E Iannone?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post
    Ahahah...io dalla tribuna l'ho detto subito che il dovi aveva un problema
    Concordo pienamente
    Non avevo dubbi

Comment

E questa derapatina ve la eravate vista?

Comment

Lo dico da un po'....che Iannone ha pi? potenziale di Dovizioso...speriamo che questo risultato contribuisca a farglielo esprimere

Nel bilancio della gara aggiungerei che ha contenuto Vale che veniva su bene....

Comment

Iannone ha una guida strana ma ? potebzialmente piu' veloce del dovi dappertutto e non si fa intimorire da nessuno, non ci ho buttato dei soldi solo perch? fin'ora aveva dimostrato una certa discontinuit?, ma come testa ormai c'?.

Comment

Come ho detto la scorsa gara ,e ribadisco anche qua, per ora ho visto solo due "fare a botte" in un duello serrato con MM....
            Questo secondo me manca ancora a lorenzo e al dovi.
            Rossi e Iannone non hanno paura...gli altri due invece m isembrano intimoriti.
            Certo ? che se Lollo continua cos?...non c'? nemmeno bisogno di lottare

Comment

anche secondo me Iannone in fatto di velocit? pura sul giro secco lo vedo piu bravo,anche nei duelli non si tira indietro,vedo Dovizioso piu costante nei rendimenti e nell'economia della gara.Domenica Iannone ha fatto una bella gara e spero che si inserisca anche lui nella lotta per vincere delle gare.Poi per quanto riguarda le lotte secondo me ognuno di loro quando si trova a suo agio sulla moto non si tira indietro ,la differenza invece ? caratteriale c'? chi rischia di piu per vincere con il rischio di cadere e chi capisce che deve andare oltre per superare che preferisce guadagnare dei punti e pensare al mondiale.

Comment

non sarei cos? sicuro che iannone in quanto a talento sia superiore al dovi, quello che ha in pi? ? la cattiveria, ma per me potrebbero equivalersi tutto sommato, non ce lo vedo iannone come futuro toprider

Comment

Comment

iannone per essere migliore di dovizioso, deve avere costanza , che non ha. per ora.
                    altrimenti rimarra sempre incompleto

Comment

Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      iannone per essere migliore di dovizioso, deve avere costanza , che non ha. per ora.
                      altrimenti rimarra sempre incompleto
                      non c'entra solo la costanza...quest'anno a parit? di moto anche in gara il dovi era mediamente pi? veloce...e pure al mugello era davanti prima dei problemi

Comment

Working...