Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me gresini ha fatto bene, 2 sul podio se fai reclamo e gli danno contro gli tolgono i punti ................ mica ? stupido.

e il precedente non credo. Lo potrebbe usare se aveva fatto ricorso e vinceva, ma se no nfai ricorso non serve come precedente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rabbino
      per me gresini ha fatto bene, 2 sul podio se fai reclamo e gli danno contro gli tolgono i punti ................ mica ? stupido.

e il precedente non credo. Lo potrebbe usare se aveva fatto ricorso e vinceva, ma se no nfai ricorso non serve come precedente.
      non ho capito...stai dicendo che se gresini faceva reclamo e lo perdeva toglievano i punti a sete?

Comment

• Font Size

Per precedente intendo che alla prossima occasione Sete potrebbe fare una manovra del genere, che per me rimane irregolare, giustificata dalla precedente di Rossi. Magari al momento pi? opportuno se il destino gliene dar? l'occasione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco
          Originally posted by doc67
          ma secondo te un team manager come gresini preferisci tenersi buono un precedente, che difficilmente si potr? ripetere nello stesso modo e non accaparrarsi subito 25 punti e far penalizzare rossi?
          dargli subito una lezione a rossi?
          farlo schizzare dietro in classifica?

ma parli serio???per me se avesse potuto lo avrebbe fatto al volo!

piu' che altro sapeva che se faceva reclamo e veniva respinto(cosa sicura vedendo le immagini)si sarebbe cucito addosso la fama di denunciatore dopo il qtar
          Si, sono serio nel mio pensiero.
          Ovviamente sono ipotesi. Come le tue. Come fai ad essee sicuro che un reclamo venisse respinto a priori? Perch? ? tua opinione che non ci siano gli estremi. Ma magari la direzione gara potrebbe pensarla diversamente. Questo non lo sapremo mai.

Gresini in accordo con il suo team, pilota e capo tecnico di Sete, potrebbe decidere (anche a malincuore) di non porgere reclamo ufficiale. Non ci sarebbe nulla di strano. Infatti si dichiaravano indecisi nelle interviste dopo gara.

Non credo che un fine gara come quello di ieri sia difficile da ripetere, anzi, dovrebbero essere ancora loro due, come l'anno scorso, a giocarsi il motomondiale. Poi le gare sono davvero tante. Non ? un ipotesi azzardata.
          la mia ipotesi? che gresini ha visto i filmati e come me ha visto tutto molti maschio ma regolare, la direzione gara puo' intervenire anche senza reclamo e non lo hanno fatto per lo stesso motivo, il fatto che la cosa difficilmente si ripeter? ? perch? a situazioni invertite gibernau non rischierebbe cosi'

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            che arrivasse ad andare per campi non credo.... al limite arrivava lungo come in tre o quattro occasioni precedenti e rientrava ma senza uscire dall'asfalto
            Quoto... vedendo il video
            http://www2.motogp.com/ppv_multimedi...7588_36228.wmv si vede che la leva del freno di Rossi viene toccata da gibb che gliela "apre". Rivedendolo da tutti i lati.. secondo me Rossi non sarebbe neanche andato tanto largo..
            Rimango convinto che la manovra sia stata "dura", ma anche che Gibb se n'era accorto... e poteva evitare il contatto volendo..
            Mi ricorda molto un sorpasso di Rossi a Biaggi a Welcome, nella prima gara dell'anno scorso..

Comment

• Font Size
              infatti Sete per me non farebbe mai una cosa del genre ........... ma no nsi pu? dire

Comment

• Font Size
                la mia ipotesi? che gresini ha visto i filmati e come me ha visto tutto molti maschio ma regolare, la direzione gara puo' intervenire anche senza reclamo e non lo hanno fatto per lo stesso motivo, il fatto che la cosa difficilmente si ripeter? ? perch? a situazioni invertite gibernau non rischierebbe cosi'
                Ok, mi st? bene. La pensiamo diversamente aspettiamo le prossime gare.

