Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Melandri..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    rossi... sboronausss... c'hai le palle solo tu.. bravo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250
      rossi... sboronausss... c'hai le palle solo tu.. bravo
      e che avevi dubbi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        no no... anzi.. ? una delle tante conferme.. l'anno scorso mi sembrava fin troppo moscio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250
          no no... anzi.. ? una delle tante conferme.. l'anno scorso mi sembrava fin troppo moscio
          non aveva motivo di cacciarle

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by faxoletto
            Originally posted by TWO*stroka!
            aho'...se volete tenere per rossi dovete anche sopportarlo quando fa' lo sborone...


            p.s. per quel che riguarda il cambio yamaha-honda pero' ha ragione...
            Cio? vuoi dire che se oggi Biaggi prendesse in mano una Yamaha arriverebbe 30????
            Dai non diciamo castronerie... Yamaha sta dando a Vale la moto a sua immagine e somiglienza (giustamente)... Yamaha punta su un pilota solo e questa politica funziona... gli altri in Yamaha si devono adattare, e non sempre ci riescono...
            In Honda sappiamo tutti come la pensano, e stanno puntando ancora una volta su troppi piloti sete e biaggi perch? sono i migliori dopo rossi, Hayden e Melandri perch? sono astri nascenti (forse) Tamada perch? ? giapponese e ha talento... Troppa gente da gestire, stili troppo diversi, troppi teams da accontentare... cos? non vanno da nessuna parte...
            si biaggi sarebbe 30ensimo...e ok che la yamaha sta dando la moto milgiore a rossi...ma e' sempre e cmq peggio della honda...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by doc67
              Originally posted by Ducatiman
              Ragazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???

              Primo:

              Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.

              Secondo:

              Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!

              Terzo:

              FORZA CAPIREX!!!
              MA ERA COSI' DIFFICILE DA CAPIRE STA COSA???? :P
              cosa? Forza Capirex??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma che davvero ha detto ste cose?
                Beh ultimamente sta veramente esagerando
                E' vero che ? un FENOMENO
                E' vero che ? giovane
                ma ultimamente sta proprio esagerando e non ci sono scuse che tengano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by macicca
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by Ducatiman
                  Ragazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???

                  Primo:

                  Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.

                  Secondo:

                  Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!

                  Terzo:

                  FORZA CAPIREX!!!
                  MA ERA COSI' DIFFICILE DA CAPIRE STA COSA???? :P
                  cosa? Forza Capirex??
                  SEMPRE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anche per questo ? bello il Motociclismo,,,perch? si possono dire
                    le verit? e quello che si pensa,,,,non come in altri sport dove le risposte e
                    dichiarazioni sono sempre Diplomatiche e omertose al massimo allusive!!!

                    Tutti finti buonisti,,,,le verit? e il propio pensiero purtroppo sono sempre
                    scomode.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bemat
                      non so perch? ma mi sembra che ultimamente rossi si stia sentendo un po' troppo Di@ in terra... ? un fuoriclasse ok... sicuramente ? tra i migliori piloti di tutti i tempi per? mi sembra che parla un pochino troppo "tagliente" ultimamente per i miei gusti... tornasse tra gli umani (almeno quando non sta in moto )
                      x anni il merito era della honda...... ora si sta vendicando e fa bene!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by macicca
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by Ducatiman
                        Ragazzi .............. si incomincia il tifo da calcio???

                        Primo:

                        Se Melandri non fosse dello stesso Team di Gibernau, non credo che avrebbe fatto questa affermazione.

                        Secondo:

                        Se uno provoca, si deve aspettare anche una risposta degna della sua provocazione, e quando si ha a che fare con un tipo come Rossi, ? meglio girarsi la lingua in bocca 10 volte prima di sparare la sua opinione!!!

                        Terzo:

                        FORZA CAPIREX!!!
                        MA ERA COSI' DIFFICILE DA CAPIRE STA COSA???? :P
                        cosa? Forza Capirex??
                        SEMPRE!!!
                        CAPIREX FOREVER ......... ben detto Doc!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by skizzik
                          faxoletto purtroppo c'? gente che non capisce che la Yamaha ? inferiore alla Honda e quindi lui lo ribadisce
                          tutto qui

                          Io preciserei che la Yamaha di Vale non ? proprio una Yamaha standard...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Originally posted by skizzik
                            faxoletto purtroppo c'? gente che non capisce che la Yamaha ? inferiore alla Honda e quindi lui lo ribadisce
                            tutto qui

                            Io preciserei che la Yamaha di Vale non ? proprio una Yamaha standard...
                            ...anche perche' le yamaha standard non esistono... ...certo e' che sara' piu seguito di xaus che tanto e' sempre steso e di elias che e' all'esordio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io credo che il pilota in motogp che pi? merita il trattamento che ha sia proprio Rossi. Quale altro pilota in corsa oggi ha vinto un mondiale nella massima serie nell'era dei 4 tempi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bemat
                                non so perch? ma mi sembra che ultimamente rossi si stia sentendo un po' troppo Di@ in terra... ? un fuoriclasse ok... sicuramente ? tra i migliori piloti di tutti i tempi per? mi sembra che parla un pochino troppo "tagliente" ultimamente per i miei gusti... tornasse tra gli umani (almeno quando non sta in moto )

                                b? parla come ha sempre fatto....anche nella 125, le cosa non te le mandava mica a dire....!
                                cmq alcune cose potrebbe risparmiarsele..ma da uno che sviluppa un motore completamente nuovo e mi vince un mondiale contro un honda....ha le palle!!!....e pu? dirlo!!!....allo stesso tempo potrebbe fare a meno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X