Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Il pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by flanagan View Post
      quando Rossi era a 4 secondi ed ha iniziato a spingere, guadagnava su Lorenzo 1,2/1,5 secondi al giro...se non ? fare la differenza...

      Certo ma mi riferivo a quando Rossi era davanti....non ho visto Lorenzo perdere tanto come a silverstone

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Certo ma mi riferivo a quando Rossi era davanti....non ho visto Lorenzo perdere tanto come a silverstone
        si questo ? vero, ma secondo me accadeva perch? non pioveva con costanza.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Il pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale
          avrei voluto vedere in caso contrario quanto si sarebbero disperati i tifosi di Lorenzo...
          da sportivo ? una cosa brutta esultare per una caduta, perche ci si pu? fare male, ma dato che si era subito rialzato, guardandola in ottica mondiale ? normale che un tifoso sia felice.
          ? che Valentino ha miglia e miglia di tifosi, sopratutto qui, quindi fa molto "rumore", con altri piloti meno, ma fidati che capita con qualsia pilota di quelli davanti.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Rossi sull'ascitto prendeva 3 decimi a giro. Infatti era gi? ad 1 secondo da lorenZo prima della pioggia. Poi boh. ? andata cosi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Il pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale

              Devi vivere proprio una vita priva di gioie per godere per ste cose =D


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by flanagan View Post
                avrei voluto vedere in caso contrario quanto si sarebbero disperati i tifosi di Lorenzo...
                da sportivo ? una cosa brutta esultare per una caduta, perche ci si pu? fare male, ma dato che si era subito rialzato, guardandola in ottica mondiale ? normale che un tifoso sia felice.
                ? che Valentino ha miglia e miglia di tifosi, sopratutto qui, quindi fa molto "rumore", con altri piloti meno, ma fidati che capita con qualsia pilota di quelli davanti.

                Che poi uno pi? che esultare per la caduta in se esulta per i punti in pi? guadagnati. Un po' come si esulta per un sorpasso, concetti troppo difficili da capire per menti annebbiate dall'odio


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nessun odio, ma opinioni differenti da tifoso dell'altro box. Poi anche tu 6 come me, quando vince Rossi. Il *** il re ecc ecc. Voi siete questo ? brutto, ma ? cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    In queste due gare ha avuto solo fortuna, non pu? piovere in tutte le gare...alla fine Rossi lo perder? all'ultima gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Prima ero arrabbiato, adesso spero solo da tifoso di lorenzo Che le vinca o perlomeno stia davanti a Rossi per tutte le prossime gare. Solo cos? pu? vincere

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Rossi sull'asciutto non ? pi? nessuno. .
                        Oramai fa la danza della pioggia ad ogni gara...solo cos? lo potr? vincere sto mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Nessun odio, ma opinioni differenti da tifoso dell'altro box. Poi anche tu 6 come me, quando vince Rossi. Il *** il re ecc ecc. Voi siete questo ? brutto, ma ? cosi

                          Io non critico i tifosi, che siano di Rossi o di Lorenzo, meglio antisportivi ma sinceri, che sembrare sportivi a tutti i costi quando alla fine dentro si tifa pur sempre un pilota. Io se cade Lorenzo me ne sbatto altamente, sono contento perch? cos? Rossi guadagna punti, ma solo per quello


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Prima ero troppo incazzato. Adesso spero solo che gli stia davanti per il resto della stagione se vuole voncere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Si pu? tifare e essere sportivi....senza cogliere ogni occasione per fare come i bambibni dell'asilo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Rio Nero View Post
                                Rossi sull'asciutto non ? pi? nessuno. .
                                Oramai fa la danza della pioggia ad ogni gara...solo cos? lo potr? vincere sto mondiale
                                Si dai un 36 enne che ? andato a podio 12 volte su 13.
                                Che signor nessuno che ? proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X