A questo punto con l'icazzatura che ne ? nata non ci scommetterei sopra proprio nulla sul fatto che Sete non abbia il coraggio di farlo.
                Proprio per niente. Anzi ad essere sincero me l'aspetto proprio.

Comment

• Font Size
                  ancora?
                  se gibe se ne fosse accorto... pippa o nn pippa, credo che l'avrebbe fatto passare no? ? dannatamente ovvio che se entri troppo interno a un tornantino vai per la tangente ed esci a una velocit? inferiore...
                  che poi rossi sia andato lungo perch? gibe gli ha aperto la pinza... oddio... al massimo perch? rossi ha cmq dovuto evitare di cappottarsi cercando ancora un po' di aderenza stando dritto.. altro che..

Comment

• Font Size
                    io resto della mia idea tu della tua.

cmq di sorpassi cos? (non all'ultima curva) ce ne sono a tonnellate e quando uno va lungo l'altro lo fa passare .............. almeno io li ho sempre visti cos?.

Comment

• Font Size
                      infatti Sete per me non farebbe mai una cosa del genre ........... ma no nsi pu? dire
                      mi rispondi alla domanda che ti ho fatto sopra che non ho capit una tua affermazione?

ken vedremo, forse hai ragione tu, ma io gibe lo vedo forte a correre ma senza palle e cattiveria agonistica, forse ora rossi l'ha motivato!

Comment

• Font Size
                        in una curva a 180 gradi prima del traguardo, da 70 all'ora credo sia difficile decidere di far passare qualcuno a meno di non vederlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          in una curva a 180 gradi prima del traguardo, da 70 all'ora credo sia difficile decidere di far passare qualcuno a meno di non vederlo.
                          e anche se lo vedi sei tu nella traiettoria preferenziale...io avrei chiuso come ha fatto gibe!

Comment

• Font Size
                            ken vedremo, forse hai ragione tu, ma io gibe lo vedo forte a correre ma senza palle e cattiveria agonistica, forse ora rossi l'ha motivato!
                            Proviamo a metterci nei suoi panni.
                            -Pilota di punta spagnolo.
                            -Sponsor + importanti spagnoli.
                            -DORNA (organizzatrice) spagnola.
                            -Giornali e ambiente.
                            Avr? addosso una pressione da paura... qualche minkiata ne viene fuori.

Comment

• Font Size
                              mi piacerebbe tanto avere i filmati di quella curva nei giri precedenti...
                              ovvio che li non essendoci tanto rettilineo se esci davanti vinci... per? la curva la devi poter anche fare per poter uscire a una velocit? decente.. ripeto.. secondo me ? un caso che vale si sia trovato li... di sicuro nn voleva speronare anche sapendo che andando piano ed essendo all'interno avrebbe "vinto".. infatti sarebbe bastato che gibe fosse un pelo pi? avanti per arrivare a un botto tremendo (sicuramente vale l'avrebbe preso con la ruota anteriore direttamente nel fianco) oppure se gibe fosse stato pi? indietro vale avrebbe fatto un lungo come ha fatto nelle curve precedenti.
                              E' stato un caso che sia finita cos?..
                              ma come nel tennis ci si scusa per un punto fatto con un net.. cos? anche in moto avrei preferito vedere Vale chiedere almeno scusa invece che fare lo gnorri e difendere subito la sua posizione, quasi avesse una coda di paglia enorme.

Comment

• Font Size
                                secondo ma Sete ? un buonissimo pilota ma non ha la grinta per fare staccate al limite limite, per non cadere, ecco perch? dico che Sete non sarebbe lo farebbe. Ma ovviametne non si sa mai.

e cmq non dimentichiamoci del gesto che ha fatto SETE sul traguardo, e chissa perch? la regia spagnola non lo ha fatto vedere.

quello era da multare secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X