Risultati FP4 e QP

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Risultati FP4 e QP

Results & Statistics

Selected Season: 2015

1950|1955|1960|1965|1970|1975|1980|1985|1990|1995| 2000|2005|2010|
    Event

Category

Sessions

PRAMAC AUSTRALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
    MotoGP Qualifying Nr. 2 Classification 2015
    Phillip Island, Saturday, October 17, 2015

Pos. Num. Rider Nation Team Bike Km/h Time Gap 1st/Prev.
    1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 337.8 1'28.364
    2 29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team Ducati 346.5 1'28.680 0.316 / 0.316
    3 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 333.1 1'28.680 0.316
    4 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 332.3 1'28.712 0.348 / 0.032
    5 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda Honda 340.0 1'28.912 0.548 / 0.200
    6 25 Maverick VI?ALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 328.3 1'28.932 0.568 / 0.020
    7 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 334.5 1'29.014 0.650 / 0.082
    8 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 330.7 1'29.015 0.651 / 0.001
    9 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 339.5 1'29.222 0.858 / 0.207
    10 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 347.1 1'29.267 0.903 / 0.045
    11 45 Scott REDDING GBR EG 0,0 Marc VDS Honda 337.6 1'29.499 1.135 / 0.232
    12 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 336.7 1'29.626 1.262 / 0.127

Marquez sia in FP4 che QP tempi mostruosi circa 8 decimi di passo meglio di tutti, dove con tutti intendo tutti, perch? gli altri stanno tutti nel passo 29 alto 30 basso, le morbide potrebbero durare fino alla fine quindi domani credo vedremo la gara pi? bella dell'anno... per la seconda posizione almeno.

Lorenzo sul finale simpatico come sempre....

Comment

mi sembra impossibile che uno con l'esperienza di Rossi non riesce a fare una qualifica migliore...

Comment

Originally posted by VIL 990 View Post
        Lorenzo sul finale simpatico come sempre....
        San Iannone pensaci tu...

Comment

La vedo abbastanza nella cacca la gara di domani...
          lorenzo parte in prima fila e quindi alla prima curva sar? primo
          rossi parte dalla terza e se gli va bene alla prima curva sar? 6?

Poi avr? davanti pedrosa e iannone che non lo lasceranno mai passare.
          Lorenzo prender? la scia di marquez e se ne va!
          Spero di sbagliarmi... per una volta mi piacerebbe vedere lollo a fare a cazzotti in mezzo alla folla

Comment

Originally posted by key87 View Post
            La vedo abbastanza nella cacca la gara di domani...
            lorenzo parte in prima fila e quindi alla prima curva sar? primo
            rossi parte dalla terza e se gli va bene alla prima curva sar? 6?

Poi avr? davanti pedrosa e iannone che non lo lasceranno mai passare.
            Lorenzo prender? la scia di marquez e se ne va!
            Spero di sbagliarmi... per una volta mi piacerebbe vedere lollo a fare a cazzotti in mezzo alla folla
            ma se finisce MARQUEZ LORENZO ROSSI va' bene per il folletto di Tavullia no??

Comment

A P.I. rossi deve stare davanti a Lollo

Comment

Seccondo me Rossi ha sfruttato tutta la qualifica x la gara di domani vedremo :: forse sar? una bella sorpresa :1: ciao da Lino

Comment

La cosa pi? strana non ? Rossi settimo... ma Lorenzo "solo" terzo.

Comment

c'? anche Pedrosa adesso.... deve stare attento...... rischia di lasciare in giro punti pesantissimi

Comment

Complimenti a Maverick, Aleix e fratello.

Comment

Ma solo io noto che le ducati danno distacchi di velocit? massima praticamente identici a quelli che dava stoner nel 2007? 346 contro 333 332..

Comment

Marco Marchesi, sempre il migliore.
                          Questo ,se continua cos?, diventa il migliore di tutti i tempi.....
                          L'anno prossimo , non ce n? per nessuno, solo lui, ? spettacolare , anche quando perde.......

Comment

Valentino Rossi ? indietro, 7?, terza fila. Pi? del previsto e del prevedibile. Non ? rassegnato, ci mancherebbe, ma Valentino ? chiamato a Phillip Island a un?altra gara di rincorsa. A quanto pare, per?, il gap ? troppo elevato per l?impresa e i riscontri non sono dei pi? ottimistici. ?Non sono molto contento della mia qualifica ? dice Rossi ? perch? non mi piace nemmeno il passo. Sono costante anche con le gomme usate, ma non abbastanza veloce: abbiamo provato tante cose, ma non mi hanno fatto fare lo step sperato e quindi siamo arrivati alla qualifica in difficolt?, ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, ma non ? bastato. Adesso dobbiamo ragionare per la gara perch? sar? abbastanza difficile?.
                            CURVE LUNGHE ? I problemi si evidenziano soprattutto nelle lunghe pieghe del tracciato di Phillip Island: ?Ho un po? di sottosterzo ? spiega - che mi d? fastidio nelle curve lunghe, quando dovrei tirare su la moto sono ancora piegato e cos? quando dovrei accelerare perdo tempo per evitare di sgommare troppo. Ho sperimentato tante variabili, ma non basta per andare davvero forte, mi mancano alcuni decimi e con queste gomme durissime, si fa fatica a non farle sgommare. La Brigestone ? stata molto conservativa per timore che i pneumatici si degradassero?.
                            TROVARE QUALCOSA ? Per la gara Rossi conta come sempre nel warm up di domenica mattina: "Sar? fondamentale trovare qualcosa perch? conosciamo i problemi ma non come risolverli, quello che abbiamo tentato non ha funzionato. Partire dalla terza fila ? difficile e quindi anche lo start sar? l'altro fattore fondamentale. Spero che Iannone dia pi? fastidio a Lorenzo che a me, comunque in tanti abbiamo un ritmo simile e quindi ci si pu? aspettare un po' di tutto. Marquez ? il favorito ma Lorenzo non ? tagliato fuori, ha problemi come me ma riesce lo stesso a essere pi? veloce. Rimontare come al solito? La gara ? diversa dalla qualifica, vedremo".

Comment

Delusione, poco da fare. Non ? possibile che sulle piste dove va forte, dove ha dati buoni dello scorso anno, puntualmente arranca rispetto alla concorrenza. valentino ha sicuramente delle colpe ma secondo me la squadra anche. i tecnici anche stanno sbagliando qualcosa, altrimenti non si spiega

Comment

Working...