Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-4 gare e +14 punti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dimenticate un certo Pedrosa...se continua a fare gare come oggi sar? una bella gatta da pelare per le prossime gare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chiss? ???? Le prossime 3 gare sono su circuiti che dovrebbero essere congeniali anche a Rossi mentre Valencia mmmmmm molto meno , anzi li ha gi? perso il mondiale con Hayden .... Quindi gli conviene arrivarci con qualche punto di vantaggio in Spagna ... Poi come andr? chi lo sa ...
      Last edited by nokia; 27-09-15, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Titolo alla portata!

        Lorenzo usa sempre lo stesso casco ogni 4-5 gare gli crea un problema....

        Comment


        • Font Size
          #19
          E anche questa discussione e' andata in vacca.
          Prego mantenersi al titolo,mi sembra una cosa carina

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dopo Misano credvo che Lorenzo avrebbe accusato il colpo e invece ? andato alla grande.
            Quindi credo che 14 punti in 4 gare siano decisamente alla sua portata.

            Avrei davvero voluto vedere La sezione motomondiale post titolo di Rossi ma non lo ritengo affatto probabile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io invece do il 70% di possibilit? di vittoria a Rossi...Lorenzo ha una gran carogna ma al contempo ? quello che ha pi? da perdere mentre Rossi non deve dimostrare pi? nulla a nessuno ed ? pi? sereno...almeno io la penso cos? 😉


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io 100 su Lorenzo li metto, fungeranno da "assicurazione sorriso"...

                Secondo me stai gufando.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io dico che ? ancora possibile.
                  Basta una gara bagnata per stravolgere tutto (Silverstone e Misano Docet) ed inoltre spero che Rossi abbia qualche altro coniglio da tirare fuori dal cilindro.
                  Lorenzo ? in forma strepitosa certo, ma non dimentichiamoci che Rossi fino ad ora non ha sbagliato praticamente nulla (tranne Misano) e si ? accaparrato tutti i punti che poteva. (i 14 punti di vantaggio a 4 gare dalla fine ci sono per questo).
                  Poi ci sono anche le variabili Marquez e Pedrosa che potrebbero stravolgere gli equilibri.
                  Comunque mondiale bellissimo.
                  Una cosa penso sia certa : se il decimo mondiale non lo vince quest'anno non lo vince pi?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Secondo me stai gufando.

                    Come mai prima direi, ma se qualcuno mi sa indicare il sito di scommesse online dove Lorenzo ? quotato di pi? gliene sarei grato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tutto ancora possibile per definizione.

                      Io ho messo un centone sulla probabilit? che entrambi i contendenti segneranno almeno uno "0" nelle 4 gare rimaste. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla portata

                        Lollo nartra cagata la fa sicuro
                        Last edited by arabykola; 28-09-15, 06:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... considerando che secondo me Rossi ha chance solo in Malesia e che MM dovr? dimostrare di non essere un demente stendedosi ogni gara e quindi accontentarsi di arrivare dietro Lorenzo, togliendo punti al Vale, per me il titolo ? andato.



                          Per voi?

                          Ma magari fosse vero. :gaen:

                          Io,invece,credo sia ancora molto probabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lorenzo pu? stare davanti a rossi in tutte le gare, ma se ? vero che la gomma 2015 ? come la 2013 a phillip island non possono portarla e si corre con la 2014, che a lorenzo non piace. chi conosce capirossi pu? chiedergli che gomme si useranno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Alla portata ... Credo che rossi nel complesso e' ancora superiore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per me lo vince rossi'...perch? cosi' deve essere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X