no nno avrebbe potuto era troppo dritto per farlo decente concordo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...
Collapse
X
-
secondo la mia MODESTISSIMA opinione la curva, moolto larga, ma l'avrebbe tranquillamente fatta senza andare nel campo o perterra
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dai fabi... a guardarlo, e soprattutto dopo l'ultimo giro.. secondo te avrebbe potuto fare quel tornante in maniera decente?
io non dico che andava per prati.. ma di sicuro avrebbe perso tantissimo per girare tutta la moto e dar gas (quasi da fermo).
lui sapeva che doveva provare ad arrivare alla corda e sperare in gibe che lo chiudeva e nel contatto ci avrebbe rimesso, in pratica ha sperato in gibe ed ha indovinato!
Comment
-
Re: Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...
Originally posted by MiKiFF
Cio?, fate un p? voi, sete faceva gi? una traiettoria kiusissima (lontana dalle strisce nere) e guardate dove voleva infilarsi Vale...
... puntava diritto i campi pur di infilarsi kaxxo...
... era logico ke lo prendeva...
... ci pu? stare nella foga ma almeno non giustificate ste manovre!!!
Comunque ci pu? stare a mio avviso, ma non ? certo una manovra corretta e almeno avrebbe potuto evitare di esultare come un coglionazzo sul podio con Gibbe che lo fulminava con gli occhi...
Se per? la prossima volta toccher? a Rossi ci godr? di gusto a vedere i suoi ultras ad insultare il malcapitato giudicandolo scorretto
Ma strategicamente Rossi ha messo a segno un colpo straordinario: ha ammazzato psicologicamente il suo rivale numero 1 alla prima gara!
Io continuo a sperare in Biaggi, ed inizio a capire gli interisti!
Comment
-
Originally posted by speed01secondo la mia MODESTISSIMA opinione la curva, moolto larga, ma l'avrebbe tranquillamente fatta senza andare nel campo o perterra
basta che guardi la prima foto...
Tutte le strisciate nere interne a quella della traiettoria ottimale finiscono inesorabilmente nell'erba... unico modo per evitarlo o la frenata che comunque avrebbe impedito a Rossi di arrivare 1?, o l'appoggio all'avversario... La seconda ipotesi ha funzionato...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!come ho gia detto...bastava che gibernau facesse sfilare rossi...lui chiudeva mentre rossi arrivava lungo e vinceva.....ma evidentemente era meglio farsi cozzare addosso...
..per ovvi motivi...
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by speed01secondo la mia MODESTISSIMA opinione la curva, moolto larga, ma l'avrebbe tranquillamente fatta senza andare nel campo o perterra
Tutte le strisciate nere interne a quella della traiettoria ottimale finiscono inesorabilmente nell'erba... unico modo per evitarlo o la frenata che comunque avrebbe impedito a Rossi di arrivare 1?, o l'appoggio all'avversario... La seconda ipotesi ha funzionato...
ok che finissero nell'erba ma secondo me la curva non stretta LOGICAMENTE ma al limite del cordolo esterno l'avrebbe fatta, sarebbe arrivato 2 visto che gibe lo poteva ripassare TRANQUILLAMENTE di motore e di traiettoria favorevole
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by faxolettoOriginally posted by speed01secondo la mia MODESTISSIMA opinione la curva, moolto larga, ma l'avrebbe tranquillamente fatta senza andare nel campo o perterra
ok che finissero nell'erba ma secondo me la curva non stretta LOGICAMENTE ma al limite del cordolo esterno l'avrebbe fatta, sarebbe arrivato 2 visto che gibe lo poteva ripassare TRANQUILLAMENTE di motore e di traiettoria favorevole
Infatti lo dicevo proprio qui...
Originally posted by faxolettoE il piede sx a terra di Vale gi? faceva capire tutto... se Sete avesse avuto la prontezza di frenare e lasciarlo passare, Vale sarebbe andato a campi e forse non serebbe nemmeno riuscito ad arrivare 2?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma guardando le immagini in movimento non vi siete accorti di quanto la moto di rossi tendeva ad allargare? non riusciva a chiudere la curva e basta.
Comment
-
ok facciamo polemica....... e la sceneggiata hoolliwoodiana del gran dolore al braccio??? manci gli fosse andato adosso un tir.....maddaiiii
capirex allora cosa doveva fare con la frattura?
il solito cinema.....
Comment
-
gente... e allora noi quando facciamo le sceneggiate perch? ci bastonano in strada? ehh avevo la cera sulle gomme ecc ecc... il dolore ? suo.. vero o nn vero.. qui si discute cosa ? successo prima
Comment
-
Ecco la mia: Rossi entra forte e lungo. Si accorge di avere esagerato e cha Gibe avrebbe chiuso la curva e sarebbe successo il danno. Allora tira fuori il piede (nn come nelle curve a sx, qu? lo tira fuori di brutto). Ma Gibe, sapendo che Rossi ci avrebbe provato, tira una staccata da paura ed arriva pure lui un filo lungo.
Rossi, nn vedendo Gibe, rialza il piede e inizia la piega.
Gibe, nn vedendo Rossi, fa la sua piega.
BUM!!!
In questa occasione cmq nn approvo Rossi, anche se sono un suo tifoso.
Comment
-
Originally posted by maledettoLe foto parlano chiaro: ? una collisione sicura quella che ha cercato Rossi.
Comment
X
Comment