tante storie.. uno forte come lui non ha mai avuto bisogno di fare queste cappelle per arrivare davanti (e poi esultare).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              ripeto- c'era uno spazio - ed Rossi uno dei pochi che ha le palle per provarci....e lo ha fatto...poi Gibe ha chiuso - il 90% degli altri piloti la fuori avrebbbe chiuso il gas - non Rossi.

? agonismo ai massimi livelli...

se vedevate la gare Monza del WTCC vi sparavate....li a momenti si prendevano a fucilate....
                              che ? il wtcc? macchine?
                              cmq boh... se tu dici che chiunque avrebbe chiuso il gas io dico che chiunque avrebbe fatto una traiettoria ideale per uscire a cannone... cosa che ha fatto gibe... cosa che rossi sapeva benissimo sarebbe successa. no?

Comment

X
                              Working...
                              X