Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Zamagni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Zamagni...

    ...lo hanno cacciato dallo studio? Ma come, in casa sky, vai a dire che ai motociclisti non piace la F1?
    Secondo me surante la pubblicit? Meda gliene avr? urlato di tutti i colori...
    Per la cronaca, Rossi nell'intervista ha detto esattamente le stesse cose dette da Zamagni...

  • Font Size
    #2
    Rossi ? una cosa.. zamagni altra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh... sfido CHIUNQUE a dire sinceramente che gli piace la f1...

      ho provato a guardare la gara di monza dopo una vita che non me la in.....vo di pezza....

      una NOIA mortale....

      il secondo che arriva a mezzo minuto dal primo....

      i cronisti che per un'ora e mezza si devono inventare una telecronaca su un evento INESISTENTE....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? se non ho altro da fare.. a me piace pure quella! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? se non ho altro da fare.. a me piace pure quella! :1:
          Io la guardo solo per la competenza dei telecronisti e di De La Rosa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma lo hanno davvero cacciato??? Comunque quoto ace, dopo 10 giri a Monza mi sono addormentato sul divano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              beh... sfido CHIUNQUE a dire sinceramente che gli piace la f1...

              ho provato a guardare la gara di monza dopo una vita che non me la in.....vo di pezza....

              una NOIA mortale....

              il secondo che arriva a mezzo minuto dal primo....

              i cronisti che per un'ora e mezza si devono inventare una telecronaca su un evento INESISTENTE....
              Hai guardato la gata sbagliata.Avessi guardato l'Ungheria non ti saresti annoiato.
              Tante gare di Motogp non sono tutto questo divertimento che di crede.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori View Post
                Ma lo hanno davvero cacciato??? Comunque quoto ace, dopo 10 giri a Monza mi sono addormentato sul divano...
                Boh...
                Era ospite in studio con Bastianini, ed ha fatto una analisi lucida e inetressante della gara, ha detto che non gli era piaciuta la gara perch? sembrava una gara di formula 1 (che a lui non piace proprio per questo genere di situazioni) che Rossi non aveva sbagliato strategia perch? doveva fare gara su Lorenzo, che alla fine quelli che hanno raccolto di pi? sono stati quelli che hanno fatto scelte azzardate non avendo nulla da perdere (cose ridette da Vale nell'intervista).
                Meda (direttore di Sky motori, quindi sia della motoGP che della formula 1) ovviamente ha detto che non era d'accordo su niente, che a lui la formula 1 piace ecc. ecc.
                Poi pubblicit? e subito dopo Zamagni non c'? pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B? ..il commento di meda sar? stato sicuramente un tantinello di parte ..


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho rivisto le immagini effettivamente Meda ha risposto un po di parte e visto che ? direttore di sky sport, quindi anche f1 ? di sua competenza, non ? stato molto professionale, per? la Saderini lo aveva congedato dicendo che doveva continuare il suo lavoro prima della pubblicit? quindi non ? stato "cacciato"

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X