Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 ACADEMY cosa costa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR46 ACADEMY cosa costa?

    Ovviamente ha un costo... vista la visibilit? che d?. agganci con sponsors importanti ecc. ecc.

    A parte andare a girare al ranch e sparare qualche cavolata...

    A me uno che conosco ha buttato l? una cifra... voi sapete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ovviamente ha un costo... vista la visibilit? che d?. agganci con sponsors importanti ecc. ecc.

    A parte andare a girare al ranch e sparare qualche cavolata...

    A me uno che conosco ha buttato l? una cifra... voi sapete qualcosa?
    Se credi in un investimento non guardi a cosa spendi,ma a cosa guadagnerai.
    Naturalmente guadagno sportivo in primis e poi tutto il resto.
    La VR46 ? il top quindi non dovresti nemmeno chiedere il costo.....ma chiedere il conto e pagare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Se credi in un investimento non guardi a cosa spendi,ma a cosa guadagnerai.
      Naturalmente guadagno sportivo in primis e poi tutto il resto.
      La VR46 ? il top quindi non dovresti nemmeno chiedere il costo.....ma chiedere il conto e pagare.
      e poi...se lo chiedi...non te lo puoi permettere (si dice cos? no?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        e poi...se lo chiedi...non te lo puoi permettere (si dice cos? no?)
        Esatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? anche il top ma per adesso Antonelli , bagnaia e il bastia che non fanno parte della cricca hanno fatto faville la prima gara. Vedremo poi...


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by loverock View Post
            Sar? anche il top ma per adesso Antonelli , bagnaia e il bastia che non fanno parte della cricca hanno fatto faville la prima gara. Vedremo poi...


            Sent from my iPad using Tapatalk
            antonelli e bagnaia sono della cricca invece, come anche morbidelli. non corrono con sky vr46 ma sono della vr46 academy comunque, sono 2 cose separate. tra l'altro come squadra, quella di fenati e migno mi sembra proprio una squadretta, niente a che vedere con i top team della moto3.
            bastianini, che penso sia il pi? promettente, invece non corre assieme a loro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? scusa ho confuso vr46 team con l 'academy.
              Comunque il bastia ? il top. non guarda in faccia a nessuno e avanti per la sua strada.


              Sent from my iPad using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Edouard Bracame View Post
                antonelli e bagnaia sono della cricca invece, come anche morbidelli. non corrono con sky vr46 ma sono della vr46 academy comunque, sono 2 cose separate. tra l'altro come squadra, quella di fenati e migno mi sembra proprio una squadretta, niente a che vedere con i top team della moto3.
                bastianini, che penso sia il pi? promettente, invece non corre assieme a loro.
                Squadretta?non penso eh
                quello che vedo ad oggi sono i piloti che NON vanno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma si era per parlare... non dico che non vale.. anzi...... solo che ovviamente tutto ha un costo.. sia miglioramento sportivo.. ma anche.... visibilit?, agganci con sponsors, ecc. ecc. aiuta MOLTO anche quello no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quindi qual'? questo costo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prendendolo con le pinze come me l'avesse detto un amico del cugino di mio cognato...

                      Mi han detto che si sta poco sopra il mezzo palo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Squadretta?non penso eh
                        quello che vedo ad oggi sono i piloti che NON vanno
                        boh, bagnaia l'anno scorso faceva quasi pena, ha cambiato squadra e ha cominciato ad andare forte e forte per davvero. fenati una gara era con miller e l'altra era dietro il 15esimo.
                        quindi presumo che sia colpa della squadra, non tanto dei piloti. hanno cambiato anche qualche tecnico, quindi secondo me non riescono proprio a trovare la strada.
                        ripeto, a me in confronto alle varie squadre ufficiali ktm, honda e mahindra, ma anche a leopard a gresini mi sembra una squadretta. ok che ha un grosso sponsor (da vedere se tira fuori soldi con la stessa facilit? di red bull o estrella galicia), ma di altro non mi sembrano un granch?. questa ? la mia impressione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io penso che ci siano anche degli osservatori...
                          nel senso, ? vero che devi avere i ganci e tutto, me se dovesse uscire un nuovo talento penso che sarebbero ben lieti di farlo emergere anche gratuitamente visto che si parla di pubblicit? anche per l'accademy...
                          Poi magari ho sparato una cazzata eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Edouard Bracame View Post
                            boh, bagnaia l'anno scorso faceva quasi pena, ha cambiato squadra e ha cominciato ad andare forte e forte per davvero. fenati una gara era con miller e l'altra era dietro il 15esimo.
                            quindi presumo che sia colpa della squadra, non tanto dei piloti. hanno cambiato anche qualche tecnico, quindi secondo me non riescono proprio a trovare la strada.
                            ripeto, a me in confronto alle varie squadre ufficiali ktm, honda e mahindra, ma anche a leopard a gresini mi sembra una squadretta. ok che ha un grosso sponsor (da vedere se tira fuori soldi con la stessa facilit? di red bull o estrella galicia), ma di altro non mi sembrano un granch?. questa ? la mia impressione.
                            beh l'esperienza di un anno in pi? servir? a qualcosa no?
                            E i tecnici e ds del team vr46 non erano gl iultimi arrivati eh. per me squadretta non lo ? affatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando smetti di guadagnare facendo, inizi a farlo insegnando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X