Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Iannone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Iannone?

    Ne vogliamo parlare?

  • Font Size
    #2
    Bravo..... bello sprazzo.... cmq. dai che non dica che ha male alla spalla e menate... gli altri mica son l? a pettinare le bambole...

    Avrei scommesso dei soldi che aveva fatto partenza anticipata....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Iannone con questa gara potrebbe aver fatto uno switch di testa notevole... Secondo me potr? essere davanti a Dovi in molte altre gare... E se deve lottare con MM ancora meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ero sicuro della partenza anticipata, comunque complimenti a lui, gran gara


        Originally posted by mito22 View Post

        Avrei scommesso dei soldi che aveva fatto partenza anticipata....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non faccio commenti perch? poi passo per quello che spala m.erda su Dovizioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz tira delle bastonate a marquez nei sorpassi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              pelo.. parla... senza esagerare....

              Cmq. oggi rossi l'ha un p? spinto.. anche coi tifosi sul podio..... gi? ? un compagno di 'sponsor di tuta'....

              Mah....

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran gara pazzesco miglioramento specie a livello di testa bravo Tardozzi!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  pelo.. parla... senza esagerare....

                  Cmq. oggi rossi l'ha un p? spinto.. anche coi tifosi sul podio..... gi? ? un compagno di 'sponsor di tuta'....

                  Mah....
                  semplice, per me Iannone ha pi? talento di Dovizioso...solo che per ora non ha concretizzato tutto quello che avrebbe meritato perch? ? un po' troppo "istintivo" ...ma a mio parere ? potenzialmente un Top rider...ecco l'ho detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzo, adesso Iannone ? diventato un fenomeno perch? ? stato davanti a dovizioso che aveva la moto scassata e si ? dovuto ritirare (naturalmente dopo aver distanziato iannone nei primi giri e aver tenuto la ruota di un lorenzo in evidentissimo stato di grazia) e davanti a marquez in palese difficolt?, tanto che poi ? caduto......... siete fortissimi, alcune volte ho pagato per ridere, qui' la risata ? gratis

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Azzo, adesso Iannone ? diventato un fenomeno perch? ? stato davanti a dovizioso che aveva la moto scassata e si ? dovuto ritirare (naturalmente dopo aver distanziato iannone nei primi giri e aver tenuto la ruota di un lorenzo in evidentissimo stato di grazia) e davanti a marquez in palese difficolt?, tanto che poi ? caduto......... siete fortissimi, alcune volte ho pagato per ridere, qui' la risata ? gratis
                      Ecco, il pranzo ? servito come al solito si passa subito per sputasentenze, che ti avevo detto Mito? Ho solo detto che POTENZIALMENTE e a mio SINDACABILISSIMO parere Iannone ha pi? talento di Dovizioso...a te fa sbellicare dalle risate??? Bene, ridi, ridi che ridere fa bene alla salute...intanto oggi al Muggio Iannone ha fatto una gara davvero da "grande" resistendo a uno di nome Marquez e a un signore di nome Rossi...che vuoi che sia
                      E ha fatto pure la Pole, pensa che risate
                      Last edited by piùpeloxtutti; 31-05-15, 21:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche secondo me ? pi? forte di Dovizioso, ha pi? la stoffa del lottatore...

                        Per la partenza anticipata, con il nuovo regolamento si ? salvato perch? ha frenato subito prima della riga bianca, col vecchio regolamento prendeva la penalit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Anche secondo me ? pi? forte di Dovizioso, ha pi? la stoffa del lottatore...

                          Per la partenza anticipata, con il nuovo regolamento si ? salvato perch? ha frenato subito prima della riga bianca, col vecchio regolamento prendeva la penalit?!
                          Ah ora ho capito. In effetti pareva anticipata la sua partenza. Altro che Abramh!

                          Comunque alla fine arriva secondo dietro ad un super-lorenzo e costringe Marquez ad andare in terra per tenere il passo.
                          B?, non male il ragazzo.
                          Onestamente non me lo sarei immaginato cos? avanti in questo campionato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Azzo, adesso Iannone ? diventato un fenomeno perch? ? stato davanti a dovizioso che aveva la moto scassata e si ? dovuto ritirare (naturalmente dopo aver distanziato iannone nei primi giri e aver tenuto la ruota di un lorenzo in evidentissimo stato di grazia) e davanti a marquez in palese difficolt?, tanto che poi ? caduto......... siete fortissimi, alcune volte ho pagato per ridere, qui' la risata ? gratis
                            Ahahah...io dalla tribuna l'ho detto subito che il dovi aveva un problema
                            Concordo pienamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Anche secondo me ? pi? forte di Dovizioso, ha pi? la stoffa del lottatore...

                              Per la partenza anticipata, con il nuovo regolamento si ? salvato perch? ha frenato subito prima della riga bianca, col vecchio regolamento prendeva la penalit?!


                              E dire che Iannone sembrava avere mandato all?aria la gara con una falsa partenza.
                              ?Avevo qualche problema con lo stacco della frizione, lo sapevo, quando mettevo la prima la moto si muoveva - spiega - Per questo ho tirato la leva del freno anteriore, in verit? il muso si ? abbassato ma non mi sono mosso?.
                              Poi spiega come ? riuscito a fare la differenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X