Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cannone martella Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Dovizio e Cannone come stanno messi a podi quest'anno?

    Mi pare il Dovi ne abbia di pi??
    5 Dovizioso e 3 Iannone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sgarione View Post
      5 Dovizioso e 3 Iannone
      Appunto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho gi? spiegato la storia del metro di giudizio ma la riscrivo, magari sono stato poco chiaro allora se vogliamo parlare di dovizioso come un tester, uno sviluppatore, allora non ? una pippa. credo sia bravo visto che in giro cos? si dice. vogliamo giudicarlo come una seconda guida? gi? qui storco il naso perch? ci sono altri a cui non ? mai stata data una possibilit? che POTREBBERO arrivare davanti a lui e dare pi? punti alla squadra. Ora arriva il bello: giudichiamolo come top rider. come top rider ? una pippa. PER ME ? una pippa. non ? paragonabile a stoner, pedrosa, lorenzo, marquez e ora come ora nemmeno a iannone. visto che il titolo era iannone vs dovizioso e visto che per ora la ducati non sembra avere una posizione ufficiale sul pilota principale mi sembrava scontato metterli sullo stesso piano e giudicarli entrambi con lo stesso metro di paragone. iannone quest'anno ? cresciuto tantissimo ha fatto buoni risultati, ? stato pi? costante di dovizioso e nell'ultima gara si ? comportato da top rider quindi il metro che uso per giudicare sia lui che iannone ? quello. non ? lo stesso che uso per giudicare Baz. troppo comodo. e per quel metro di paragone secondo me dovizioso semplicemente non regge il confronto. e non solo secondo me. credevo fosse chiara sta cosa del metro di paragone visto che avevo anche accennato a chi lo giudicava capace di un mondiale quando ovviamente non lo ?. in futuro se si "sblocca" se finalmente "impara" e ci riuscir? tanto di cappello e complimenti. ma ora la realt? ? ben diversa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ad inizio anno dissi che Dovi sarebbe stato pi? costante ma i guizzi li avremmo visti da Iannone ...

          Due Piloti paragonabili come JL e MM ... ossia imparagonabili visti gli stili differenti ...
          Per? mi pare che non ricordate pi? i 3 secondi posti di Dovi ad inizio stagione
          La debacle Ducati nel mezzo, e soprattutto le SFIGHE tecniche di Dovi
          Ora la Ducati ? tornata a motare, e semplicemente il Dovi boh mentre Gianni wow ...
          In una pista sicuramente pi? congeniale alla Guida di Gianni che quella del Dovi
          (che ha fatto schifo ma boh ... dai un po' troppo schifo, qualcosa sar? successo)

          Tutto qua senza contare il vantaggio del Gabbiano che rompendo il cupolino di Gianni ha mandato a puxxane tutti gli inutili studi di aerodinamica della Ducati ...

          PS: la LIPU si ? gi? mossa contro l'idea avvallata dalla Merkel di importare gabbiani dall'australia per utilizzarli nei test in galleria del vento ... nel mentre l'accademia della Crusca, vista l'inutilit? dei Galli, ha deciso di cambiarne il nome in Gabbianeria del vento

          Comment


          • Font Size
            #50
            io continuo a pensare che il Dovi sia un gran manico, credo che dietro a questo suo periodo nero ci sia anche qualcos'altro. almeno cos? sembra.
            Iannone ? un pilota da vena chiusa, quando tutto gira va forte altrimenti si perde, il merito del livello della moto lo do a Dovi. sulla guida anche il Dovi ? uno che va forte, ma lo fa solo con il mezzo perfetto...in 250 aveva la honda inferiore, ma visto che se la sentiva sua andava comunque forte e staccava da paura.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              io continuo a pensare che il Dovi sia un gran manico, credo che dietro a questo suo periodo nero ci sia anche qualcos'altro. almeno cos? sembra.
              Iannone ? un pilota da vena chiusa, quando tutto gira va forte altrimenti si perde, il merito del livello della moto lo do a Dovi. sulla guida anche il Dovi ? uno che va forte, ma lo fa solo con il mezzo perfetto...in 250 aveva la honda inferiore, ma visto che se la sentiva sua andava comunque forte e staccava da paura.
              Secondo me dopo le prime gare si ? un po' gasato (nel senso buono del termine), insomma ha cominciato a crederci... lui dice sempre che bisogna stare con i piedi per terra ecc... ma dopo le prestazioni iniziali ci avr? creduto. Poi sono cominciate le difficolt? (anche tecniche, ricordiamocelo) e il fatto di ritrovarsi nel "solito brodo" lo ha smontato di brutto. Io credo che sia anche per questo che quest'anno sta andando peggio del solito.

              Comment

              X
              Working...
              X