dopo aver cagato tanto sar? sicuramente pi? leggero in gara..:gaen:
Risultati FP4 e QP
Collapse
X
-
robymail -
francamente no. cio? ragazzi la storia dei 36 anni a qualcuno potr? stare sul cavolo ma ? la realt?.. ha lottato oggi e gli ? andata male ma sta facendo contro dei ragazzi indemoniati e ben pi? giovani.. oltretutto oggi l'unica cosa da recriminare ? che non ? stato abbastanza efficace da mettersi davanti a mm e iannone quel mezzo giro necessario a prendere del margine sul rettilineo.. altrimenti andava pi? forte di lorenzo.. non ci vedo tutto sto fallimento, io..Originally posted by Giu72 View PostA mio parere la gara di oggi conferma di non meritare il titolo, nonostante tutto quello di buono quello che ha fatto in questo campionato.
Non credete?
Comment
-
Luca ? come vedere una squadra che gioca benissimo al calcio ma poi non la butta dentro.Originally posted by ReLuca View Postfrancamente no. cio? ragazzi la storia dei 36 anni a qualcuno potr? stare sul cavolo ma ? la realt?.. ha lottato oggi e gli ? andata male ma sta facendo contro dei ragazzi indemoniati e ben pi? giovani.. oltretutto oggi l'unica cosa da recriminare ? che non ? stato abbastanza efficace da mettersi davanti a mm e iannone quel mezzo giro necessario a prendere del margine sul rettilineo.. altrimenti andava pi? forte di lorenzo.. non ci vedo tutto sto fallimento, io..

Serve a poco.
Comment

Comment