Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro QUINTO prima ducati in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok, metto un appunto
    Comunque mi pare che fare il collaudatore giovi sia a lui che a Ducati o no? Lui ha l'opportunit? di correre con una gran moto un paio di volte l'anno e Ducati ha uno dei collaudatori pi? veloci in circolazione (il pi? veloce ce l'ha Honda ).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ok, metto un appunto
      Comunque mi pare che fare il collaudatore giovi sia a lui che a Ducati o no? Lui ha l'opportunit? di correre con una gran moto un paio di volte l'anno e Ducati ha uno dei collaudatori pi? veloci in circolazione (il pi? veloce ce l'ha Honda ).
      Ah sicuro,lui sicuramente ? il pi? veloce....e a Misano e Mugello sarebbe pi? veloce anche dell'ex collaudatore Honda.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Desmo16 View Post
        io non capisco perch? continuano a fargli fare solo il collaudatore invece di fargli fare il pilota a tempo pieno magari anche solo nel team pramac, posso capire il fatto che la cosa darebbe fastidio perch? sulle 4 ducati pi? performanti ci sarebbero 4 piloti italiani, ma se in giro non c'? niente di meglio ducati che colpe ne avrebbe? io per esempio avrei messo pirro al posto di hernandez gi? ad inizio anno, con tutto il rispetto per hernandez che mi sta simpatico ma secondo me non ? al livello di pirro
        Forse perch? lo ritengono bravo a collaudare e al tempo stesso veloce?
        Se non collauda lui chi ci mettono?
        E comunque quest anno fra sbk e motogp qualche garetta l ha fatta

        Comment


        • Font Size
          #34
          cmq prima petrucci suona gli ufficiali,poi arriva questo(pirro) e mettiamo pure che ? la pista dove gira sempre,che in gara arriver? dietro,per? qualcosa che tocca c ?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frenc View Post
            cmq prima petrucci suona gli ufficiali,poi arriva questo(pirro) e mettiamo pure che ? la pista dove gira sempre,che in gara arriver? dietro,per? qualcosa che tocca c ?...
            Forse a ducauti converrebbe smettere di provare a sviluppare motocicli...ad inizio anno erano molto pi? vicini, che troppa libert? sia nociva per l'affinamento?
            Last edited by darionik; 13-09-15, 06:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              grande Pirro, passa da bridgestone a michelin a pirelli con incredibile facilita'. Da mitogp a wbk a sbk nazionale. Comunque da quest`anno e` tornato anche pilota vero, vincera' ilCiv vero?

              Comment

              X
              Working...
              X