Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ALL IN al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io penso che ha dimostrato che a parit? di moto non ? niente di pi? di Lollo e VR46

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oddio... parlare di parit? di moto su due marche diverse... la vedo dura.. spesso non sono pari manco nella stessa squadra..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Marquez oggi ha buttato via la gara, aldil? della gomma diversa dagli altri, poteva stare benissimo nel podio e portarsi a casa un p? di punti.

        Sta pagando il calo tecnico della Honda e soprattutto lo strafare che ci mette nel tentativo di recuperare a tutti i costi.
        E' ancora molto giovane e quest'anno gli sar? di grande esperienza...la Honda non dorme mai e una volta risolti i problemi lui ritorner? l? in alto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La caduta ? strana, non stava forzando in maniera esasperata come altre volte, il fatto ? che la Honda quest'anno non ? il missile dello scorso anno.
          Lui guida in maniera unica e particolarissima, ma se la moto non ? a posto come serve a lui poi fai crash..

          Comment


          • Font Size
            #20
            pi? che altro.. da barcellona dovr? darsi una GRAN registrata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mica solo lui ... anche la Honda..
              Originally posted by mito22 View Post
              pi? che altro.. da barcellona dovr? darsi una GRAN registrata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Troppo irruento, come al solito. Quando la tua strategia ? sempre "o la va o la spacca" poi ti capita che a volte ti va, ma a volte... ti spacca... !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dicono che MM abbia incontrato Lollo in gran segreto ... e gli abbia chiesto informazioni sul suo psicologo di fiducia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=mito22;9898473]Gran gara.. ma era oltre...

                    Azz.. 0 punti...

                    Questo cade o vince f? sebre un garone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Troppo irruento, come al solito. Quando la tua strategia ? sempre "o la va o la spacca" poi ti capita che a volte ti va, ma a volte... ti spacca... !!!
                      Ed ? anche fortunato che non si rompe quando va a terra

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A mio parere MM non ? apposto lui..........Come mai Pedrosino nonostante non sia al 100% ha fatto una discreta gara e fino ad un certo punto ? andato forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          pi? che altro.. da barcellona dovr? darsi una GRAN registrata...
                          secondo me ? esattamente il contrario. ora ? a -50, non ha proprio pi? niente da perdere e secondo me correr? sempre a vita persa. ancora pi? di prima. tanto per lui arrivare secondo o quinto in campionato non cambia un caxxo, e vorr? timbrare pi? gare possibili.
                          certo, alla honda un secondo in campionato non farebbe schifo, ma ? marquez che decide, due mondiali li ha gi? portati a casa e il posto in honda non lo perde di sicuro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marcodg View Post
                            Io penso che ha dimostrato che a parit? di moto non ? niente di pi? di Lollo e VR46
                            ???? di che parit? stai parlando? Vuoi dire che MM c'ha una M1 con carene HRC?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Se entri in quel modo in una S ? inevitabile.. vai largo e la seconda curva la sbagli.. era impiccato e lo sbaglio non l'ha aiutato di certo..
                              Originally posted by La Sgumma View Post
                              La regola ?: sacrifica l'entrata per ottimizzare l'uscita.
                              MM si vede che non ha ancora le basi e guida a casaccio ma con questa Honda non si scherza.

                              Credo che Marquez sia molti felice di avere consigli su come si guida una moto in pista.

                              Vi st? aspettando.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                comunque i suoi primi 4 giri sono da cineteca... impresa memorabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X